The Sims 4 - News & Annunci

in arrivo a Settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous

    BaseNEWS

    Annuncio ufficiale deella EA!

    Maxis e Electronic Arts hanno annunciato oggi che The Sims 4 è attualmente in fase di sviluppo presso il The Sims Studio per essere distribuito su PC e Mac nel 2014. The Sims 4 celebra il cuore e l’anima di Sims, offrendo la possibilità ai giocatori di stringere un legame più profondo con i Sims più espressivi, sorprendenti e affascinanti di sempre in modalità offline a giocatore singolo. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare i loro mondi con strumenti nuovi e intuitivi, e quindi a condividere facilmente le loro creazioni con gli amici e gli appassionati.

    Sappiamo bene che avete moltissime domande da farci e per questo vi incoraggiamo a inviarcele e noi faremo il possibile per rispondere il prima possibile. Vogliamo farvi sapere che non siamo ancora pronti per descrivervi tutte le soprese che troverete in The Sims 4, per cui tenete gli occhi aperti per ricevere tutte le informazioni in arrivo.

    Per ora, qui sotto troverete una lista delle domande frequenti che vogliamo condividere con voi oggi.

    D: Cosa potete dirci riguardo a The Sims 4?
    R: The Sims 4 celebra il cuore e l’anima di Sims, offrendo la possibilità ai giocatori di stringere un legame più profondo con i Sims più espressivi, sorprendenti e affascinanti di sempre in modalità offline a giocatore singolo. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare i loro mondi con strumenti nuovi e intuitivi, e quindi a condividere facilmente le loro creazioni con gli amici e gli appassionati.

    D: Come posso rimanere aggiornato su tutte le ultime novità riguardo a The Sims 4?
    R: Dai un’occhiata al sito www.TheSims.com/TheSims4 e iscriviti alla newsletter per scoprire di più su The Sims 4!

    D: Quando sarà disponibile The Sims 4?
    R: The Sims 4 sarà disponibile in tutto il mondo nel 2014.

    D: Per quali piattaforme sarà disponibile il gioco?
    R:The Sims 4 sarà disponibile per PC e Mac.

    D: Come sarà valutato The Sims 4?
    R: The Sims 4 non è ancora stato valutato da ESRB, PEGI o gli altri sistemi di valutazione. Aggiorneremo il sito web non appena avremo ricevuto la valutazione.

    D: Ci sarà una componente online in The Sims 4?
    R: Ci saranno elementi social addizionali per i giocatori che decideranno di connettersi online (ti diremo di più su questo più avanti) ma il cuore del gioco è stato progettato per essere utilizzato offline. Sta al giocatore scegliere come preferisce giocare.

    D: The Sims 4 richiederà una connessione permanente?
    R: Non ti sarà richiesta una connessione permanente per giocare a The Sims 4.

    D: Abbiamo notato che i fan sono stati tra i primi a ricevere questo annuncio, perchè avete scelto di percorrere questa via?
    R: The Sims è sempre stato incentrato sui fan. Ce ne sono milioni che ci seguono su tutti i social network ed è la loro passione che tiene The Sims in vita. È la loro creatività e devozione che alimenta il nostro sforzo artistico e quindi è naturale che siano loro i primi a ricevere notizie importanti come questa.
    E questo è solo l’inizio per i nostri fan. Abbiamo scelto alcuni di loro per calarli ancora più a fondo nel gioco e per dare loro un accesso speciale allo sviluppo offrendo visibilità sulle parti chiave del gioco.

    D: Quali sono alcune delle persone che stanno lavorando a The Sims 4?
    R: The Sims 4 è attualmente in fase di sviluppo al The Sims Studio a Redwood City, e il team che sta facendo il gioco comprende i veterani la cui esperienza risale all’inizio del franchise. Abbiamo esperti come Robi Kauker, Lyndsay Pearson e Kevin Gibson che lavorano alla serie fin dal principio. Altri come Ray Mazza e Samantha Miceli sono nel team da The Sims 2. Non vediamo l’ora di presentarvi gli altri componenti del team.

    D: Cosa significano gli occhi nell’immagine?
    R: Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Qua diciamo solo che gli occhi sono lo specchio del futuro di The Sims 4. Rimanete sintonizzati per scoprire di più!

    D: Quali sono i requisiti minimi di sistema per The Sims 4?
    R: Stiamo lavorando per rendere The Sims 4 accessibile a un numero di giocatori maggiore possibile. Vi comunicheremo le specifiche una volta che le avremo fissate.

    D: State creano ancora contenuti per The Sims 3?
    R: Si. Abbiamo creato un nuovo scenario, Dragon Valley, che arriverà alla fine di Maggio. The Sims 3 Isola da Sogno uscirà il 27 Giugno e ci sarà un’espansione Futuristica nell’autunno del 2013. Otre questo, continueremo a creare contenuti per il The Sims 3 Store.






    Prima Notizia non Ufficile

    BaseNEWS

    The Sims 4 annunciato!

    Maxis ed Electronic Arts hanno annunciato oggi The Sims 4, il nuovo capitolo maggiore della celebre serie di "simulazioni di vita", che arriverà su PC e Mac nel 2014.

    Dopo una lunga sequenza di espansioni, sotto-capitoli ed edizioni diverse si passa dunque al nuovo step evolutivo vero e proprio per la serie ideata da Will Wright, con il numero successivo. "Il franchise The Sims è alimentato da passione e creatività da parte dei suoi milioni di fan in tutto il mondo", dice il comunicato EA, "la loro continua devozione al franchise alimenta il fuoco della creatività di The Sims Studio, portandoli continuamente a migliorare e innovare una delle migliori simulazioni del mondo, una serie che fino ad oggi ha venduto più di 150 milioni di copie. Si attendono ulteriori informazioni al riguardo nelle prossime ore.




