Maria Antonietta - Regina di Francia

Mesdames et Monsiuers...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 12:11
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
27,476
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Un piccolo saluto, una minima presentazione, essendo già da tempo a conoscenza del vostro bel Forum, ma avendo sempre pochissimo tempo, sicché oggi mi soffermo un secondo per rendere omaggio a chi ha creato un simile spazio, così dolcemente elegante e nobile.

Sono Andy, detto anche il Re Cinghiale!;-)

Tra le tante cose, sono l'orgoglioso Nostromo del Vascello Fantasma di Storie di Carta, un sito di scrittura creativa ove però ci occupiamo un po'di tutto, compresa l'attualità e la Storia.
Fatalità vuole che proprio questo mese stiamo navigando sur la Seine per la nostra Crociera letteraria mensile(leggere il Regolamento cliccabile in Home page!).
Infatti il tema del mese è "Paris, toujours Paris!";-)

Quali siano i miei personali sentimenti, monarchici da sempre, poco conta, in questa veste, anche se ovviamente i miei omaggi vi vengono resi anche per questo.
La verità è che, volendo donare ad un'Autore/ice anonimo che ha scritto una poesia per il concorso, proprio dedicata a Maria Antonietta (devo dire che racconti e poesie sul periodo stanno andando forte!;-) il link del vostro bel sito, non ho resistito al piacere di invitare chiunque di voi volesse venirci a trovare e magari, perché no, scrivere, commentare e partecipare alla vita del Vascello, un Legno onusto di gloria, ove i Fantasmi e le Fantasmine d'Autore sono i pirati e i corsari più simpatici del Web!:-)
Insomma, se vi farà piacere... Permesso di salire a bordo accordato, Madamigelle e Messeri!;-)
Intanto ho colto l'occasione di rendere omaggio a.. Sa Majestè e alla Sua Corte che vedo ben composta e di alto lignaggio, come piace a me!;-)
Un caro saluto...
Andy, Nostromo

P.S. le coordinate per trovarci sono le seguenti: LE STORIE DI CARTA DEL VASCELLO FANTASMA DI STORIE DI CARTA
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:06
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,346

Status:


Buonasera,Andy. Io sono Anna.
Lieta di conoscerti. Sbircero' sicuramente nel vostro forum.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:11
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
27,476
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Anna carissima, il mio grazie per la bella accoglienza e la promessa di una visita al Vascello!... Un inchino!
Considerate questo (im)modesto Nostromo al servizio vostro, Madame!;-)
Tre fischi d'onore al vostro incedere sulla passerella e una salva di cannone, corpo di mille spingarde! Ahah!

A quando vuoi...
Colgo intanto l'occasione, sperando di sentirci prima, per augurare una Santa Pasqua lieta e piena di belle sorprese!
Caramente,
Andy

BUONA PASQUA A TUTTI VOI!
 
Web  Top
2 replies since 16/4/2014, 12:11   113 views
  Share