CRISTIANA CAPOTONDI NUDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amosgitai
        Like  
     
    .

    User deleted




    Nata a Roma, Cristiana Capotondi esordisce nella recitazione nel 1993, all'età di 13 anni, nella miniserie televisiva Amico mio, con Massimo Dapporto; l'anno seguente recita in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Nel 1996 partecipa alla serie televisiva SPQR, prodotta da Dino De Laurentiis, in cui interpreta la figlia di Antonello Fassari.
    Lei, che ha affermato "A certi nudi gratuiti ho detto no", è nuda nel film "Il giovane Casanova" e in un servizio fotografico di Max...

    CRISTIANA CAPOTONDI NUDA
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è oltre a essere una donna bellissima (cosa non rara) è anche e soprattutto dotata di fascino magnetico e grande femminilità :)
     
    .
  3. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto peppe inoltre in questa foto si apprezza acqua e sapone che ha valenza doppia a mio avviso
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biohazard83 @ 17/2/2013, 10:07) 
    quoto peppe inoltre in questa foto si apprezza acqua e sapone che ha valenza doppia a mio avviso

    Esatto...la pongo sullo stesso piano di giovanna mezzogiorno in quanto a charme; artisticamente quest'ultima è di un'altra categoria ;)
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sa troppo di brava ragazza non mi ispira
     
    .
  6. amosgitai
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una bellezza semplice, efebica. Nulla di volgare o sexy. Qualcuno la definirebbe la classica "ragazza della porta accanto", quella da portare a casa la domenica!
    Lei dice di essere un diavoletto... buon per chi la frequenta.
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me arrapa di + 1a come lei ke una come pamela anderson, dico sul serio.
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me zero proprio non ha culo e non ha tette una e un asse da stiro sia d avanti che dietro poi o ogniuno ha i suoi gusti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 18/2/2013, 04:17) 
    a me zero proprio non ha culo e non ha tette una e un asse da stiro sia d avanti che dietro poi o ogniuno ha i suoi gusti

    Questa è la bellezza platonica compare :D. Per me la perfezione tra bellezza platonica e sensualità era la Jolie di Tomb Raider :sisi:
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 18/2/2013, 01:33) 
    A me arrapa di + 1a come lei ke una come pamela anderson, dico sul serio.

    Straquoto di brutto!!! ;)
    Per me meglio lei di Angelina jolie o Belen tanto per fare 2 nomi a casaccio :D
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma quel video è anke di oarekki anni fà quando era ancora mocciosa... L'ho alle iene ultimamente e mi pare ke le sue belle formine le abbia e come..
     
    .
  12. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non ci trovo quel "quid" ...
    Poi sicuramente ha dei particolari come il colore degli occhi e un bel viso.
     
    .
  13. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 17/2/2013, 10:24) 
    a me sa troppo di brava ragazza non mi ispira

    Fake, la brava ragazza che non ti ispira avrebbe qualcosa da dirti ma ce l'ha sulla punta della lingua:

    http://www.movieplayer.it/foto/wallpaper-d...apotondi_67614/

    :woot: :D

    ...e dopo questa riprendo il mio contegno da amministratore perché rischio di autobannarmi...fortuna che siamo in off-topic :P
     
    .
  14. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    www.movieplayer.it/foto/wallpaper-d...apotondi_67614/

    [/QUOTE]

    Ebbhè... Ok dai visto ke nn la vuole nessuno mela prendo io e nn se ne parla più ok? Mi sacrifico :shifty:
     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]

    Ebbhè... Ok dai visto ke nn la vuole nessuno mela prendo io e nn se ne parla più ok? Mi sacrifico :shifty:
    [/QUOTE]
    Rischi il ban...io il diritto di prelazione che chiaramente esercito ;)
     
    .
30 replies since 17/2/2013, 09:45   11499 views
  Share  
.
Open chat