MetalRobot

BATMAN VS SUPERMAN

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 13/5/2014, 19:02




Finalmente si hanno notizie e nuove succose foto da parte di Zack Snyder circa l'atteso seguito di Man of Steel che temporaneamente è stato battezzato BATMAN VS SUPERMAN.

Posto le prime foto di Batman (che sarà interpretato da Ben Affleck) e di alcuni scorci della nuova Batmobile che già fanno sbavare in attesa del film in uscita probabiilmente nel 2016 (e delle dolls che sicuramente Hot Toys produrrà).

image

image

image

Personalmente non vedo l'ora di vedere questo film e di lasciarmi travolgere dalla pioggia di AF che ne deriveranno :woot: :woot:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/5/2014, 21:37




Di sicuro non me lo perderò, anche perché la presenza di WW e Flash dovrebbero essere ormai certe e il progetto JLA, anche se tra 4/5 anni, sembra essere davvero avviarsi ai nastri di partenza.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 13/5/2014, 22:20




Esatto e speriamo che anche gli altri membri della JLA siano all'altezza per vedere un film in stile Avengers degno di nota :si:
 
Top
mibius
view post Posted on 14/5/2014, 06:25




perchè sembra triste Batman?
 
Top
Haran74
view post Posted on 14/5/2014, 07:06




E' triste perchè lo impersona Ben Affleck ! :lol:


10340134_10203777568869619_6781864740026481876_n
 
Top
mibius
view post Posted on 14/5/2014, 08:25




Se la colorazione postata da Marcello è vera (ma ne dubito) il costume di Batman ritorna alla colorazione che ho conosciuta da ragazzo, tuta grigia e maschera/mantello/guanti/stivali blu... la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

Sull'interpretazione di Affleck aspetterei ad emetter sentenze...
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 08:33




Per il costume a quanto pare si sono voluti un pò distaccare dalla trilogia di Nolan e forse è un bene dal momento che avrebbero rischiato di fare una copia mal riuscita.

Ancora ovviamente non si può dire ma io non vedo così male Affleck nei panni di Batman, alla fine quel che conta sarà la trama e una sceneggiatura degna dei precedenti.
Gli attori in maschera alla fine sono attori in maschera e non vedo grosse pecche nella scelta attuale; semmai sono i costumi e gli effetti a farla da padroni ma da queste prime immagini direi che per quanto riguarda Batman hanno fatto una buona cosa.

Attendiamo un bel trailer e di vedere anche gli altri personaggi ;)
 
Top
mibius
view post Posted on 14/5/2014, 08:43




l'unico scontento sarai tu caro MIB perchè non potrai acquistare l'ennesimo Batman di nero vestito... questo te lo prendi colorato tiè!!! ahahahahahah
 
Top
Haran74
view post Posted on 14/5/2014, 08:59




Si l'immagine che ho postato sembra colorata da qualche fan...dubito anche io sia originale dato che circolava in giro solo la prima di Andrea !

Al di fuori dell'interpretazione di Affleck (che io considero un buon attore) è il fatto che è difficile non immaginare più Bale come uomo pipistrello......stessa cosa successa per il cambio Maguire - Garfield in Spiderman !
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 14/5/2014, 09:23




CITAZIONE (Haran74 @ 14/5/2014, 09:59) 
Al di fuori dell'interpretazione di Affleck (che io considero un buon attore) è il fatto che è difficile non immaginare più Bale come uomo pipistrello......stessa cosa successa per il cambio Maguire - Garfield in Spiderman !

anche io onestamente sono un po' scettico,
ma così come Bale è riuscito a ridare credibilità
a Batman dopo Kilmer e Clooney (!!!!!!!!!!!),
mi tengo il beneficio del dubbio su Affleck.

alla fine in Spiderman la colpa non è di Garfield
(che comunque, d'accordo, non ha il carisma e la mimica di Maguire),
ma di chi gli ha cucito addosso quell'insulso Peter Parker.

che altro dire: se questo film sarà un'orgia di supereroi,
spero che Batman sia il vero protagonista,
un po' come Stark in "Avengers", che si sarebbe potuto intitolare "Iron man 2 e mezzo".
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 10:22




Credo che alla fine il colore di Batman resterà quel grigio fumo di Londra che si vede dalle prime foto (capito Mirko?????) ma anche con un tono di colore non sarebbe poi male anche se il il Cavaliere Oscuro io lo vedo Dark e basta, comunque si vedrà ;)

Per quanto riguarda Spider Man, io ho molto apprezzato il reboot in cui hanno creato un personaggio un pò più vivace e meno mieloso e per me quasi insopportabile quale era il Parker impersonato da Mcguire.

