¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

GlI Occhi.. sono lo Specchio Dell'Anima???, chi sei veramente??

« Older   Newer »
  Share  
--teddy--
view post Posted on 24/12/2012, 15:43




Buenos Aires... Qui vivono due ragazze unite da due rassini la ginnastica e la musica,loro trascorrono le giornate tra allenameti e prove per migliorare le loro doti .. Ma il tempo libero non manca. Loro trascorrono molto tempo con gli amici..divertendosi a più non posso...ma non sapevano che quella sera qualcosa sarebbe cambiato...

MIA:è una ragazza bellissima dai lunghi capelli castano dorato e dagli occhi azzurri,la sua migliore amica é Marizza..Mia é molto dolce e sensibile ma se qualcuno gli fa un torto lei si vendica.. Prova un certa simpatia per un ragazzo..il suo nome é Arold

Marizza:ragazza dai capelli rossi e dagli occhi scuri..la sua migliore amica é Mia... Marizza é una ragazza spontanea e dice sempre quello che pensa..non é fidanzata..ma prova interesse per Bill il suo migliore amico...

Manuel:sconosciuto...

Pablo:sconosciuto...

...........
Una sera dopo gli allenamenti di pallavolo Mia e Marizza salutarono le loro compagne di squadra ..e si andarono a cambiare,uscendo dalla palestra..videro che stava piovendo così aprirono l'ombrello dirigendosi verso casa..in lontananza scorsero due figure..esse non sembravano umane...ma era buio per riuscire a dirlo le due ragazze continuarono ad avanzare e videro che erano due ragazzi che camminavano sotto la pioggia senza ombrello..e quando si incrociarono..i due ragazzi pronunciarono due parole che fecerono tremare le due ragazze.. "siamo tornati"e poi scomparvero nel nulla...
Cosa volevano dire con queste parole? Chi sono questi due ragazzi e da dove vengono? Lo scoprirete prossimamente ;)
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 24/12/2012, 15:47




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU*---------------------------------* MA CHE FIGA STA FF *------------------* CHE TE PROSSIMAMENTE?? ORA ADESSO!! MUOVITI!!
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 24/12/2012, 15:49




Continua immediatamente!! chi sono quei due??Pablo e Manuel, vero? e cosa vogliono?? perchè siamo tornati?? perchè la vacanza è finita, vero?? XDDD
 
Top
kris12
view post Posted on 24/12/2012, 16:11




TEDDY, CONTINUA XKE' SEI RIUSCITA A SMUOVERE TUTTA LA MIA CURIOSITA'! X KE COSA STAREBBE "SIAMO TORNATI"? .................................................................................................. NON SO IL XKE' MA QUESTA AFFERMAZIONE MI HA FATTO SCORRERE UN BRIVIDO DIETRO LA SCHIENA E PENSANDO A QST. MI DA' L'IDEA KE QSTA FF POSSA ESSERE PIU' MISTERIOSA DI QNT. POSSA SEMBRARE.
1) CONTINUA
2) CONTINUA
3) CONTINUA
 
Top
Vanessa Campi2
view post Posted on 28/12/2012, 22:03




NO!..NO!..NO!..CHE PROSSIMAMENTE?
TU LA INIZI ORA..IN QUUESTO MOMENTO!..MI SONO SPIEGATA?
POSTAAAAAAAA IL PRIMO CAP!..NON VEDO L'ORA!
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 18:49
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
251
Location:
Caserta

Status:


ODDIO GIÀ È NA FIGATAAA!!! *______________*
TEDDY SBRIGATI E CONTINUAAAAAAAA!!!! U.U
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:59

~baka otaku~

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
1,136

Status:


BELLISSIMAAAAA CM INIZIOOOO VOGLIO IL CONTINUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Manuia
view post Posted on 30/12/2012, 20:17




Continua
 
Top
Reb :3
view post Posted on 30/12/2012, 20:49




PABLO E MANUEL SCONOSCIUTI T.T ODDIO CHE E' SIAMO TORNATIIII? *ANSIA* E E E TEDDYYYY!! AVANTI SU DI UN ALTRO CAPITOLO!!*-----------* CONTINUA!!
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 23/1/2013, 14:50




Teddyyyyy!!!!! Quando continuiii???? Daiii!!!! Ti prego, continuaaa!!! Quello stupido tecnico u.u
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 19:28
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Ti sbagli non lo scopriremo prossimamente ù.ù,ma subitooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
--teddy--
view post Posted on 25/1/2013, 21:20




dopo la piccola introduzione ecco il primo capitolo..

Mia e Marizza due ragazze molto belle..entrambe amiche fin dall’asilo.. quella sera si erano fermate a lungo in palestra ..per gli allenamenti di ginnastica artistica...con loro cerano anche le loro amiche...Mery e Peggy … ma non erano sole.. c’erano anche i ragazzi che guardavano le ragazze..ad allenarsi..tra loro c’era.. Arold..Bill..Thomas ... gli allenamenti continuavano fino a che non si fece tardi ormai erano le 23:00…

MIA
Mia:ragazze credo che per oggi possa bastare..

prendo una bottiglietta d’acqua dallo zaino questi allenamenti sono davvero faticosi.. ma se vogliamo vincere sono necessari questi sforzi..

