salve ragazzi spero che mi accoglierete in questo mess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi.Ho letto il regolamento quindi vi mando questa presentazione nn come un test ,ma facendo il modo che mi conosciate .il mio nome e Hiehachy(Gianluca), vengo da catania, ho 22 anni .Sono qui da tre anni è ho raggiunto buoni risultati in ladder sul beta con il nome Phoenix 1688 e sul BA 1612.ragazzi io vorrei entrare nel vostro gruppo di amici ,ho letto i vari commenti vostri e ho cpt che siete delle brave persone .sono andati via da 3 team perchè nn ho trovato gente che mi sapesse accogliere .cerco un team di alto livello dove stare con persone decenti.Sono una persona molto seria e amichevole ,ma con gente che mi sappia rispettare.Se è possibile potrei fare un test per entra da voi ? se e si, ne sarei contento ^^ vi aspetto ciao ragazzi ^^
     
    Top
    .
  2. 17DayS
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto... se sei da tre anni nel pweb e sei stato in tre diversi team, puoi dirci con che nick eri? e da che team te ne sei andato? ;)
     
    Top
    .
  3. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    ovvio! sono stato un af tx tn .mi hanno offerto di entrare in team più forti come rk ,ts ,ecc...ma a me non interessa un team forte .ma un gruppo di ragazzi che sappia prendermi alla mano .sono un player capace ma da quando ho lasciato dopo una settimana i tre team che ti ho elencato nn sono più visto con buon occhio da 3 o 5 player nobb.... il mio nick e sempre stato Hiehachy .ho scelto il ta ,perchè una persona importante del pokeweb mi ha detto che non prendono a nessuno qui da voi.(non perchè nn sarei in grado di stare da voi ) ma la gente vede il TA come una leggenda .guarda nn starei bene in team come ss e td troppo spacconi e maleducati tranne mosquito.quindi tra ws e voi ho scelto voi spero che mi accettiate in un test o in altro.....ciao 17DayS
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il team sky non ti ha mai offerto nulla e direi francamente che ignora la tua esistenza
     
    Top
    .
  5. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    mi ha invitato wpa tanti mesi fà lui mi conosce con il mio nome GIANLUCA da tanto tempo,se nn sai le cose nn parlare cmq siete pregati di nn disturbarmi ,io sto parlando con il team aqua siete pregati di nn interferire ,io nn dico cazzate e sono qui per diversi motivi.nn sto qui a fare bordello e a litigare con gente come te ,quindi nn interferire più su quello che dico ..grazie aspetto risp dal team aqua nn da te
     
    Top
    .
  6. Reyita
     
    .

    User deleted


    Hyeachi e setanera sta facendo topic stupid stupidi bannatelo non cagate lo è un bimbo minchia
    che non sa giocare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Hiehachy @ 4/10/2013, 01:07) 
    mi ha invitato wpa tanti mesi fà lui mi conosce con il mio nome GIANLUCA da tanto tempo,se nn sai le cose nn parlare cmq siete pregati di nn disturbarmi ,io sto parlando con il team aqua siete pregati di nn interferire ,io nn dico cazzate e sono qui per diversi motivi.nn sto qui a fare bordello e a litigare con gente come te ,quindi nn interferire più su quello che dico ..grazie aspetto risp dal team aqua nn da te

    non voglio interferire con il tuo ingresso (lol) nel team aqua, ti voglio solo far notare che dici cose non vere
     
    Top
    .
  8. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    allora mi sono fatto sta nomina di questo setanera .1 mi avete stancato nn posso entra più in un team perchè dicono che sono setanera 2 dovrei ritirarmi perchè dicono che sono setanera? 3 ho tre mila amici sul pokeweb che dimostrano che nn lo sono 4 dite cosi perchè avevo le stesso ip .dopo una giornata per imparare come cambiare ip finalmente c e lo fatta e 5 nn so il perchè, se nn sapessi giocare perchè batto sotto fake ss ws e td? .per favore mi lasciate in pace mi mettete in brutta luce anche qui sul ta .per una cosa che nn è assolutamente vera .reyta informati con Rk celeby Rk doc Gl .imperial Doc Gl .dragomaster 95 .imperial shinichy .dii a loro chi sono .e vedi che ti dicono che nn sono setanera ooooo .ora ciao nn mi dovete piu disturbare mi fate presentare in un team decentemente?ho appena reclamato sul BA per questa cosa di setanera .mi sono rotto .siete solo gelosi perchè vi ho sempre rotto il culo a pokemon come e ora venite a insultarmi

    Edited by -Hiehachy - 4/10/2013, 14:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    n starei bene in team come ss e td troppo spacconi e maleducati.

    E chiedi il test nel SS? Caso strano.. hai lo stesso ip di Setanera..coincidenze? non credo.
     
    Top
    .
  10. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    ho cambiato pure ip e ho reclamato al ba dovete finirla con questa storia se volete vi do anche facebook e skype .ho giocato contro ss dave ieri e lo stracciato poi metto un team che ha una vita che nn lo uso e perdo..si e ricreduto il bambino .cmq mi stanno rispondendo sul ba per sta storia.......................Red265 fuoco: AHAHAH
    Red265 fuoco: IO SO CHE NON SEI SETA
    Red265 fuoco: MA CONTINUERO
    Red265 fuoco: A DIRE
    Red265 fuoco: CHE SEI LUI
    Red265 fuoco: COSI NON ENTRARAI
    Red265 fuoco: + N NESSUN TEAM

    Edited by -Hiehachy - 4/10/2013, 17:11
     
    Top
    .
  11. 17DayS
     
    .

    User deleted


    A noi non interessa chi tu sia, o quel che quel rosso fuoco dice, non conosciamo neanche lui e da quel che sappiamo è un ennesima testa di cazzo che si aggiunge alle tante altre nel pweb. Detto ciò, non si richiedono test e non vogliamo al momento altri membri all'interno del team... ladder, battles vinte e cose del genere non sono i requisiti che qui si richiedono
     
    Top
    .
  12. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    quali sono i requisiti che voi chiedete?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    C'è un topic grosso come un astronave importante in ogni fottuta sezione che spiega la nostra filosofia è cosi difficile prima di aprire un topic controllare?

    QUI
     
    Top
    .
  14. Keysoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hiehachy @ 3/10/2013, 18:20)
    -

    Benvenuto!
    CITAZIONE (deapril3 @ 4/10/2013, 13:45)
    -

    Ciao kibaaa Jiaru ^^
     
    Top
    .
  15. -Hiehachy
     
    .

    User deleted


    infatto
    i se hai letto bene . nel mio primo mess ho scritto che ho letto tutta la vostra filosofia cioè il regolamento .per questo vi ho madato quel mess .Per lo scopo di diventare un vostro membro e conoscente ma se nn posso nn fa nulla
     
    Top
    .
16 replies since 3/10/2013, 17:20   336 views
  Share  
.