Calciolandia Sicilia

Canicatti - Skanderberg 3-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 23:58
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png 3-0 png






CANICATTI' - SKANDERBERG PIANA
21sima PARTITA DI CAMPIONATO


STADIO: "CAROLTTA BORDONARO" di Canicattì; ore 15:00

ARBITRO: Francesco Cusumano(Caltanissetta)

RETI: Bonfatto, Filingeli, Falsone


Edited by giuseppejuve - 3/2/2013, 19:03
 
Web  Top
favarese
view post Posted on 4/2/2013, 07:55




complimenti!!vi state riprendendo!!comunque non potrebbe bastare per i play off!!infatti le regole dicono che se il serradifalco attuale seconda a fine campionato arriva a +10 dalla terza sara'promosso direttamente e non ci saranno i play off!ad oggi il salemi e a -9 e voi addirittura a -12!!domenica andate a serradifalco e dovete vincere per avere una speranza di play off!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 08:37

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


peccato si sia svegliato troppo tardi questo canicatti poteva fare molto meglio(pur non essendo all altezza di serradifalco e favara)e cmq se la seconda a + 10 sulla terza passa direttamente alla finasle dei play off con la squadra dell altro girone (non viene promosso direttamente)
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 4/2/2013, 09:58




Canicatti 3
Skanderberg 0


Canicatti: Roccaro, Guarnotta, Loggia (90' Alaimo), Firingeri, Di Bella, Bonfatto, Costantino, Cambiano (87' Garlisi), Zambito, Marturana (75' Pignatone) Falsone. All: Giovanni Falsone.
Skanderberg: Maltese, Gentile, Cappello, Pizzolato, Gaglio, Chiavaro, Di Blasi, Tropia (65' Da Costa), Spatoliatore, Severino, Di Fiore (46' Marano). All: Leonardo Di Masi.
Arbitro: Cusumano di Caltanissetta.
Reti: 2' Bonfatto, 50' Firingeri, 88' Falsone.
Canicattì. Terza vittoria consecutiva del Canicattì che batte il Skanderberga. La squadra di Giovanni Falsone si è portata in vantaggio al 2' con una rete di testa del difensore Bonfatto. Il gol del raddoppio in apertura di ripresa, al 50', con Firigeri e la terza rete porta la firma del giovanissimo e bravo Tanino Falsone.
Enzo Arancio
 
Top
Falchetti
view post Posted on 5/2/2013, 10:44




Falsone: «Play off arriviamo»

e. a.) Dopo Aragona e Terrasini, il Canicattì ha battuto anche lo Skanderberg di Piana degli Albanesi. Salgono a tre quindi le vittorie consecutive della formazione canicattinese allenata da Giovanni Falsone, bravo ad aver saputo dare continuità di risultati ad una squadra che aveva parecchio deluso in tutto il girone d'andata. Il successo contro i palermitani dello Skanderberg, firmato dalle reti da Bonfatto, Firingeri e Falsone, ha permesso ai biancorossi del presidente Avarello di agganciare la zona play off, obiettivo che si è posto di raggiungere la società canicattinese, dopo il vano tentativo di rimettersi in corsa per la promozione diretta. La vice capolista Serradifalco domenica sarà proprio l'avversario del Canicattì. Il successo ottenuto nella 21ª giornata assume quindi importante rilevanza, poiché l'undici di Falsone sarà atteso da questa difficile trasferta. «Guardiamo gli avversari di volta in volta - commenta il trainer del Canicattì -. L'obiettivo imminente era quello di conquistare i tre punti contro lo Skanderberg e la squadra lo ha fatto con grande determinazione e voglia di successo». L'allenatore biancorosso si mostra soddisfatto non solo per la terza vittoria consecutiva, ma soprattutto per il modo come è maturata.
 
Top
4 replies since 2/2/2013, 23:58   67 views
  Share