☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

E' arrivata la stagione del pulse....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stamane , dalle 7 alle 8.30 ,
    ho fatto sgranchire il mio pulse ....

    sono infinite le vecchie lire :(
    Attached Image
    P1030125

     
    Top
    .
  2. maxxy75
     
    .

    User deleted


    WOW, bel colpo.....nelle vecchie lire si potrebbe nascondere qualche variante o errore di conio, dagli una bella pulita e controlla il bottino.
    Ma cosè quel coso con 3 potenziometri?
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ottimo bottino Angelo! Ora con il pulse sei sicuro che li sotto non c'è più trippa per gatti :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti!!!!! Veramente bel bottino per la stagione. ;)
     
    Top
    .
  5. davicio
     
    .

    User deleted


    Un piccolo tesoro, comunque un bell acchiappo complimenti, in cosi poco tempo :) :) :D
     
    Top
    .
  6. grillotalpa58
     
    .

    User deleted


    Che metal ad impulsi è.?? :huh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Ottimo acchiappo Angelo! ;) a me le lire fa sempre piacere trovarne. :P
     
    Top
    .
  8. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    Magari qualche moneta è rara... guardale bene :D
     
    Top
    .
  9. decio77
     
    .

    User deleted


    grande angelo!la prossima volta che lo usi mi chiami che sono curioso di vederlo in azione?ciao a presto.salutami tuo cognato e lara!
     
    Top
    .
  10. Docarro95
     
    .

    User deleted


    tutto questo in 1 ora e mezza?
    Ti invidio
     
    Top
    .
  11. rollaz
     
    .

    User deleted


    Fatti un pulse poi vediamo se sei della stessa opinione: scavi di brutto :lol:
     
    Top
    .
  12. ermaranga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxy75 @ 8/12/2013, 11:15) 
    Ma cosè quel coso con 3 potenziometri?

    quel "coso con tre potenziometri" è un animale!nervoso,che graffia!angelo lo ha fatto così rozzo che per poco i soldi si appiccicano alla bobbina! ANGELO sei il solito ingordo! :azz: :mb18.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi !

    Tengo a precisare (solo per i neofiti) , i pulse, sono strumenti particolari , fanno la differenza SOLO su terreni / sabbie molto mineralizzate , dove altre tecnologie non possono neanche avvicinarsi (ovviamente anche i pulse ne risentono , ma molto meno) , la discriminazione è molto approssimativa .

    Lo strumento che uso è derivato dal detector pro pulse , con qualche accorgimento.

    Concordo , le lire sono sempre affascinanti , spesso le regalo ai curiosi che si avvicinano rievocando anche in loro, sempre bei ricordi…..

    X Ermaranga, E’ TUTTA COLPA TUA ! Ogni tando sono COSTRETTO a farmi una uscitina riabilitativa al mare per riprendermi psicologicamente :mb56.gif: , dopo le sonore bastonate che mi infliggi continuamente su terra…… :mb6.gif:

    X Decio-Ermaranga-Ryan…. ( e chi si vuole unire, ovviamente) , perché non organizziamo una uscitina al mare , dopo una bella mareggiata ?

    Buona giornata a tutti !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ansi @ 9/12/2013, 10:21) 
    Grazie ragazzi !

    Tengo a precisare (solo per i neofiti) , i pulse, sono strumenti particolari , fanno la differenza SOLO su terreni / sabbie molto mineralizzate , dove altre tecnologie non possono neanche avvicinarsi (ovviamente anche i pulse ne risentono , ma molto meno) , la discriminazione è molto approssimativa .

    Lo strumento che uso è derivato dal detector pro pulse , con qualche accorgimento.

    Concordo , le lire sono sempre affascinanti , spesso le regalo ai curiosi che si avvicinano rievocando anche in loro, sempre bei ricordi…..

    X Ermaranga, E’ TUTTA COLPA TUA ! Ogni tando sono COSTRETTO a farmi una uscitina riabilitativa al mare per riprendermi psicologicamente :mb56.gif: , dopo le sonore bastonate che mi infliggi continuamente su terra…… :mb6.gif:

    X Decio-Ermaranga-Ryan…. ( e chi si vuole unire, ovviamente) , perché non organizziamo una uscitina al mare , dopo una bella mareggiata ?

    Buona giornata a tutti !

    Sapevo che eri forte in mare ma tu sei un vero cecchino :lol:

    sono daccordo con te una bella uscitina in mare ci sta tutta,logicamente per me sarà solo bello stare in vostra compagnia perchè come sapete io odio spazzolare sulla spiaggia :P
    ah quasi dimenticavo,oggi ho provato il metal e devo dire che va molto meglio di quando l'ho comprato! ragazzi Angelo mi ha riparato l'At Pro è stato veramente un grande :)
    quindi oltre ad essere un'amico,un'ottimo detectorista è anche un gran tecnico!
     
    Top
    .
  15. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    Complimenti.
    Posso farti una domanda? Dove le hai trovate in acqua o in battigia?
     
    Top
    .
19 replies since 8/12/2013, 10:54   546 views
  Share  
.