Calciolandia Sicilia

finale playoff: Serradifalco-Canicattì 2-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 14:06
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png2-3png






FINALE PLAYOFF:SERRADIFALCO - CANICATTI'



STADIO: "Valentino Mazzola" di San Cataldo; ore 16,00

ARBITRO: Mario Milana (Trapani)
ASSISTENTI: Alessio Sanacore e Rosy Floriana Barbata (Trapani)

RETI: Cambiano, Zambito, Di Bella (Canicatti)











Edited by giuseppejuve - 5/5/2013, 19:46
 
Web  Top
bigluciano
view post Posted on 3/5/2013, 14:35




..chissà chi vincerà....!!!
 
Top
rebus80
view post Posted on 3/5/2013, 19:14




Speriamo che sia Una giornata di festa
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 19:16

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


Canicattì, a SP24 parla mister Falsone

1342-falsone

“Ci aspettiamo un Serradifalco che sicuramente giocherà la sua onesta partita, nonostante abbia già fatto il salto di categoria, e ci metterà in grande difficoltà perché- secondo me- è una delle squadre più forti degli ultimi anni per quanto concerne il campionato di Promozione” . Ad affermarlo ai microfoni di Sicilpress24.com è il tecnico del Canicattì, Giovanni Falsone, in attesa della finale play off del girone A di Promozione con il Serradifalco prevista domenica, a partire dalle ore 16, allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, struttura in cui la compagine nissena in questa stagione ha disputato le proprie gare interne. Lo stadio in questione accoglierà i numerosi tifosi del Serradifalco e non solo. Infatti, domenica al “Valentino Mazzola” è prevista una folta presenza dei tifosi del Canicattì che raggiungeranno San Cataldo con pullman e mezzi privati, C’è grande entusiasmo nell’ambiente della società agrigentina, l’Eccellenza manca da circa 20 anni . In merito alla preparazione al big match, Falsone dichiara: “La posta in palio più grossa è quella nostra, dunque è giusto che ci stiamo preparando con doppie sedute e ritiri. Stiamo cercando di curare tutto nei minimi particolari. Credo che in queste gare la differenza la faccia la motivazione e la preparazione fisico-atletica”. In merito alla condizione fisica dei suoi ragazzi aggiunge: “Firingeli sarà a disposizione ma non è al top per via dell’infortunio. A parte lui bisognerà recuperare anche Giardina. Di positivo c’è che non abbiamo squalificati”.

www.sicilpress24.com
 
Web  Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 4/5/2013, 14:06




Noi SDF faremo riposare molti giocatori , giocheranno molti juniores , ma attenzione forse saranno più motivati dei titolari . Per noi è più inportante la coppa che i play . Sarà una partita tranquilla , che vinca lo sport .
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 18:08
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


Lo sport deve vincere sempre a prescindere... Allora se da voi giocheranno gli juniores qualche possibilità in più cè....
 
Web  Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 5/5/2013, 18:28




Adesso tocca a voi....
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:44
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


grazie serradifalco.. :D
 
Web  Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 5/5/2013, 18:49




:due: :cinque:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:52
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:



agrigentosport.com
 
Web  Top
akragantino20102011
view post Posted on 5/5/2013, 19:03




complimenti al canicatti e ai fratelli falchesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora giova porta il canicatti in eccellenza
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 19:45

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Serradifalco-Canicattì 2-3



Rispettati i pronostici della vigilia. Va bene al Canicattì. I ragazzi di mister Falsone, nella finale play off del girone A della Promozione, vincono in trasferta contro il Serradifalco al "Valentino Mazzola" di San Cataldo. La partita è terminata sul punteggio di 3 a 2 per gli agrigentini. Le reti per gli ospiti sono state siglate da Cambiano, Zambito e Di Bella. I padroni di casa erano già certi della promozione in Eccellenza e quindi già concentrati sulla finale di Coppa Italia con lo Scordia, ma hanno ugualmente onorato al massimo la partita.


Adesso soltanto una gara separa Firingeli e compagni dal traguardo dell'Eccellenza. La finale regionale vedrà opposte Canicattì e Rocca di Caprileone, con quest'ultima che ha superato il Cefalù a Capo d'Orlando.


sicilpress24
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2013, 09:48

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Il Serradifalco rimonta due reti, ma poi la spunta il Canicattì

SERRADIFALCO 2
CANICATTÌ 3


SERRADIFALCO: Anzalone, Ricottà (35' Buscemi), Cipolla, Palma, Ceraulo, Di Paola (70' Cordaro), Geraci, Habba, Tummarello (46' Prestigiacomo), Clemente, Unniemi. A disp. Salinitro, Siciliano, Anselmo, Lo Coco. All. Tutrone.

CANICATTÌ: Roccaro, Pignatone, Cimino, Cambiano (78' Firingeli), Di Bella, Restivo, Guarnotta, Angelo Giardina, Zambito (65' Martorana), Loggia, Avarello. A disp. Luigi Giardina, Bollino, Falsone, Costanzino, Garlisi. All. Falsone.

Arbitro: Mario Milana di Trapani.

Reti: 25' Cambiano; 30' Zambito; 52' Clemente; 55' Habba; 76' Di Bella.



San Cataldo. Sarà il Canicattì ad incontrare la squadra di Rocca Caprileone per l'accesso al campionato di Eccellenza. Alla squadra di mister Giovanni Falsone occorreva la vittoria per disputare la finalissima e, giocando un'ottima partita (soprattutto nel primo tempo), ha centrato l'obiettivo. Il Canicattì sblocca il risultato al 25' su azione Zambito, Avarello e finalizzata in rete da Cambiano; 5 minuti dopo è la punta Zambito a raddoppiare su cross di Pignatone. Al 31', su azione di Clemente, Tummarello costringe alla parata il portiere Roccaro. Trascorrono ancora 4' e il Canicattì ha l'occasione di chiudere il conto: su azione di contropiede condotta da Restivo per Pignatone, questi viene atterrato in area di rigore dal portiere Anzalone che viene espulso. Il rigore calciato da Avarello viene parato da Buscemi, appena entrato in campo. La ripresa è un assolo del Serradifalco che, nel giro di 3', pareggia con le reti di Clemente e del giovane Habba su azioni di contropiede. Al 31', su mischia in area dei falchetti, Di Bella beffa il portiere Buscemi per il 3 a 2 finale.


ANGELO CONIGLIO
 
Web  Top
12 replies since 3/5/2013, 14:06   240 views
  Share