Belli soprattutto i costumi che hanno perso la loro connotazione di calzamaglie un pò in tutti i film nuovi per avvicinarsi di più al concetto di tuta da battaglia che nei Batman di Nolan ha avuto la sua massima espressione.

Ora sono proprio curioso di vedere bene anche la BAtmobile, anche se personalmente credo che quella fatta vedere per il nuovo videogame Arkham Knight sia strepitosa e difficilmente superabile :woot:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 10:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 14/5/2014, 11:22) 
Credo che alla fine il colore di Batman resterà quel grigio fumo di Londra che si vede dalle prime foto (capito Mirko?????) ma anche con un tono di colore non sarebbe poi male anche se il il Cavaliere Oscuro io lo vedo Dark e basta, comunque si vedrà ;)

anche per me il cvavaliere "oscuro" appunto è bello tutto nero....

CITAZIONE (kyriemetal @ 14/5/2014, 11:22) 
Per quanto riguarda Spider Man, io ho molto apprezzato il reboot in cui hanno creato un personaggio un pò più vivace e meno mieloso e per me quasi insopportabile quale era il Parker impersonato da Mcguire.
Belli soprattutto i costumi che hanno perso la loro connotazione di calzamaglie un pò in tutti i film nuovi per avvicinarsi di più al concetto di tuta da battaglia che nei Batman di Nolan ha avuto la sua massima espressione.

perfettamente d'accordo kiry...il nuovo spiderman mi è piaciuto molto....del vecchio rimpiango solo la regia di raimi e i camei di bruce cambell (alias il mitico "ash") ma per il resto l'attore mcguire non l'ho mai sopportato....e neanche la dunst (come mary jane).....questa nuova "dimensione" ragnesca la trovo molto più accattivante...specie il costume del secondo episodio con gli "occhioni" alla tod mcfarlane...;)

CITAZIONE (kyriemetal @ 14/5/2014, 11:22) 
Ora sono proprio curioso di vedere bene anche la BAtmobile, anche se personalmente credo che quella fatta vedere per il nuovo videogame Arkham Knight sia strepitosa e difficilmente superabile :woot:

speriamo in un bel filmone....a me man of steel è piaciuto molto ^_^
speriamo in un seguito all'altezza con un batman da urlo.....
anche se sarà difficile sostituire bale con dark knight....
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 10:44




[/QUOTE]
speriamo in un bel filmone....a me man of steel è piaciuto molto ^_^
speriamo in un seguito all'altezza con un batman da urlo.....
anche se sarà difficile sostituire bale con dark knight....
[/QUOTE]

A me sinceramente Man of Steel è piaciuto solo a tratti, inizio molto bello ma via via mi ha un pò annoiato e sinceramente mi aspettavo meglio vista i presupposti.

Forse è proprio il personaggio di Superman che alla lunga mi annoia e quindi spero che in questo nuovo film la presenza di Batman e altri personaggi riesca a risollevare un pò il mio gradimento ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 10:46
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 14/5/2014, 11:44) 
speriamo in un bel filmone....a me man of steel è piaciuto molto ^_^
speriamo in un seguito all'altezza con un batman da urlo.....
anche se sarà difficile sostituire bale con dark knight....


A me sinceramente Man of Steel è piaciuto solo a tratti, inizio molto bello ma via via mi ha un pò annoiato e sinceramente mi aspettavo meglio vista i presupposti.

Forse è proprio il personaggio di Superman che alla lunga mi annoia e quindi spero che in questo nuovo film la presenza di Batman e altri personaggi riesca a risollevare un pò il mio gradimento ;)

effetivamente in alcuni tratti poteva risultare noioso....ma quei "tratti" sono (secondo me) stati ampiamente compensati dal resto del film....
quindi alla fine il giudizio è stato molto positivo....
aspettiamo il seqel con batman....
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 11:02




Datemi una TV, l'uomo pippistrello e una batmobile e io sono felice :lol: :lol: :lol:
 
Top
318 replies since 13/5/2014, 19:02   3621 views
  Share