Benvenuto o ribenvenuto(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janoinou
     
    .

    User deleted


    Beh , uhm , senza dubbio , chi leggerà questo post avrà un colpo..
    Proprio tu , che ci fai qui ? dopo tutto quello che c'è stato?..
    Iniziamo con la presentazione , vah!
    Mi chiamo Marco (il mio nome non è cambiato XD) , ho quasi 18 anni e vivo in Campania. Amo la grafica , le telenovelas e ovviamente la saga simmica. Ho provato ad approcciarmi al mondo di the sims 3 , ma proprio non riesce a scendermi e non so perchè .. è fatto bene , è curato , ma The sims 2 è e sarà sempre il primo capitolo della EA uscito , almeno per me.
    Tranquilli , soprattutto Fefi , non vi darò problemi questa volta , si cresce , si matura e si capiscono gli errori.
    Proprio qui , dovevi venire? Si , perchè questa community è la più attiva e quella in cui The sims 2 è accettato.
    Che altro dire spero di essere il benvenuto , come lo ero un paio di anni fa , quando la grafica era tutta rosa , dove nel logo c'era una simmina ballerina :P (che memoria avete notato?).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    OMMIODDIO
    Mi sei mancato tantissimo XD Ovviamente quello che è successo non dovevi farlo ma come hai detto le persone crescono e maturano quindi spero che sia così nel tuo caso u.u Che dire, ad alcuni staffer sei veramente mancato! Però la punizione era più che giusta secondo me.
    Parlando d'altro che ci racconti?
     
    Top
    .
  3. ~Saya
     
    .

    User deleted


    Ma bentornato tra noi :DD wow è passato veramente tanto tempo ^^
     
    Top
    .
  4. Janoinou
     
    .

    User deleted


    Derfy davvero sono mancato? Beh anche voi :) a me! Beh che altro dirvi , l'anno prossimo è l'ultimo anno scolastico , e sono al seconda anno di conservatorio :).
    Ciao Saya :) eh sì , se non erro , facevo il 1 o 2o superiore :) , comunque chi se ne frega XD! :) Grazie del bentornato ^_^!
     
    Top
    .
  5. Fefi18
     
    .

    User deleted


    Bentornato :) sono sicura che quello che è successo non si ripeterà:) nel frattempo goditi la permanenza nel forum :)
     
    Top
    .
  6. Janoinou
     
    .

    User deleted


    Grazie del ribenvenuto :)
    Senza dubbio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sospesa in aria

    Group
    Member
    Posts
    516
    Location
    nope.

    Status
    Offline
    welcome back allora :3
     
    Top
    .
6 replies since 21/7/2014, 15:09   273 views
  Share  
.
Top