Additivi gasolio

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    A causa della diminuzione delle percentuali di zolfo contenute nei gasoli, il potere lubrificante è diminuito sensibilmente. Viene pertanto ad essere precaria la protezione dell’apparato iniezione.

    Questa situazione può venire ulteriormente aggravata dalla facile presenza di acqua nel gasolio, nei Diesel moderni specie Common Rail dove le pressioni di iniezione sono dell’ordine dei 2000 bar, le sollecitazioni sono elevate.

    Una corretta lubrificazione garantisce la non usura nel tempo, l’eliminazione dei rischi di grippaggio e la massima efficienza della combustione per una maggiore polverizzazione del gasolio.

    Con gli additivi gasolio si evita il decadimento prestazionale, mantengono puliti gli iniettori, abbassa la rumorosità, velocizza la combustione
    rendendola più completa, riduce la fumosità allo scarico (PM 5-10), migliorano i consumi aumentando la potenza utile.

    I carburanti attuali contengono al loro interno percentuali sempre maggiori di bio combustibili i quali decomponendosi possono creare fenomeni di sedimentazione sul fondo dei serbatoi e, alla lunga l’imbrattamento.

    Additivi studiati appositamente per i moderni motori Diesel ad iniezione diretta con elevate pressioni d’iniezione, mantengono pulito l’apparato; proteggono pompa ed iniettori contro l’usura precoce in genere dovuta a tracce d’acqua.

    Ottimizzano il processo di combustione, si ottiene un maggiore rendimento del motore e minore consumo specifico, abbassano drasticamente
    la fumosità ed il particolato.

    Dobbiamo imparare a utilizzare un buon prodotto per la tutela del nostro motore





    Power Service è leader mondiale per gli additivi specifici per il gasolio

    I RISULTATI SONO GARANTITI DALL'ELEVATO LIVELLO PROFESSIONALE DEL PRODOTTO

    LE 15 QUALITA' DEL DIESEL KLEEN:

    1—Riduce le emissioni di scarico visibili (HC, PM) del 50% e le emissioni di NOx e CO del 28%.
    2— Aumenta il numero di cetano fino a 6 punti per un miglior funzionamento del motore, con meno perdita di potenza minori emissioni e avviamenti a freddo più facili.
    3— Diminuisce il consumo di carburante fino all'8%, con un risparmio sul carburante maggiore del costo dell'additivo
    4— Pulisce energicamente gli iniettori di carburanti
    5— Supera le specifiche del Test di Cummins per Iniettori L10

    6— Contiene Slickdiesel® per la massima lubrificazione (deterge e lubrifica insieme) del carburante
    7— Protegge gli iniettori e le pompe dall’usura rapida causata da carburanti a basso contenuto di zolfo (ULSD)
    8— Riduce i depositi sui pistoni e nella camera di combustione
    9— Riduce la fuliggine blow-by e l’ispessimento dell’olio motore
    10— Aumenta la potenza e l'elasticità, riduce il bisogno di cambiare marcia in condizioni di carico pesante

    11— Supera gli standard industriali per la stabilità termica
    12— Migliora la resistenza del carburante diesel al degrado termico e all’ossidazione
    13— Protegge dalla corrosione tutto il sistema di alimentazione
    14— Supera le specifiche delTest della Ruggine D665A
    15— Stabilizza il carburante stoccato e combatte la contaminazione microbica

    + 6 PUNTI DI CETANO (mettendo 240 ml in 45-48 litri di gasolio)

    CONFEZIONI
    Formato commerciale - dosaggio 1:400

    N. Art. Confezione Quantita’diesel trattata
    PS03016 0,473 lt 150 lt
    PS03025 0,946 lt 380 lt
    PS03080 2,36 lt 944 lt


    Formato concentrato - dosaggio 1:1000

    N. Art. Confezione Quantita’diesel trattata
    PS03128 3,78 lt 3780 lt


    Formato ultra concentrato - dosaggio 1:1500

    N. Art. Confezione Quantita’diesel trattata
    PS03050 9,46 lt 14.200 lt
    PS03055 208 lt 312.000 lt
    PS03060 980 lt 1.470.000 lt



    Composizione/informazioni sugli ingredienti PDF



    www.renox.com/auto/powerservice/documenti/diesel_kleen.pdf

    Edited by Drift - 18/4/2013, 14:36
     
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    Voi dite che sia verità o semplice Marketing ?.
    Tra i Meccanici mi sembra ci siano due pensieri, che si dividono per chi e favorevole e chi dice che non serve a nulla anzi rovini il motore?
    Voi cosa ne pensate?
     
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    Basandomi sulla mia esperienza personale, da quando ho iniziato a utilizzarlo, devo dire che rispetta fedelmente quello che promette e anche di più.

    Abbassa i consumi e migliora il rendimento, motore più rotondo, elimina il battito in testa, maggiore spinta, oltre a tenere perfettamente pulito tutto il sistema di alimentazione e ricircolo dei gas di scarico.

    Naturalmente stiamo parlando del migliore additivo al mondo oltre al Red Line, tutto il resto è acqua fresca e/o porcheria.
     
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  4. @DO
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    CITAZIONE (Drift @ 5/4/2013, 15:43) 
    Basandomi sulla mia esperienza personale, da quando ho iniziato a utilizzarlo, devo dire che rispetta fedelmente quello che promette e anche di più.

