Consiglio Rolex explorer2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Pisa
    Joined
    28/7/2009

    Status
    Anonymous
    Mi è stato proposto questo explorer del 2002 completo di tutto...quale potrebbe essere un giusto prezzo da pagare?
    ancora in garanzia per un anno rilasciata da oreficeria LA Stroppiana .
    Grazie a tutti coloro che diranno la sua




    sam11632

    Uploaded with ImageShack.us


    sam11642

    Uploaded with ImageShack.us


    sam11662

    Uploaded with ImageShack.us


    sam13292

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio K9........ nuovo

    [IMG][/IMG]

    x cui trai lu tue conclusioni .....

    La lunetta mi pare vissuta il troppo ....... e l'Explorer usurato , è molto molto brutto !!!

    Io aggiungerei qualcosa e lo prendo bello , visto che ancora il mercato lo consente !! Ma se lo vuoi usare come muletto ....... è un'altro discorso -_-

    Edited by lucasultano - 2/5/2013, 21:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Location
    provincia di Udine
    Joined
    10/8/2010

    Status
    Offline
    Le condizioni dell'orologio non riesco a valutare bene dalle foto. Comunque un Explorer II completo del 2002 vale 3000 euro.
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e l'Explorer usurato , è molto molto brutto

    Non sono d'accordo, come ogni altro orologio se vissuto ma non malamente deturpato (a maggior ragione da lucidature alla carlona) ha il suo perchè e il suo giusto prezzo ;)
    Vedo girare sempre più frequentemente orologi con le anse deturpate da ripetute e brutali lucidature e le lunette satinate come una pistone....spacciati per quasi nuovi e neanche avvicinabili ad un usato ma con tutte le forme al loro posto :D

    Saluti
     
    Top
    .
  5. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaca , sono gusti personali ...... ma una lunetta con il suo bisello "vivo" è un'altra cosa !! :D :P

    Metto una foto dove si vede meglio del mio Y nuovo

    [IMG][/IMG]

    Ribadisco , sempre opinione personale , visto che è una referenza molto diffusa e ancora il mercato offre pezzi NOS , ottimi e discreti , .......... senza svenarsi ....... mi orienterei su qualcosa di + !!!

    Ripeto , non stiamo parlando di trizio ....... che trovarli in condizioni super è quasi impossibile .....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,993
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    A € 3.200 / € 3.300 puoi trovare 16570 senza fori alle anse e se aggiungi € 200 / € 300 li trovi recentissimi RRR, quindi quello in foto io personalmente non lo pagherei più di 2.900... ;)
     
    Top
    .
  7. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che tutti gli orologi nuovi siano"luccicanti"
    Stiamo parlando di usati...ed e' ovvio che in quanto tali,sebbene usati" con parsimonia" dei segni li presentino :unsure: :unsure:
    Non vedo che correlazione ci possa essere fra le condizioni di un nuovo e quelle di un usato...
    In fisica mi hanno insegnato che le "comparazioni hanno un senso logico solo fra elementi simili"...
    Quindi tornando al trhead,mi trovo pienamente d'accordo con Ciaca..li preferisco con dei segni d'uso,piuttosto che limati con la carta vetrata.. ;) ;) ...se sono nuovi e li pago per usati ....sono ancora più contento :P :P
    Non mi esprimo su quello in oggetto,ci vorrebbero delle fote più chiare ,anche se indubbiamente e' vissuto..
    Comunque se completo,e con garanzia del reseller direi sui 3k ;) ;)
    Max
     
    Top
    .
  8. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polemos71 @ 2/5/2013, 22:30) 
    Ovvio che tutti gli orologi nuovi siano"luccicanti"
    Stiamo parlando di usati...ed e' ovvio che in quanto tali,sebbene usati" con parsimonia" dei segni li presentino :unsure: :unsure:
    Non vedo che correlazione ci possa essere fra le condizioni di un nuovo e quelle di un usato...
    In fisica mi hanno insegnato che le "comparazioni hanno un senso logico solo fra elementi simili"...

