Metal Detector per tutti

uscita weekend zona MO o province limitrofe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2013, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+7
Location:
Modena

Status:


Ciao a tutti. Avrei un ACE 250 fresco fresco da battezzare.
C'è qualcuno di Modena o dintorni disposto a fare qualche uscita nei weekend (a partire da domani Sab 23 marzo).
Ok tutta l'emilia romagna o province limitrofe (MN, CR, RO anche VR). Campagna, boschi, fiumi, mare o montagna....l'importante è divertirsi.
 
Top
sugaman26
view post Posted on 26/7/2013, 20:26     +1   -1




Ciao ho appena aperto una discussikne sullo stesso tema anche io, di dove sei? Io Carpi...
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 00:27     +1   -1
Avatar

Garrett AT PRO

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
0
Location:
Ferrara

Status:


Io un idea per la testa ce l'avrei..
rjls
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Camposanto
 
Web  Top
sugaman26
view post Posted on 27/7/2013, 15:36     +1   -1




Ma io sono andato a vedere, è tutto urbanizzato... Giardini case parcheggi... Sui posti esatti degli accampamenti non si riesce più ad andare...

Guarda..
https://metaldetector.forumfree.it/?t=64398727
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 16:10     +1   -1
Avatar

Garrett AT PRO

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
0
Location:
Ferrara

Status:


Un giro di perlustra lo faccio comunque, l'area è vastissima.
In zona di battaglie note rimane Guastalla e Occhiobello.
A Occhiobello una spazzolata (a vuoto) l'ho già fatta ma secondo me ero troppo ad est.
 
Web  Top
Magicsteel
view post Posted on 27/7/2013, 18:05     +1   -1




In zona battaglia di guastalla ( sono del posto) in alcuni campi hanno raccolto il frumento e a giorni verranno arati. Sto monitorando giorno per giorno,appena pronti ci ritorno.
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+7
Location:
Modena

Status:


Ciao quando organizzate su Guastalla mandate mp mi aggrego volentieri. Se poi volete fare qualche giro per militaria ho qualche posto da visitare. Per Sugaman: abito a Modena città.
 
Top
sugaman26
view post Posted on 28/7/2013, 12:08     +1   -1




X guastalla ci sono anche io, anche x la militaria fissate la data e ci sono.. Tranne dal 3/8 al 18/8 che sono al mare a Mi.Ma...
Mi porto il M.D.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

Garrett AT PRO

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
0
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Magicsteel @ 27/7/2013, 19:05) 
In zona battaglia di guastalla ( sono del posto) in alcuni campi hanno raccolto il frumento e a giorni verranno arati. Sto monitorando giorno per giorno,appena pronti ci ritorno.

Hai mappe o piani di battaglia per restringere il campo? Se conosci le zone interessate e stai in zona riesci a parlare con il proprietario di qualche terreno? Un conto è andarci in due, un altro in 10..
 
Web  Top
Magicsteel
view post Posted on 28/7/2013, 19:12     +1   -1




Ho mappe della battaglia con i relativi schieramenti di ambo le parti compresa la testa di ponte per l'attraversamento del fiume po, anche se il corso dello stesso e' mutato considerevolmente dal 1734. La zona e' molto ampia visto che erano schierati 90000 soldati e si passa da campi a pioppeti e a terreni sabbiosi avvicinandosi al fiume ( sulle rive in alcuni punti e' spiaggia pura). Ho già il benestare di alcuni contadini e a tempo debito chiederò il permesso per entrare in più persone.
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,559
Reputation:
0
Location:
Modena provincia

Status:


io sono della zona di Camposanto, a 5 km,
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+7
Location:
Modena

Status:


Sono in ferie dal 2 al 18, ma a parte due o tre giorni non vado via, quindi se qualcuno c'è per qualche uscita (weekend o anche infrasettimanale) mi mandi mp. Poi butto lì una data per un mini raduno pro-conoscenza: sabato 24 agosto. Io propongo un giro in montagna a militaria perchè sono le zone che conosco meglio, ma se avete altre proposte sono ben accette.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 14:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao ragazzi,
io sono di Rubiera (RE) ho un Ace 250, sono stato anch'io una volta a Guastalla ma non ho trovato niente ma mi piacerebbe tornarci.
Se non disturbo possiamo andarci insieme, io sono in ferie e non ho problemi per giorno e orario.
Ciao
Alberto
 
Top
pinottiste
view post Posted on 20/8/2013, 08:23     +1   -1




Ciao a tutti,
Io sono di serramazzoni di modena, in appennino, ho ordinato il mio primo md e dovrebbe arrivarmi entro venerdi, mi aggrego volentieri per uscite.
 
Top
silverboy88
view post Posted on 27/8/2013, 21:39     +1   -1




Ciao ragazzi... sono della provincia di Mantova. Mi piacerebbe unirmi a qualcuno della zona per qualche scandagliata in compagnia.
 
Top
21 replies since 22/3/2013, 15:04   656 views
  Share