Magnagarurumon e kaisergreymon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaimZheit
     
    .

    User deleted


    Questi due digimon non mi sono mai piaciuti, i loro disegni sembravano falsi dalla loro prima apparizione, ma adesso ripensandoci dopo un po' che ho visto la serie, che senso hanno avuto sono apparsi per sconfiggere kerpymon, e non riescono neanche a recuperare il digicodice che arrivano i cavalieri reali a dargliene per il resto della serie, hanno mai fatto qualcosa di buono?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    attenzione spoiler
    li hanno battuti poi sulla luna gialla ma arriva lucemon che prende i loro digicodici e digievolve XD

    cmq io li trovo fighissimi XD anche se nn capisco il senso di magnagarurumon che dopo che attacca si perde i pezzi XD
     
    Top
    .
  3. RenamonRules
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacevano affatto, come aspetto...
     
    Top
    .
  4. CADEZ
     
    .

    User deleted


    A me invece nn piacevano proprio :sick:
     
    Top
    .
  5. Kami93-sama
     
    .

    User deleted


    a me piaceva kaisergreymon!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Io sinceramente ho apprezzato queste due digievoluzioni, hanno avuto di bello che sono riusciti a potenziarsi e rendersi più forti seppur senza digievolvere ulteriormente (escludendo poi l'ultima battaglia)! Li ho veramente apprezzati.
     
    Top
    .
  7. Francesco-89
     
    .

    User deleted


    io li trovo meravigliosi fantastici
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    621
    Location
    Digiworld o mondo reale (dipende ^_^)

    Status
    Offline
    a me piace solo kaisergreymon ......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wargrowlmon @ 9/12/2012, 22:22) 
    cmq io li trovo fighissimi XD anche se nn capisco il senso di magnagarurumon che dopo che attacca si perde i pezzi XD

    Concordo, forse si sono ispirati ai razzi spaziali, ma...se le battaglie durassero di più cosa farebbe, recuperebbe i pezzi persi e li userebbe come clave? x°D
     
    Top
    .
  10. Francesco-89
     
    .

    User deleted


    concordo kn mellbeh se fosse x me gli darei munizioni infinite e la possibilità di staccare e ri-attaccare la propria armatura o sl anke pezzi dell'armatura a piacimento

    Edited by Francesco-89 - 25/7/2014, 22:00
     
    Top
    .
  11. ElKobraMark
     
    .

    User deleted


    e pensare che nnon conoscendoli tempo fa credevo fossero le evoluzioni speciali di agumon e gabumon hahahahaha si lo so sn stato stupido a pensarlo ma ero anche piccolo cmq concordo sul fatto che sn 2 digimon cui aspetto e storia personale mi piacciono molto e raro vedere combattimenti "stile dragonball" (che durano una vita) da quell'effetto di capire e accanirsi x vedere il famoso finale di battaglia la cosa mi piace tantissimo.... ma ricapitolando magna e kaiser sn fighi a parer mio
    Voto magnagaruru digimon dall'aspetto ninja/jet semmai dovrebbe uscire prima o poi una loro votazione
     
    Top
    .
  12. tapirmon
     
    .

    User deleted


    a me sono sempre piaciuti molto, anche se odiavo il fatto che magnagarurumon si potesse togliere l'armatura, sembrava quasi un altro digimon così!
     
    Top
    .
  13. mestro97
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva solo keisergrymon
     
    Top
    .
  14. Masaru Shirokuro
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi piaceva di quei due è che nel nome avevano Greymon e Garurumon
     
    Top
    .
13 replies since 9/12/2012, 22:17   258 views
  Share  
.
Top
Top