bot/soft/cagata betlotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ehehehehehe come volevasi dimostrare
    ho krakkato il bot....manualmente e......................manualmente eheheheheheheheeheheheh i miei amici ci hanno messo pochissimo ehehehehehe....................ilsindaco...........datti all'ippica ehehehehehe
    solo a utenti conosciuti lo mando GRATIS.......................ricordatevi che la selezione è a caso............quindi un comunissimo sistema senza logica......ci saranno le volte che vinci e le volte che perdi..................ma ALLA LUNGA E' PERDENTE!!!!!
    eheheheheho

    p.s. mandatemi una dimostrazione che avete evoluto un'offerta ad un ente benefico di vostro gradimento e vi invio il soft/bot ehehehehehe

    Edited by jo_valachi - 27/10/2012, 12:05
     
    .
  2. risolutore79
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Anonymous
    ahahah sempre il top!!
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    DIMENTICAVO................nel foglio key, ho cancellato il nm della chiave.............così nn potranno mai sapere chi me lo ha passato........................al posto del nm seriale mi sono divertito a scrivere un messaggio x ilsindaco
    ehehehehehehe so che stai leggendo sindaco eheheheheehehe
     
    .
  5. Tony_Pagliaccetto
     
    .

    User deleted


    MHUHAAAAUHAAAUHAAUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUHAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D

    Lo voglio anche io!!!!!........cosi' lo uso prima di andare al cesso,come stimolo.......altro che falqui....

    MHUAAAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHA :D :D

    Ps:sindaco merdone,la fai la presentazione?
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    in tag
    27/10 13:08 ilsindaco: abbiamo spie e talpe molto addentrate nel forum..questo comporta decisioni importanti da prendere almeno per quello che mi riguarda

    ehehehe nn prendertela..........qaundo hanno tentato di farlo a me..........ho sempre detto che avevano ragione a farlo!!!!, in fin dei conti nn erano miei amici..............comunqe nn prendertela, chi vorrà il soft dovrà postare sul forum la PROVA che ha fatto una donazione
    COME VEDI NN L'HO FATTO A SCOPO DI LUCRO...........L'HO FATTO PER UNA NOBILE CAUSA............specificalo quando farai la denuncia eheheheheheheheheheheheheheh a proposito, come dice tony pagliazzo............attento lo hai fatto con vba krakkato ehehehehehe
    passibile di denuncia
    eheheheheheeheheh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,642

    Status
    Anonymous
    ...e pensare che c'è gente che ha accettato il bot/soft/cagata betlotto al posto del dividendo del fatidico 17 NOVEMBRE... :D

    AUGURI


    bye ;)
     
    .
  8. sniper-mw3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..e pensare che c'è gente che ha accettato il bot/soft/cagata betlotto al posto del dividendo del fatidico 17 NOVEMBRE... :D

    AUGURI


    bye ;)

    e già scommetto che in questo momento si stanno tirando la testa al muro
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheheheeheheh
    27/10 16:13 ilsindaco: AVVISATO PEPPE: appena rientra dal meritato riposo si ballerà
    allora...........ci sono delle opzioni nel tuo operato
    1° sei un lecchino xchè sei scemo?
    2° sei un lecchino xchè hai un tuo tornaconto facendo mettere la faccia a betlotto?
    3° sei un lecchino xchè nn hai i coglioni x difenderti da solo?
    4° sei scemo se pensi che solo xchè ha la divisa x cui io mi debba SCANTARI????????????' EHEHHEHE
    ehehehehehehe
    ballaaaa lindaaa...................balla come saiiiiiii..............ballaaaaaaaaaaa lindaaaaaaaa..........nn fermarti maiiiiiiiiiii...............
    ehehehehehehhehe
    gli dici tu come ballare sindaco????
    mi hanno riferito che, tempo fa, betlotto ha aiutato un utente momentaneamente in difficoltà economiche........................
    ci credo................xchè betlotto è così....................giuseppe.....................togliti dalla triadeeeeeeee
    ti usanooooooooooooooooo ho mp che lo provano!!!!!!!!!!!!!!!!!! E MI CONOSCI DA 5 ANNI......SAI CHE QUELLO CHE DICO E' SEMPRE COMPROVATO
    poi.................fai come vuoi........lo sai che se mi cerchi mi trovi
    ognuno combatte la propria guerra CON LE PROPRIE ARMI ed io ne ho tante verso di te ehehehehheh
     
    .
  10. Tony_Pagliaccetto
     
    .

    User deleted


    Certo che dare 150 euro(e piu') per questa spazzatura......
    MHUAAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHA :D :D :D
    E' stato aperto con tutta questa facilita' dagli amici di jo.....questo dimostra la competenza e l'affidabilita' di chi lo ha programmato.....che e' pari a zero.
    MHUAAUHAUAHAUAHUAHAUAHAU :D :D
    CITAZIONE
    27/10 16:13 ilsindaco: AVVISATO PEPPE: appena rientra dal meritato riposo si ballerà
    allora...........ci sono delle opzioni nel tuo operato

    BALLIAMO SUL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!...................CADREMO CAGANDO!!!!!!!!!!!!!!!
    MHUAAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA grande Jo :D No il bot non mi interessa e non lo voglio comunque, neanche gratis :-)
     
