Hublot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi è stato offerto un Hublot io non ho mai visto questo modello tra l'altro corredato di scatola e garanzia più un' oggetto a forma del marchio della maison da collegare tramite usb al computer che scusate la mia ignoranza non so cosa sia, oramai si clona qualsiasi cosa io non conosco personalmente questa persona. non faccio cifre (non è questa la sede adatta) qualcuno conosce questo modello? [IMG]hublot_1[/IMG]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    ai piedi del Monferrato( Alessandria )
    Joined
    8/4/2011

    Status
    Anonymous
    La cosa più' sensata e' chiedersi: "quanto mi chiedono per un orologio del genere?"
    1 Calcolando che un orologio placcato oro rosa la Hublot non lo produce....per essere originale deve essere in oro rosa!
    2 Calcolando che in oro rosa un orologio del genere costa nuovo.....diciamo almeno 20000€.....se me ne chiedono meno di 5000....ha dubbia provenienza!
    3 Calcolando che oltretutto sembrerebbe essere addirittura un tourbillon che ne costerebbe almeno diciamo 50000€,se me ne chiedono meno di 10000€...ha dubbia provenienza....
    4 Conoscendo poco la persona che te lo offre,poi.....diciamo che se ti hanno chiesto meno di 5000€ e non è rubato...e' sicuramente falso.
    Io non conosco la referenza,ma mi farei queste domande!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,918
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Online
    Solo 50.000 euro un Hublot tourbillon? Forse sarà il caso di triplicare la cifra :D

    Daniele

    PS
    Per l'opener, quella è una cinesata da 40 dollari ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    cari ragazzi mi avete convinto passerò la mano a parte il buttare i soldi è proprio l'idea di acquistare un fake che mi mette la pelle d'oca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,467
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Anonymous
    :sick:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    caro Matteo fratello di sangue rossonero mi sà che mi stavano tirando la sola con la scatola e la garanzia più quell'aggeggio da collegare al computer ma come ho scritto ieri passerò la mano ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Online
    TI prego, posta una foto dell'aggeggio da collegare al pc

    Per curiosità, quanto ti avevano chiesto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    le foto che ho sono veramente immonde come qualità però ho contattato un concessionario hublot di roma mi hanno spiegto che l'aggeggio da collegare al computer contiene tutte le informazioni riguardanti l'orologio e che si aggiornano automaticamente per cui se io porto l'orologio a fare riparare o revisionare o anche solamente a far valutare una volta collegato il baracchino ai loro terminali se risultasse rubato a loro appare immediatamente e io scivolerei allegramente nel penale inoltre loro non hanno mai visto quel modello il che non vuol dire che non esiste ma sicuramente mi mette ulteriori dubbi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Online
    Perdonami ma se un concessionario Hublot non ha mai visto proprio quel modello io un paio di domande in più me le farei

    e, dato che quel coso che sta ad ore 6 "dovrebbe" essere un tourbillon...dovrebbe costare ad occhio e croce sui 150k...nn te le fai 2-3 domande anche te?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 13/5/2014, 01:43) 
    Solo 50.000 euro un Hublot tourbillon? Forse sarà il caso di triplicare la cifra :D

    Daniele

    PS
    Per l'opener, quella è una cinesata da 40 dollari ;)

    40 dollari ad essere generosi.
    Comunque a me non è mai capitato che uno sconosciuto mi offrisse un Turbillon in oro rosa ............ mi immagino la situazione, parlando del più o del meno ................ così per caso ................ "senti non è che ti potrebbe interessare .........................." :woot:
    Ma se anche mi capitasse, lo manderei a cagare prima che finisse di parlare. -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Online
    CITAZIONE (giampab @ 13/5/2014, 17:56) 
    40 dollari ad essere generosi.
    Comunque a me non è mai capitato che uno sconosciuto mi offrisse un Turbillon in oro rosa ............ mi immagino la situazione, parlando del più o del meno ................ così per caso ................ "senti non è che ti potrebbe interessare .........................." :woot:
    Ma se anche mi capitasse, lo manderei a cagare prima che finisse di parlare. -_-

    Ma che gente frequenti? a me, al bar in pausa pranzo, me ne hanno offerti 4...solo oggi eh -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti i pareri anche alcuni dove tra le righe sarcastiche si legge sei proprio un babbione (ho già provveduto a far arrivare il mio cordiale rifiuto all'offerente) comunque far parte di un forum oltre al piacere di parlare della propria passione con chi come te la condivide permette proprio come in questi casi a chi non se ne intende molto di ascoltare i consigli di chi ne sa di più per non incappare nelle classiche sòle. Até logo ragazzi
     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2014, 18:42   579 views
  Share  
.