Marizza:si credo che Mia abbia ragione..* asciugandosi la fronte con una salvietta *
Mia:se continuiamo di questo passo..vinceremo tutte le gare che ci attendono..
Mery:siamo le più forti ragazze..
Thomas:complimenti ragazze..siete bravissime..nessuno vi batterà ….
Peggy:abbiamo ancora parecchio da fare … ma *sorride* siamo a un buon punto..
MEry:ragazze..scusatemi..ma si è fatto tardi e io devo tornare a casa..
Thomas:vuoi che ti accompagni?
Mery:volentieri..*sorride* andiamo …
Peggy:aspetta vengo anch’io..

Vedo le mie compagne di squadra raccogliere le loro cose e dirigersi verso l’uscita accompagnate da Thomas … ora rimaniamo solo io,Marizza .. Arold e Bill. Arold mi si avvicina velocemente sorridendomi..e poi si ferma proprio di fronte a me..

Arold:Mia sei stata fantastica …
Mia:grazie..*arrossisco*ma dobbiamo ancora migliorare
Arold:sono sicuro che ci riuscirete … ascolta vuoi che ti accompagni a casa?..è molto tardi!!
Mia:mi piacerebbe tantissimo.. ma vedi ho promesso a Marizza che sarei tornata a casa con lei..
Arold:* abbassa lo sguardo * ho capito..
Mia:non è che non voglio..è solo che lei me lo ha chiesto prima lei … perché invece non mi accompagni a casa domani dopo la scuola?*sorrido*
Arold:davvero?
Mia:certo..
Arold:affare fatto..allora ci vediamo domani..* gli da un bacio sulla guancia * notte Mia..

Vedo che Arold si dirige verso l’uscita camminando lentamente ,poi si volta ancora per salutarmi con la mano sorridendomi e io ricambio poi esce lasciando che la porta si chiuda dietro di lui....guardo verso Marizza e vedo che sta ancora parlando con Bill..

MARIZZA
Bill:Marizza sei una forza..
Marizza:non esagerare *arrosisco* le altre sono molto più brave
Bill:non sminuirti..tu sei brava come loro…*sorride* mi chiedevo se domani ti va di fare un giro insieme dopo la scuola..che ne dici?..
Marizza:si mi piacerebbe tantissimo..
Bill:allora a domani..* gli da un bacio sulla fronte * notte Marizza ti volgo bene..
Marizza:anch’io..Bill..notte ..e a domani

Lo saluto con un sorriso raggiante..velocemente lo vedo raggiungere l’uscita,la porta si chiude dietro le sue spalle ..mi volto per guardare la mia amica Mia e le sorrido e lei ricambia … e ci affrettiamo a finire di preparare la borsa …

-----
Ma loro non sapevano che qualcuno da fuori le stavano spiando …

POV XX
finalmente ti ho trovata!...ti ho riconosciuto..anche se il tuo aspetto ora è leggermente diverso da quello che avevi tanto tempo fa ..e anche il nome.. ma ti ho riconosciuta … il ricordo ti te..è vivo nella mia mente..l’odio che provo nei tuoi confronti..è molto forte …..ma mi sento anche indebolito dal tuo aspetto..e dal tuo sorriso..ma devo scegliere.. tra la vendetta..o dimenticare il passato..e lasciare il rancore alle spalle?la guardo e noto che è sempre con la sua amica ..anche lei..ha cambiato aspetto..la guardo ancora..e la sua chioma bionda si raccoglie in una coda ..lei non sa ancora che io sono qui..e non sa nemmeno che dentro di lei..si nascondono molti segreti ,non posso tirarmi indietro..stringo nel pugno l’anello fino a quando non sento male ..adesso..la mia missione è decisa..lei deve soffrire come ha fatto soffrire me..la voglio vedere piangere..voglio che pianga calde lacrime amare ..quello che ho appena deciso..mi stringe in una morsa dolorosa..ma non posso tirarmi indietro .. e insieme a mio fratello ci riuscirò

POV XX
Eccoti..finalmente..ti ho cercata ovunque ora ti ho ritrovato!..il tuo aspetto è molto di verso da quello di un tempo ..ma sei sempre tu.. lo..so.. il tuo modo di fare ,il tuo atteggiamento è sempre lo stesso di tanto tempo fa..anche se ora il nome è diverso,questo non mi ha impedito di riconoscerti..adesso hai i capelli rossi … prima erano neri..e come..vedo la tua amica inseparabile è sempre con te..come ad allora..ma non importa..l’importante è che adesso tu paghi per quello ch mi hai fatto..voglio che tu soffra esattamente come io ho sofferto..devi piangere..devi soffrire…e non mi fermerò fino a quando questo non sarà compiuto..e con il mio caro fratello..tutto sarà più semplice..

