VW Golf 2.0 TDI Highline o MB Classe A 200 CDI Sport?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    519
    Location
    Milano per lavoro - Roma per la vita
    Joined
    17/5/2012

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti,
    Mi trovo nella fortuna possibilità (almeno per i miei gusti e le mie tasche :-) ) di poter scegliere la mia vettura aziendale tra le due auto sopracitate. Mi piacciono molto entrambe e sono davvero indeciso....la Mercedes mi intriga ma ho paura che la linea così caratterizzata possa stufare in fretta, la Golf è più classica ma comunque mi piace. A livello dinamico, non avendo potuto provarle per ora non saprei giudicare anche se credo che il 2.0 da 150cv della VW sia un po' più moderno del 2.2 136cv di Mercedes. Il cambio DSG non rientra purtroppo tra le opzioni possibili, mentre la Classe A potrebbe essere anche automatica. La BMW serie 1 non è inclusa nel paniere e la Audi A3 Sportsback non incontra i miei gusti.

    Mi permetto di chiedere a voi un consiglio sulla base delle vostre esperienze di guida, possesso o semplici test drive. Quale scegliereste e perché?

    Grazie a tutt:-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    5,118
    Location
    CITTÀ
    Joined
    8/2/2008

    Status
    Anonymous
    Tra le due sicuramente mi butterei sulla golf 7 tdi highline ,ma tra tutte le citate la nuova audi a3 sportback magari in allestimento sline ,un gradino anche piú sopra le altre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    218
    Location
    chieti
    Joined
    24/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tix976 @ 16/6/2014, 13:15) 
    Ciao a Tutti,
    Mi trovo nella fortuna possibilità (almeno per i miei gusti e le mie tasche :-) ) di poter scegliere la mia vettura aziendale tra le due auto sopracitate. Mi piacciono molto entrambe e sono davvero indeciso....la Mercedes mi intriga ma ho paura che la linea così caratterizzata possa stufare in fretta, la Golf è più classica ma comunque mi piace. A livello dinamico, non avendo potuto provarle per ora non saprei giudicare anche se credo che il 2.0 da 150cv della VW sia un po' più moderno del 2.2 136cv di Mercedes. Il cambio DSG non rientra purtroppo tra le opzioni possibili, mentre la Classe A potrebbe essere anche automatica. La BMW serie 1 non è inclusa nel paniere e la Audi A3 Sportsback non incontra i miei gusti.

    Mi permetto di chiedere a voi un consiglio sulla base delle vostre esperienze di guida, possesso o semplici test drive. Quale scegliereste e perché?

    Grazie a tutt:-)

    la Golf checchè se ne dica con il nuovo 2.0 150cv rasenta lo stato dell'arte nel segmento io non avrei grandi dubbi,soprattutto se la dovrai usare come auto tuttofare ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma
    Joined
    20/10/2007

    Status
    Offline
    No automatico no party, classe A, come piacere di guida siamo lì, l'unica cosa la A è leggermente stretta/bassa dietro, se viaggi spesso in 3-4 è un aspetto da considerare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Location
    basso piemonte
    Joined
    13/9/2008

    Status
    Offline
    Ovviamente quella con il cambio automatico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    12,209
    Location
    Milano
    Joined
    19/4/2004

    Status
    Anonymous
    Tra le due la Golf, anche se la mancanza dell'automatico è, a mio avviso, penalizzante..

    Scegliessi io, prenderei una A3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    la classe A è bella solo se tutta bardata di accessori, se no fa pietà.. ovviamente il prezzo sale..
    la golf è sempre bella anche se nn full full (diaciamo accessoriata dignitosamente)..
    secondo me cmq scegli cadi in piedi..

    p.s.
    io prenderei la A3 ma a te nn piace..
     
    Top
    .
  8. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Automatico rulez, ormai siamo diventati come gli americani, e tra poco lo diventeremo anche come stazza.
    Tra le due prenderei la Golf.
    Chiaramente proverei a insistere per farmi assegnare una Subaru, o al limite, una trazione poteriore, altrimenti la rotonda dell'ipercoop è troppo monotona.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Chiaramente proverei a insistere per farmi assegnare una Subaru

    meglio una Toyota visti i tuoi richiami dell altro topic ai fasti nelle corse del passato.. :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    a me piace la classe A e inoltre ha il vantaggio dell'automatico , però il motore della golf mi intriga di più , scelta non facile , ma se la devi usare per lavoro l' automatico , fa la differenza...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lunarossa! @ 16/6/2014, 13:58) 
    Tra le due sicuramente mi butterei sulla golf 7 tdi highline ,ma tra tutte le citate la nuova audi a3 sportback magari in allestimento sline ,un gradino anche piú sopra le altre.

    :I:
     
    Top
    .
  12. Scorpio70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MB con automatico perché se usi molto l'auto e' molto piu' comodo, oltretutto mi piace di piu'.
     
    Top
    .
  13. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la usi per lavoro, mi raccomando assicurati che sia presente questo fondamentale accessorio:
    5696-126-cup-holder-prop-480
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,684
    Location
    Napoli/Roma
    Joined
    29/9/2012

    Status
    Offline
    MB
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Location
    Pesaro
    Joined
    18/7/2005

    Status
    Offline
    Classe A. La Golf è Vecchiaaaaa!!! :angry: :U: :lol: :lol: :lol:

    Edited by alias51 - 17/6/2014, 12:53
     
    Top
    .
27 replies since 16/6/2014, 12:15   749 views
  Share  
.