Caravelle 666 feet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    ciao a tutti volevo mostrarvi il mio Caravelle 666 feet perchè girando nella baia ne ho visto uno identico al mio in vendita a 680 euro ora a me sembra uno sproposito sapete darmi una valutazione più o meno reale? e cosa ne pensate del''orologio in questione? ringrazio lo staff per lo spazio concesso[IMG]image host immagini[/IMG] [IMG]image hostare immagini[/IMG]
     
    Top
    .
  2. gorizian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normanosborn @ 10/5/2014, 15:14) 
    ciao a tutti volevo mostrarvi il mio Caravelle 666 feet perchè girando nella baia ne ho visto uno identico al mio in vendita a 680 euro ora a me sembra uno sproposito sapete darmi una valutazione più o meno reale? e cosa ne pensate del''orologio in questione? ringrazio lo staff per lo spazio concesso[IMG]image host immagini[/IMG] [IMG]image hostare immagini[/IMG]

    Infatti lo è.....
    Per le valutazioni c'è un apposito spazio...qui si parla di passione ...non di danaro.. ;)
    L'orologio è un vintage diver Caravelle ,una azienda legata alla Bulova ,dovrebbe esserci anche un codice tipo m0 o m1 ,m2 etc.etc. che lo posizionerebbe nell'anno di produzione .
    Certamente meno appetibile dello Snorkel 666 feet della Bulova ....ma pur sempre un bel orologio.
    Il cinturino in pelle su questa tipologia non si può vedere...molto meglio un bel bracciale in acciaio o un cinturino tipo Tropic .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    grazie Davide per la risposta la mia non è una richiesta di valutazione vera e propria è cercare di capire se sono io fuori dal mondo o il venditore della baia :I:
     
    Top
    .
  4. gorizian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normanosborn @ 10/5/2014, 18:45) 
    grazie Davide per la risposta la mia non è una richiesta di valutazione vera e propria è cercare di capire se sono io fuori dal mondo o il venditore della baia :I:

    La seconda che hai detto.... ;)
    Hai trovato il codice che si riferisce all'anno di produzione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    no niente codice io lo posizionerei tra il '73 e il '74. mi piacerebbe mettergli un bracciale ma bracciali caravelle per il momento non ne ho trovati per questo gli ho messo un cinturino nero con le cuciture arancio come la lancetta dei secondi :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    avrei pensato ad un bracciale senza marchi magari giubilee che ne pensi? <_<

    magari jubilee con la J :UH:
     
    Top
    .
  7. vpn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino come orologio! Il prezzo a cui è proposto sulla baja è spropositato, soprattutto per il fatto che Caravelle era il marchio di fascia bassa della Bulova, quindi produceva principalmente orologi economici. Se il codice di datazione non è riportato sul fondello, probabilmente potrebbe essere riportato al suo interno. Da quel che vedo l'orologio è in ottime condizioni per l'età che ha, non posso non complimentarmi. ;)

    IMHO penso che un buon cinturino da mettere sarebbe un tropic, un pò per il fatto che appartiene a quell'epoca (anni '60/'70) e poi per il fatto che l'orologio è un diver, e quindi è la scelta migliore. Oppure opterei per un mesh. Non me lo saprei vedere con un jubilee.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Joined
    8/1/2014

    Status
    Offline
    grazie effettivamente è in condizioni ottime penso che al secondo consiglio per cinturino tropic non posso fare altro di montarne uno al più presto :I:
     
    Top
    .
  9. vpn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normanosborn @ 11/5/2014, 14:08) 
    grazie effettivamente è in condizioni ottime penso che al secondo consiglio per cinturino tropic non posso fare altro di montarne uno al più presto :I:

    Penso che IMHO il Tropic sarebbe la soluzione ottimale, essendo un diver. Se invece vuoi qualcosa che sia più "Americano" come stile, puoi indirizzarti su un bracciale ad espansione Spiedel "Fix-o-Flex" in stile vintage, magari i modelli con la fascia centrale in pelle nera, oppure uno davvero vintage, se riesci a trovarlo sulla baja.
     
    Top
    .
8 replies since 10/5/2014, 14:14   495 views
  Share  
.