-----

MIA
Chiudo la cerniera dello zaino..ma sento una sensazione strana come se qualcuno ci stesse osservando..mi giro di colpo e guardo fuori dalla finestra ma non c’è nessuno..continuo a fissarla e poi la voce di Marizza mi porta alla realtà..

Marizza:ehi Mia che succede?
Mia:mi è sembrato che qualcuno ci stesse osservando!
Marizza:ma se siamo da sole!...forse sei stanca..* si mette lo zaino a tracolla * andiamo dai!
Mia:si..* mi metto la sacca a tracolla * andiamo..

Mi dirigo verso l’uscita con la mia amica spengo tutte le luci della palestra e poi chiudo a chiave tutto...

MARIZZA
Marizza :accidenti piove!!
Mia:non preoccuparti..ho l’ombrello

lei è sempre così..sempre previdente..certe volte mi chiedo come faccia!..ci incamminiamo sotto la pioggia che scende a catinelle..e ritocca sul nostro ombrello,stiamo strette e molto vicine anche per tenerci caldo..continuiamo a camminare..presto saremo a casa … e in questa notte buia e tempestosa sono proprio contenta di non ritrovarmi a farla da sola … per fortuna siamo vicine di casa..all’improvviso sento Mia che si blocca e alzo lo sguardo per vedere che le succede..il suo sguardo è fisso in un punto..così..guardo anch’io in quella direzione..e rimango pietrificata..

Marizza:che cosa sono?
Mia:non lo so..

MIA
Due figure poco distanti da noi..sembrano osservarci..due figure non del tutto umane..sembrano..qualcosa di diverso..il cuore mi batte fortissimo lo sento in gola..con calma avanziamo..e notiamo che sono due ragazzi..allora mi accorgo che era solo suggestione..ma hanno qualcosa di strano..camminano verso di noi..e sono completamente bagnati..non hanno l’ombrello..portano solo un impermeabile leggerissimo senza cappuccio.. quasi come se a loro non importasse la pioggia .. non so il perché..ma ho paura

Mia:tieni lo sguardo basso
Marizza:perché?...* con voce tremante *
Mia:fallo e basta … e non fermarti!

Passiamo da parte ai due ragazzi che ci vengono in contro .. noi passiamo in mezzo a loro due.. e ci sfiorano appena le spalle in quel momento.. due parole.. risuonano nell’aria facendoci fermare di colpo “Siamo Tornati” io e Marizza ci voltiamo di colpo ma di quei ragazzi non c’era nessuna traccia …. Ricominciamo a camminare avviandoci verso a casa … e dopo cinque minuti raggiungemmo le nostre abitazioni..

Marizza:notte Mia
Mia:notte Marizza a domani..

La mia amica corre in casa … deve essere sconvolta da quello che abbiamo appena sentito..e come darle torto.. ma una cosa non mi convince .. come hanno fatto a sparire così velocemente?... sono davanti alla porta di casa e faccio un grosso respiro prima di entrare.. sono in un ritardo enorme … Non ho voglia di sentire le prediche di mio padre..e tanto meno di sentire mia sorella ..apro la porta di casa velocemente li saluto con un gesto della mano e poi corro in camera mia buttandomi sul letto … ignorando le urla di mio padre.. e ripenso a quelle parole che ancora rimbombano nella mia mente “siamo tornati” guardo l’orologio e sono le 00:00 stringo il cuscino sotto il mio viso e prima di chiudere gli occhi..

Mia:sarà stata solo una mia immaginazione..domani..tutto sarà normale..

Sto per addormentarmi quando la voce di mia sorella ..mi rimbomba nella camera..

XX:sorellina?
Mia: Clara che cosa vuoi?

se non vi piace ditelo pure..
 
Top
\Minuel-Pablizza/
view post Posted on 25/1/2013, 21:29




SE NON MI PIACE?? MA TU CONTINUI SUBITO, CAPITOOOOO???? COSA SIGNIFICA TUTTO STO' ODIOO???? -.-"
CONTINUAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
<3MiAyMaNuEl<3
view post Posted on 25/1/2013, 21:33




<.< pfff dillo ancora che non ci piace e non so cosa ti faccio CHIAROSS??? Bon ho capito il fatto della sorella e tutto quato hehe o almeno credo te l'ho detto già milioni di volte: CON TE NON SI PUO' MAI SAPERE <.< pff quelli due sono Manuel e Pablo *-* e sono cattivi hehe *-* ok no basta cioè spero che non lo siano <.< e poi quei due damerini dei miei stivali che non mi ricordo manco i nome, Bill e quell'altro lì insomma. ti sto dicendo che mi stanno sul cavolo <.< FALLI SPARIRE ù.ù
pooooooooooi cosa vuole sta Clara da Mia?? <.< come sarebbe che sono sorelle?? z.z CONTINUAAA CAPITO??
HO DETTO TUTTO NO? <.<
 
Top
Manuia
view post Posted on 25/1/2013, 22:33




Continua
 
Top
176 replies since 24/12/2012, 15:43   5071 views
  Share