X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Bestie da circo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 16:58
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Forum,

da molti mesi ormai la mia attività sul forum è pressoché azzerata, al punto che mi aspetto di essere presto rimosso dal gruppo dei moderatori....

Ogni tanto però vengo a fare un giro per vedere se c'è qualche novità interessante e per fare la conoscenza di nuovi iscritti; nel frattempo, quando posso, approfitto delle occasioni come il raduno per godermi un po' di tempo "enfemme" ( nella mia versione del termine) e di tanto in tanto esco con amici (Levante72 e Bootsforever oppure Veronica) per andare a mangiare una pizza in libertà.
Però le occasioni per essere me stesso all'aperto sono sempre rarissime e di solito si riducono a feste a tema oppure al periodo carnevalizio, dove tutto è permesso, compreso un uomo in minigonna.

Però a carnevale diventa difficile indossare gonna inguinale e collant velati, così quasi sempre rinuncio e mi accontento di vestirmi in casa in compagnia della mia deliziosa compagna.
Stavollta invece la casualità mi ha permeso di venire a conoscenza di un evento straordinario che mi permetterà di trascorrere un'intera serata all'aperto in pubblico e con minigonna come si deve.
Sabato scorso sono andato a Druento, una piccola città della cintura torinese, confinante con Venaria ( dove si trova la famosa e bellissima reggia Sabauda) per fare una passeggiata in un'atmosfera tranquilla e lontano dal traffico torinese e dai centri commerciali, ccosicché io e la mia compagna ci siamo trovati a camminare tra le bancarelle del mercato con una leggera e quasi piacevole pioggerella che ingentiliva il paesaggio. Ad una bancarella abbiamo acquistato due bellissime magliette in cotone elasticizzato con il logo di Ghostbusters, davvero simpatiche. Una volta rientrati abbiamo accantonato gli acquisti ed abbiamo proseguito il fine settimana come sempre, ma poi durante i giorni successvi è emersa l'idea di andare a cambiare una delle due magliette con una di una taglia più grande che potesse andare bene a me.
Così ieri sono tornato a quel mercatino per fare il cambio e dopo aver combinato col venditore di passare il prossimo sabato ( poiché la taglia richiesta non c'era e me la procurerà in settimana) ho proseguito il giro per il paese dove so esserci un negozio di scarpe che tratta NeroGiardini, con modelli deliziosi.
Nel negozio mi conoscono già e mi hanno accolto con un gran sorriso, ma ahimé non c'erano più scarpe della mia misura, poiché appena i nuovi arrivi sono in vetrina due donne del paese che hanno sempre difficoltà a trovare i loro numeri si fiondano nel negozio e fanno incetta di tutto il disponibile.
Con aria mesta faccio i miei saluti e mi accingo ad andarmene, porgendo la mano alla commessa ma lei invece mi abbraccia e mi schiocca due bellissimi bacioni e con un sorriso smagliante mi dice che tra qualche giorno ci sarà un'occasione di festa nel paese e che le piacerebbe che ci andassi.
Così prende dal bancone il volantino e mi spiega che anche quest'anno, dopo il successo della prima edizione dell'anno scorso, la sera del 14 giugno i negozi saranno aperti, le strade addobbate e le tavole imbandite per il carnevale estivo notturno.
La manifestazione prevede una regolare sfilata di carri della durata di due ore, cena all'aperto ai tavoli allestiti dai negozianti, negozi aperti fino a mezzanotte e allegria Quanto Basta.

Ma guarda un po' che destino.
Inutile dire che già sto pensando all'abbigliamento da adottare per l'occasione, ma soprattuto voglio invitare tutti i torinesi e dintorni ad approfittare dell'occasione, visto che essendo di sera il terribile problema del caldo e del trucco che cola dovrebbe essere scongiurato, molti potrebbero approfittarne per un'uscita pubblica senza patemi.

Per chi fosse interessato ecco il link della pagina della proloco di Druento.

www.prolocodruento.it/prossimi-eventi

Un abbraccio,
Davide.


jpg



Edited by virgolette - 2/6/2014, 16:20
 
  Top
sylviette
view post Posted on 1/6/2014, 17:52




Cavolino,
se il prox we non fossi segregato in laboratorio metterei in valigia il necessario e verrei :-(

S.
 
Top
.veronica
view post Posted on 2/6/2014, 12:45




A parte il fatto che, se anche non ti fai sentire nel forum per un po', il titolo di moderatore ti spetta di diritto honoris causa in aeternum :D

Sono felice di sapere che potrai divertirti come vorrai, indossando finalmente ciò che più ti piace :)

Bello sapere che la commessa ti ha preso in simpatia, dille di avvertirti non appena arrivano le scarpe che ti servono :)

Vero
 
Top
Alessia_1971
view post Posted on 3/6/2014, 07:27




Ciao Davide, bellissimo !!! da andarci, credo proprio che un giretto lo farò.

A presto
 
Top
3 replies since 1/6/2014, 16:58   213 views
  Share