PikeFirst.com Forum

Un altro tra i piedi

« Older   Newer »
  Share  
#PikappA#
view post Posted on 12/10/2013, 21:35




Con il patetico tentativo di ideare un titolo diverso dal solito :rolleyes: ,mi presento anch'io:
Sono Carlo,sedicenne milanese,che ha deciso,al posto di uscire con gli amici,di innamorarsi del pesce più carognoso di Tutti(rapporto difficoltoso mantenuto difficilmente in piedi ormai da anni,con ben poca collaborazione della controparte),ed anche il più stronzo.Questa brutta bestiaccia ha iniziato a rubarmi il pensiero.Mi sono trovato nelle ore di latino e mate a progettare Jerk disegnandoli sul banco :wacko: ,a pianificare l'uscita di Domenica,a pensare all'ultima carogna che mi ha sputato l'artificiale di turno tra i piedi <_< .
Ho deciso di inseguire il Luccio :D .
Mi è andata così.
Ciao a Tutti
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 13/10/2013, 12:59




a sedici anni già colpito da una brutta malattia, per fortuna ha un decorso lungo e avventuroso, benvenuto ma non trascurare il latino anche se per il luccio " semel in anno licet insanire" non è' valido e dovrebbe essere trasformato in " semper in die licet insanire"
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 12:33
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


ciao e benvenuto... in questo forum anche se c'è gente con decine di primavere più di te la malattia è sempre quella :lol: :lol:
 
Top
#PikappA#
view post Posted on 14/10/2013, 18:44




Vedo,vedo Ciccio che qui sono tutti abbastanza malati :P ,comunque è una bella malattia :rolleyes:

Grazie a Tutti e due per il benvenuto

Ah,Scardola,se permetti,la citazione latina la metterei come firma :biggrin2.gif:
 
Top
scardoladelbrian
view post Posted on 14/10/2013, 18:48




CITAZIONE (#PikappA# @ 14/10/2013, 19:44) 
Ah,Scardola,se permetti,la citazione latina la metterei come firma :biggrin2.gif:

Vai

:thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
4 replies since 12/10/2013, 21:35   123 views
  Share