    Abbassa i consumi e migliora il rendimento, motore più rotondo, elimina il battito in testa, maggiore spinta, oltre a tenere perfettamente pulito tutto il sistema di alimentazione e ricircolo dei gas di scarico.

    Naturalmente stiamo parlando del migliore additivo al mondo oltre al Red Line, tutto il resto è acqua fresca e/o porcheria.

    quindi come va usato info info info....
     
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    Si usa aggiungendolo ad ogni rifornimento che fai, lo devi versare prima del carburante, le dosi le puoi fare utilizzando un cilindro di plastica graduato del costo di un paio di euro.

    Con un flacone da 0,946 lt di additivo Power Service, del costo di 20 € circa, puoi trattare 380 lt di gasolio.

    Il rapporto del dosaggio è 1: 400, quindi devi fare la proporzione in funzione dei litri di gasolio che metti.

    Esempio: su 50 litri di gasolio, devi mettere 125 ml.

    All'inizio se lo usi su un motore che ha fatto parecchi km raddoppia la dose per almeno due volte e poi torna al dosaggio regolare .
     
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  6. @DO
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    ok grazie delle info ,,,
    ma chi di voi lo sta usando??
     
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  7. @DO
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    oggi mi arriva quindi su un pieno quando ne devo mettere???? :rolleyes:
     
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  8. @DO
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    comunque visto che non c'è risposta ho fatto il pieno alla mia mokka e ho aggiunto 130ml di kleen ......... ;)
     
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    CITAZIONE (Drift @ 5/4/2013, 23:12)
    Si usa aggiungendolo ad ogni rifornimento che fai, lo devi versare prima del carburante, le dosi le puoi fare utilizzando un cilindro di plastica graduato del costo di un paio di euro.

    Con un flacone da 0,946 lt di additivo Power Service, del costo di 20 € circa, puoi trattare 380 lt di gasolio.

    Il rapporto del dosaggio è 1: 400, quindi devi fare la proporzione in funzione dei litri di gasolio che metti.

    Esempio: su 50 litri di gasolio, devi mettere 125 ml.

    All'inizio se lo usi su un motore che ha fatto parecchi km raddoppia la dose per almeno due volte e poi torna al dosaggio regolare .

    CITAZIONE (@DO @ 20/4/2013, 13:18) 
    comunque visto che non c'è risposta ho fatto il pieno alla mia mokka e ho aggiunto 130ml di kleen ......... ;)

    Le risposte sono già state date !! ritorna a leggere sopra.
     
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    @DO non ci dai le info su come funziona l'auto con l'additivo?

    Edited by Drift - 27/5/2013, 18:04
     
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  11. @DO
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    CITAZIONE (Drift @ 24/5/2013, 00:58)
    @DO non ci dai le info su come funziona l'auto con l'additivo?

    ciao
    si lo usato solo per un pieno,,,,,pero' tutta sta differenza non lo notata .......bho :huh: :huh:
     
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  12. DarkMarko80
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    onde evitare di fare il piccolo chimico(con il dosatore) al distributore, non conviene utilizzare il diesel+?
     
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  13. truejustice
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    Infatti è la migliore cosa per non creare troppi casini sul motore con liquidi e distillati vari è meglio andare di blu diesel o Qdiesel o qualsiasi gasolio particolare che qualsiasi casa petrolifera c ha in commercio.
    Tanto con quello che costano questi additivi col rischio di combinare qualche casino sul motore tanto vale fermarsi a farsi spennare dal distributore.
     
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    CITAZIONE (truejustice @ 28/5/2013, 21:59) 
    Infatti è la migliore cosa per non creare troppi casini sul motore con liquidi e distillati vari è meglio andare di blu diesel o Qdiesel o qualsiasi gasolio particolare che qualsiasi casa petrolifera c ha in commercio.
    Tanto con quello che costano questi additivi col rischio di combinare qualche casino sul motore tanto vale fermarsi a farsi spennare dal distributore.

    Non sono d'accordo il costo del blu diesel è maggiore del costo dell'additivazione con Diesel Kleen cetane boost, inoltre non ha le sue proprietà, un gasolio normale non può avere un numero di cetano inferiore a 51 , il blu diesel ne ha 53, con l'uso dell'additivo nella dose consigliata aumenta di 3 punti di cetano quindi arriva a 54, raddoppiandola aumenta di 6 punti quindi 57.
    Il gasolio adittivato con diesel kleen serve a mantenere pulito e performante il motore non a lavare lo sporco lasciato dal pessimo gasolio normale; ed andrebbe usato sempre.
    I benefici si vedono solo a lungo andare...Non miracoli con un pieno.
    O si sceglie di utilizzarlo sempre nel carburante oppure è inutile inserirlo ad un pieno saltuariamente.
     
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  15. DarkMarko80
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    Specyalcar

    non sono daccordo in toto con il discorso che fai... certo se è un additivo (che costicchia anche) messo in commercio sicuramente a qualcosa serve (visto il tuo essere anonimo per me potresti anche essere uno dei produttori :) )

    il blu diesel o plus mi rendo conto non possa essere paragonato a un additivo simile ma non per questo si può dire che gli si andrebbe ad aggiungere un additivo per ottenere un certo valore di cetano a questo punto preferisco montare una bombola di nox e passa la paura

    (è una battuta non fraintendere) poi stiamo parlando di un motore isuzu che non si fà grandi problemi a macinare Km con diesel o bludiesel o vitamine allungate nel serbatoio anche alla lunga
     
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92 replies since 16/2/2013, 11:41   5105 views
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