    EDIT: E' stato registrato il dominio per The Sims 4! http://thesims4.com/en_US/home




    Edited by Derfy93 - 7/5/2013, 16:22
     
    Top
    .
  2. MightySoul
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie per la discussione. P.S. Che bella tabella! Bravo, Derfy!
     
    Top
    .
  3. ~Saya
     
    .

    User deleted


    I primi screen qui: SimsVip
    Si parla anche di online, proprio quello che non volevo che si avverasse... mi sa che continuerò a giocare a The Sims 2 ancora a lungo. Per chi si lamenta della grafica dico: per me quella di questi screen è già tanto meglio di TS3, ad ogni modo è provvisoria, quindi dev'essere l'ultima cosa di cui preoccuparvi, almeno per ora.
     
    Top
    .
  4. MightySoul
     
    .

    User deleted


    Sembra un po' cartoonizato °>°
     
    Top
    .
  5. Hyla~
     
    .

    User deleted


    Davvero, la tabella è stupenda *_*

    CITAZIONE (~Saya @ 6/5/2013, 19:46) 
    I primi screen qui: SimsVip
    Si parla anche di online, proprio quello che non volevo che si avverasse... mi sa che continuerò a giocare a The Sims 2 ancora a lungo. Per chi si lamenta della grafica dico: per me quella di questi screen è già tanto meglio di TS3, ad ogni modo è provvisoria, quindi dev'essere l'ultima cosa di cui preoccuparvi, almeno per ora.

    Concordo in tutto e per tutto con te, tranne per una cosa. A parer mio quella grafica in stile TS1/The Sims Online non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di TS3...ma sono gusti xP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Ovviamente il gioco è in sviluppo °>° quindi non lamentatevi della grafica che ovviamente fa un pò pena °>° Grazie per la tabella ma era stata fatta da mesi ma non è mai stata usata °<°
    *Guarda Federica con aria di sfida*
     
    Top
    .
  7. ~Saya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyla~ @ 6/5/2013, 19:51) 
    Concordo in tutto e per tutto con te, tranne per una cosa. A parer mio quella grafica in stile TS1/The Sims Online non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di TS3...ma sono gusti xP

    Io non ho parlato di The Sims 1 ò__ò
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    A me però mi ricorda TS1 XD
     
    Top
    .
  9. viølet»
     
    .

    User deleted


    Non si può guardare.
     
    Top
    .
  10. Hyla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Saya @ 6/5/2013, 19:54) 
    Io non ho parlato di The Sims 1 ò__ò

    Tu hai detto che la grafica di quegli screen è meglio di TS3. Io ho detto che, a parer mio, la grafica è in stile TS1 quindi non mi piace e la trovo peggiore rispetto a TS3 XD
    In ogni caso, scusa se mi sono fatta capire male ç_ç
     
    Top
    .
  11. ~Saya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyla~ @ 6/5/2013, 20:01) 
    Tu hai detto che la grafica di quegli screen è meglio di TS3. Io ho detto che, a parer mio, la grafica è in stile TS1 quindi non mi piace e la trovo peggiore rispetto a TS3 XD
    In ogni caso, scusa se mi sono fatta capire male ç_ç

    Ahh ho capito XD mah a me non sembra tanto simile a quella di TS1, anche se in effetti preferisco quella dell'1 a quella del 3.. per quanto riguarda i sims. Ma vabè, non voglio neanche dare giudizi affrettati perché va bene che ho paura di rimanere delusa, però magari potrebbe uscirne qualcosa di buono.

    Comunque ripeto, è una grafica momentanea quindi non preoccupiamoci, piuttosto cerchiamo di capire un po' le dinamiche del gioco, cosa cambierà rispetto ai suoi capitoli precedenti e così via.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,566

    Status
    Anonymous
    Su skype io dicevo che sarebbe un cosa carica poter giocare con i sim di altre persone :3 però solo SE si possono scegliere le persone con cui giocare! Voi che ne pensate? °3°
     
    Top
    .
  13. viølet»
     
    .

    User deleted


    Spero solo non ci ficchino il multiplayer. Altrimenti, con i nuovi capitoli di the sims, io ho chiuso :/
    Non mi faccio fregare da giochi che di simmico portano solo il nome (ma che in sostanza sono tutt'altro). Se chiami una sedia tavolo a me va pure bene, ma di fatto la sua natura non cambia.
     
    Top
    .
  14. ~Saya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derfy93 @ 6/5/2013, 20:11) 
    Su skype io dicevo che sarebbe un cosa carica poter giocare con i sim di altre persone :3 però solo SE si possono scegliere le persone con cui giocare! Voi che ne pensate? °3°

    In effetti l'idea di poter far interagire i propri sims con quelli dei nostri amici potrebbe essere una cosa carina, ma rimane comunque una funzione "social" che non mi fa proprio impazzire. Tutto dipende da come verrà realizzata sta cosa.

    Ma a me preoccupa un'altra cosa... il materiale personalizzato? Sarà perfino peggio di The Sims 3, dove avere il minimo di CC ti rallenta tutto inesorabilmente? Spero proprio di no...
     
    Top
    .
  15. viølet»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su skype io dicevo che sarebbe un cosa carica poter giocare con i sim di altre persone :3 però solo SE si possono scegliere le persone con cui giocare! Voi che ne pensate? °3°

    No, a me l'idea non piace per nulla. Mi è bastato quell'orrore di the sims social. Non per nulla è stato un flop.
     
    Top
    .
285 replies since 6/5/2013, 18:38   19063 views
  Share  
.
Top