Una richiesta per gli Admin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceamaro
     
    .

    User deleted


    Non sapevo in che area scrivere...forse l'unica è questa :P

    Sono anni che bazzico sui forum, in altre piattaforme c'è la possibilità di salvare le discussioni che ci interessano in una sorta di preferiti che rimangono salvati nel pannello utente, mi chiedevo se forumfree ha questo addon perché sarebbe davvero molto utile!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    All'inizio ed in fondo al topic trovi "Iscrizione" (prima di stampa email condividi.
    Puoi cliccare lì :) poi dal pannello in alto scegli "discussioni" e lì dentro "iscrizioni". Ci trovi anche tutte le discussioni a cui hai risposto però, se nel box di risposta hai lasciato la spunta su "iscrizione" (quando hai risposto)
     
    Top
    .
  3. dolceamaro
     
    .

    User deleted


    si quella funzione la conosco ma non è la stessa cosa, perché io uso la funzione che mi notifica tutte le risposte dei topic a cui partecipo (opzione che ho messo in automatico così non mi perdo le risposte), sì posso cliccare su iscrizioni nei topic che mi interessano anche senza rispondere, però poi me li trovo tutti insieme...in altri forum le 2 cose sono proprio staccate ed è molto più comodo
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    adesso metto in moto Piergiorgio, lui per queste cose è più bravo di me ;) ti farà sapere lui ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Sissi!
    Grazie, mi associo anch'io che non ci capisco niente (non sapevo nemmeno della funzione a cui ha accennato Cinnam....mi sento davvero un brontosauro :( .)
     
    Top
    .
  6. dolceamaro
     
    .

    User deleted


    grazie Alez1966

    Gattamartina dai i forum sono belli da seguire poco importa se non conosci tutte le funzionalità ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    A me lo dici?:D
    Se diversamente fosse non ci sarei più da un pezzo.
    Comunque hai ragione, possono esserci tutti gli optionals disponibili ma se mancano i contenuti...nulla si fa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline
    Faccio una ricerca e vediamo che esce fuori ... invito anche tutti gli "smanettoni" in questa impresa :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Piergiorgio, a nome di tutti gli imbranati (mi auguro vivamente di non essere l'unica :STRONE100.png: ).
     
    Top
    .
8 replies since 24/3/2014, 11:33   65 views
  Share  
.