    Quindi tornando al trhead,mi trovo pienamente d'accordo con Ciaca..li preferisco con dei segni d'uso,piuttosto che limati con la carta vetrata.. ;) ;) ...se sono nuovi e li pago per usati ....sono ancora più contento :P :P
    Non mi esprimo su quello in oggetto,ci vorrebbero delle fote più chiare ,anche se indubbiamente e' vissuto..
    Comunque se completo,e con garanzia del reseller direi sui 3k ;) ;)
    Max

    Su questo non ci piove !!!! :D :lol:

    Volevo solo evidenziare che il bisello nella lunetta non c'è + ........... -_-

    x Polemos

    la mia compagna è entrata in menopausa ^_^ è diventata " ostile " ...... -_- con un pizzico di ferocità e acidità <_<

    :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucasultano @ 2/5/2013, 22:37) 
    CITAZIONE (polemos71 @ 2/5/2013, 22:30) 
    Ovvio che tutti gli orologi nuovi siano"luccicanti"
    Stiamo parlando di usati...ed e' ovvio che in quanto tali,sebbene usati" con parsimonia" dei segni li presentino :unsure: :unsure:
    Non vedo che correlazione ci possa essere fra le condizioni di un nuovo e quelle di un usato...
    In fisica mi hanno insegnato che le "comparazioni hanno un senso logico solo fra elementi simili"...

    Quindi tornando al trhead,mi trovo pienamente d'accordo con Ciaca..li preferisco con dei segni d'uso,piuttosto che limati con la carta vetrata.. ;) ;) ...se sono nuovi e li pago per usati ....sono ancora più contento :P :P
    Non mi esprimo su quello in oggetto,ci vorrebbero delle fote più chiare ,anche se indubbiamente e' vissuto..
    Comunque se completo,e con garanzia del reseller direi sui 3k ;) ;)
    Max

    Su questo non ci piove !!!! :D :lol:

    Volevo solo evidenziare che il bisello nella lunetta non c'è + ........... -_-

    x Polemos

    la mia compagna è entrata in menopausa ^_^ è diventata " ostile " ...... -_- con un pizzico di ferocità e acidità <_<

    :D :lol: :lol:

    Oggi e' stata una giornataccia...ti prego non mi contraddire :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolexvi @ 2/5/2013, 22:28) 
    A € 3.200 / € 3.300 puoi trovare 16570 senza fori alle anse e se aggiungi € 200 / € 300 li trovi recentissimi RRR, quindi quello in foto io personalmente non lo pagherei più di 2.900... ;)

    Esatto !!! ;)

    io nemmeno 2,5 ....... -_-

    Edited by lucasultano - 2/5/2013, 23:27
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Ferrara Provincia
    Joined
    2/1/2008

    Status
    Offline
    Ci vorrebbero foto di migliore qualità'
    Io,direi 3000, cento euro in più cento in meno.

    Ciao, ciao.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    418
    Location
    arezzo
    Joined
    20/10/2012

    Status
    Offline
    andrebbe visto un po meglio, ma dalle foto personalmente farei fatica ad arrivare a 3k...........poi dipende sempre dall uso che hai intenzione di farne, comunque ne cercherei uno un po piu recente ,visto che adesso se ne trovano!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Ra
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    Stra-d'accordo con Luca....l'ex 2 fa dell'acciaio la sua principale bellezza....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,463
    Location
    Portorose-Slovenia
    Joined
    20/1/2012

    Status
    Offline
    Se l'orologio e di un commerciante,penso che a 3000euro completo non te lo porti a casa.............Poi se ti piace,e arrivi a metterti d'accordo,per 3000 puo anche andare...Comunque,aggiungerei qualche centone e lo cercherei piu bello.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    137
    Location
    Torino
    Joined
    26/7/2012

    Status
    Offline
    Opinione personale...evita Stroppiana! Su Torino ne parlano davvero male....IMHO!!!
     
    Top
    .
14 replies since 2/5/2013, 20:23   322 views
  Share  
.