    .
  12. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    mi hanno appena avvisato che il soft...........essendo stato pagato solo 150 euro...............arriva a 120 spin e poi si blocca, quello promesso a + soldi............dicono che arriva a 5000 spin........................a livello gioco nn capisco cosa possa cambiare, comunqe mi hanno chiesto di poter far togliere questa limitazione...........nn credo che ci siano problemi, il problema è che ho ricevuto molte richieste x il soft, lo volevano x """curiosità""" hanno detto, ma quando gli ho rammentato della beneficenza..........................spariti!!!!
    eheheheheeh...................DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI!!!!!
    MENTECATTI, trovate i soldi x giocare ma nn trovate i soldi x l'affitto o il gas.............figuriamoci x beneficenza.
    fate schifo!!! chi mi vuole contattare x il soft mi contatti già con la ricevuta della donazione...............se nn L'AVETE nn contattatemi neanche!!!!
    SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jo_valachi @ 28/10/2012, 10:10) 
    mi hanno appena avvisato che il soft...........essendo stato pagato solo 150 euro...............arriva a 120 spin e poi si blocca, quello promesso a + soldi............dicono che arriva a 5000 spin........................a livello gioco nn capisco cosa possa cambiare, comunqe mi hanno chiesto di poter far togliere questa limitazione...........nn credo che ci siano problemi, il problema è che ho ricevuto molte richieste x il soft, lo volevano x """curiosità""" hanno detto, ma quando gli ho rammentato della beneficenza..........................spariti!!!!
    eheheheheeh...................DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI!!!!!
    MENTECATTI, trovate i soldi x giocare ma nn trovate i soldi x l'affitto o il gas.............figuriamoci x beneficenza.
    fate schifo!!! chi mi vuole contattare x il soft mi contatti già con la ricevuta della donazione...............se nn L'AVETE nn contattatemi neanche!!!!
    SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...ma quale curiosita' Jo, mi gioco gli ultimi "pezzi" che mi rimangono....affermando tanto.
    Questi pensano che sia veramente vincente......uno minimamente conoscitore delle dinamiche della macchina evita come la peste di avere quella cosa.....

    trovi?

    regalaglielo,fagli picchiare il naso .......
    ..ma quando imparate????

    e non chiamatela invidia, qui di invidia' c'e' NULLA.....
    c'e' solo l' esperienza di cose gia' viste.

    ci sono decine di sistemi che possono dare la paghetta (come la chiamano)
    sono gia' stati pubblicati, sono gratis .....RICHIEDONO SOLO TANTO TEMPO, PALLE, E DENARO....

    QUELLA E' UNA SELEZIONE CASUALE, UGUALE SCARTO feroce che arriva prima o poi.....NON C'E' CASSA CHE TENGA.

    Edited by 8-11-23-trenta - 28/10/2012, 10:58
     
    .
  14. Twistedclow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 28/10/2012, 10:10) 
    mi hanno appena avvisato che il soft...........essendo stato pagato solo 150 euro...............arriva a 120 spin e poi si blocca, quello promesso a + soldi............dicono che arriva a 5000 spin........................a livello gioco nn capisco cosa possa cambiare, comunqe mi hanno chiesto di poter far togliere questa limitazione...........nn credo che ci siano problemi, il problema è che ho ricevuto molte richieste x il soft, lo volevano x """curiosità""" hanno detto, ma quando gli ho rammentato della beneficenza..........................spariti!!!!
    eheheheheeh...................DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI!!!!!
    MENTECATTI, trovate i soldi x giocare ma nn trovate i soldi x l'affitto o il gas.............figuriamoci x beneficenza.
    fate schifo!!! chi mi vuole contattare x il soft mi contatti già con la ricevuta della donazione...............se nn L'AVETE nn contattatemi neanche!!!!
    SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    essendo stato pagato solo 150 euro...............arriva a 120 spin e poi si blocca :woot:

    quindi non puo essere giocato, diventa molto pericoloso in quanto nella fatalità trovasi
    in montante negativa per recuperare la perdita il soft. si ferma a 120 spin?
    MA SIAMO IMPAZZITI DISTRIBUIRE UN SOFTWARE SIMILE CON LIMITAZIONE :woot:
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    si trovo!!! 8-11-23 trenta ma voglio copiare un'idea che ho visto in un'altro forum, ho tirato le orecchie all'autore x l'averlo nascosto ma nello stesso tempo l'ho ammirato, io sono x la MERITOCRAZIA.
    adesso metterò il sistema sul forum da scaricare con una clausula.
    nel programma immetterò dei banner pubblicitari e il programma funzionerà solo se clicchi sui banner, il guadagno che ne risulterà l'ho farò mandare direttamente (con prove) sul conto corrente dell'ente benefico al quale sono iscritto da moltissimi anni......e i vecchi del forum lo sanno.
    così, il MENTECATTO GIOCATORE avrà il suo vantaggio e la beneficenza sarà fatta lo stesso.
    devo solamente mettermi daccordo con il mio ente e con chi mi farà il lavoro.
    essendo una cosa nuova x me......mi potete dire come si fa x avere un guadagno x le cliccate sui banner e specialmodo quali banner
    che ne dite?
    P.S NATURALEMENTE SARA' DIFFICILE, MOLTO DIFFICILE TOGLIERE LA SPECIFICA DI LIBERARE IL PROGRAMMA DAI BANNER ehehehehehehehehehehehehe
     
    .
583 replies since 27/10/2012, 11:03   37385 views
  Share  
.