Sportster Riders Italy

paraschiena... voi lo usate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2014, 11:21     +1   +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutti, non ho visto discussioni in merito... Voi cosa ne pensate dei paraschiena?

Io sinceramente non esco mai senza indossarlo, non mi piace rischiare la schiena, non e' scomodo ed il mio si ripiega tranquillamente ed ingombra poco. Inoltre lo trovo comodo per il sostegno che da alla schiena..
Io ho questo, forcefield pro l2k
PROL2K_Large
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Cot c'è una discussione aperta nella quale affermano che di essere anche contro il casco perchè limita la libertà di chi guida,figurati se accettano di sembrare delle tartarughe ninja?
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:15     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Ah beh guarda... la schiena e' la mia e girando al 90% in citta' tra vecchiette e piccoli shumacher decelebrati io preferisco sembrare gobbo :-)
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Io uso l'integrale anche per fare un chilomentro per andare in spiaggia,ma sai 'sti bikers... ;)
 
Top
zappolo85
view post Posted on 7/8/2014, 12:33     +1   -1




no ho uno anch'io, la marca non la ricordo, l'ho preso al mantrova outlet al negozio della swomy, in offerta a 50 €...
Uno per me e uno per mia morosa.
Lo usavo spesso quando avevo l'Hornet.
Da quando ho il 1200 non l'ho mai adoperato.
Dava un pò fastidio sotto la giacca, anche perchè aveva le "squame" di plasticone lungo la spina dorsale e andava lungo tutta la schiena dall'osso sacro fino alla nuca...
a volte batteva addirittura sulla parte dietro del casco...
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:36     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Capisco la sicurezza che nn e' mai troppa, giustamente....ma per me e' out hihiihihi solo se la mettono per legge la indossero' ;) :P e spero mai hihiihii
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:48     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Il mio abbigliamento ideale è: jeans, All Stars e maglietta. Mal sopporto il giubbotto con le protezioni d'inverno.. nonostante ripari anche dal freddo! Ora però lo metto anche d'estate (senza imbottitura ihiihih) perché mia moglie inizia a "rompere" (giustamente) con la sicurezza..
Il paraschiena l'ho usato forse due volte: non lo sopporto! Fortuna che me lo avevano regalato, almeno non ho buttato soldi!
Ora sono pronto ad accogliere i vostri insulti! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


La sicurezza non è mai troppa. Mi avete fatto riflettere sui rischi che si corrono ad affrontare la strada su due ruote, per cui ho realizzato che c'è un modo più sicuro di affrontarla:andare in macchina! Meglio se con un bel SUV dotato di bullbar... :D
 
Top
zappolo85
view post Posted on 7/8/2014, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 7/8/2014, 15:12) 
La sicurezza non è mai troppa. Mi avete fatto riflettere sui rischi che si corrono ad affrontare la strada su due ruote, per cui ho realizzato che c'è un modo più sicuro di affrontarla:andare in macchina! Meglio se con un bel SUV dotato di bullbar... :D

QUOTO A BOMBA
 
Top
red ice
view post Posted on 7/8/2014, 15:09     +3   +1   -1




per quanto riguarda sicurezza e altro, io non discuto ognuno la pensa come vuole , libertà spiriti selvaggi aria fra i capelli....ecc. ecc. io .. ho lavorato 15 anni in pronto e sull'automedica......15 anni .... ne ho viste io ....beh, tutti sti discorsi non centrano un tubo secondo me ,con la realtà quotidiana di un motociclista, io preferisco proteggermi quel tanto che basta per permettermi di esser libero sul mio ferro il più possibile... ;)
uso una fascia paraschiena lombare ,tipo cross, che serve anche ad evitare mal schiena da postura specie in viaggi lunghi
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 15:13     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


CITAZIONE
uso una fascia paraschiena lombare ,tipo cross, che serve anche ad evitare mal schiena da postura specie in viaggi lunghi

Red dilla giusta.....di' che ti serve per tirar in dentro la panza.....hihiihihihii ;) :P :D
 
Top
red ice
view post Posted on 7/8/2014, 15:21     +1   -1




sgamato !!volevo fare il fiiine ... però potevi non dirlo 😄😄😄, grande ! spero di rivederti presto
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 15:24     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


CITAZIONE
sgamato !!volevo fare il fiiine ... però potevi non dirlo 😄😄😄, grande ! spero di rivederti presto

Off topic. Nei prossimi 15 giurni di ferie vorrei venire con la moglie a passare una giornata sul lago di Como, se riesco stabilisco il giorno e magari ti avviso....
 
Top
red ice
view post Posted on 7/8/2014, 15:31     +1   -1




ok sarebbe fantastico .io tanto lavoro ferie già fatte una sett. in giugno
 
Top
Scash82
view post Posted on 7/8/2014, 15:46     +1   -1




Preferisco avere un fendente dietro la schiena ogni volta che prendo un giunto, ma non indosserei mai quella "camicia di forza"!!!
 
Top
46 replies since 7/8/2014, 11:21   896 views
  Share