Calciolandia Sicilia

Canicatti'-Strasatti 3-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 23:11
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png3-0png






CANICATTI' - STRASATTI
23sima PARTITA DI CAMPIONATO


STADIO: "Carlotta Bordonaro" di Canicattì; ore 15;00

ARBITRO: Alessio Angelo Boscarino (Siracusa)

RETI: Avarello (2) ; Cambiano.



:27: :27: :27:



Edited by giuseppejuve - 17/2/2013, 18:26
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 18/2/2013, 14:12




Canicattì 3
Strasatti 0


Canicattì: Roccaro, Pignatone, Cimino, Giardina (66' Garlisi), Di Bella, Di Maria, Guarnotta, Loggia (46' Avarello), Falsone (88' Alaimo), Cambiano, Martorana. All. Giovanni Falsone.
Strasatti: Ferrante, Salice, Patti, De Vita, Siragusa, D'Alberti, Barraco, Di Benedetto, Marino, Casano, Li Muli. All. Giuseppe D'Alberti.
Arbitro: Boscarino di Siracusa.
Reti: 60' e 70' Avarello, 79' Cambiano.
Canicattì. Continua la striscia positiva del Canicattì. La partita si è messa in discesa e per i trapanesi, giunti a Canicattì con solo 11 giocatori, non c'è stato più scampo. La svolta arriva con l'ingresso in campo di Alessandro Avarello, autore di una doppietta. La prima rete la realizzata di testa, la seconda con un tiro di destro imparabile. Nel finale Cambiano di testa fissa sul 3-0.
Enzo Arancio
 
Top
Falchetti
view post Posted on 19/2/2013, 09:56




Canicattì calcio

I biancorossi di Falsone salgono al terzo posto


Il Canicattì di Giovanni Falsone prosegue nel suo magico momento. Contro lo Strasatti è arrivata la quinta vittoria consecutiva che consente alla formazione del presidente Mimmo Avarello di restare al terzo posto in classifica a più 3 dal Salemi, quarto in graduatoria. Trascinata da un super Alessandro Avarello (nella foto), autore di una doppietta, la formazione biancorossa ha conquistato un altro importante successo. I canicattinesi che fino a qualche mese fa erano piombati sotto il centro classifica, con la cura Falsone hanno spiccato il volo. Una risalita vertiginosa tanto da fruttare 15 punti nelle ultime cinque gara del campionato di Promozione. Adesso il traguardo dei play off è sempre più vicino. «E' un continuo crescendo che ci sta dando parecchie soddisfazioni - afferma il trainer Falsone -. La grande freschezza atletica sta facendo la differenza». Il Canicattì in pratica sta raccogliendo i frutti del richiamo di preparazione che Falsone ha fatto svolgere durante la pausa di fine anno. Al Carlotta Bordonaro, lo Strasatti ha resistito solo 60 minuti agli attacchi dei locali, poi è stato costretto a capitolare sotto i colpi di Avarello e compagni. «Già molto prima di passare in vantaggio - sostiene l'allenatore biancorosso - potevano sbloccare la partita. I ragazzi, infatti, si stavano esprimendo abbastanza bene e il gol sembrava ormai maturo». Decisivo l'ingresso in campo di Avarello, che prima ha segnato di testa e poi raddoppiato di piede. A chiudere il solito Eliseo Cambiano che da puro jolly di centrocampo o di difesa ha un ottimo rapporto con il gol.
Enzo Arancio
 
Top
2 replies since 16/2/2013, 23:11   95 views
  Share