il sistema vincente?tutti ci sono arrivati ......

ma nessuno se ne accorto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LULU
     
    .

    User deleted


    ho cancellato tutti i miei post in questa discussione.forse ho detto un sacco di minchiate.ci stavo pensando stasera,e anche rouletteprof ,poverino lui che c'entra l'ho tirato in ballo io.
    amici come prima (spero) .non ve la prendete a male.
    giuro che cazzate non ne posto più.(spero).
    è che il suo post mi aveva incuriosito,ma ho preso un abbaglio ,non ci ho ragionato molto bene ,e a dire il vero facendo 2 calcoli non riesco proprio a capire come faceva a dire che vinceva,l'avete letto anche voi ,no?

    spero di avere un giorno qualcosa di interessante da dire, anche io voglio dare il mio contriburo al forum.
    adesso sto studiando qualcosina sulle sestine,se va bene come spero qualcosa di buono magari lo tiro fuori.
    e giuro che cavolate non ne dico più........spero.
    una cosa però non capisco,come dice giustamente jo valachi .perchè mi avete dato tutto questo credito?
    solo perchè l'ho detto io?e dire che quasi tutti imiei post prima di questa discussione sono battezzati come minchiate.
    da quasi la maggior parte degli utenti.mah mistero.

    Edited by LULU - 23/10/2012, 03:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    stai cercando polli? :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LULU @ 22/10/2012, 10:23) 
    no non ne ho bisogno,non cerco soldi ,so dove prenderli.
    anzi chi me li offfre ,rifiuto.ci mancherebbe.
    non sto cercando di vendere niente.

    che dire sputa il rospo :D :D
     
    .
  4. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    Hahaha,

    Lo ha sempre detto che è un vincente, io ci credo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous


    [/QUOTE]
    ovvio che vinco,uso solo la strada piu semplice.e piu corta.
    [/QUOTE]

    attento a non sbandare :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. tuloski
     
    .

    User deleted


    Allora, secondo me l'utilità di questi post è sotto lo zero.
    O scrivi le tue esperienze, metodi etc, oppure te ne stai zitto, te lo applichi e ci guadagni qualcosina...

    Dimmi che senso ha scrivere una provocazione così? Vuoi che ti rispondiamo: " O grande dio della roulette, per favore dicci com'è questo metodo!"

    Se vuoi dirlo lo dici, se vuoi tenertelo per te te lo tieni per te, STOP.
    Ciao
     
    .
  7. riccardointer
     
    .

    User deleted


    Semplice nel senso chance semplici o altro? Almeno su ch igure giochi puoi dirlo giusto?
     
    .
  8. Tony_Pagliaccetto
     
    .

    User deleted


    E' talmente semplice che e' difficile da spiegare.....
    MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D
    Questa e' veramente una delle stronzate piu' grosse che io abbia mai letto.
    LULU'.......Ma vattela a pijare in CU'!!!!!
     
    .
  9. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LULU @ 22/10/2012, 12:48) 
    QUOTE (tuloski @ 22/10/2012, 11:57) 
    Allora, secondo me l'utilità di questi post è sotto lo zero.
    O scrivi le tue esperienze, metodi etc, oppure te ne stai zitto, te lo applichi e ci guadagni qualcosina...

    Dimmi che senso ha scrivere una provocazione così? Vuoi che ti rispondiamo: " O grande dio della roulette, per favore dicci com'è questo metodo!"

    Se vuoi dirlo lo dici, se vuoi tenertelo per te te lo tieni per te, STOP.
    Ciao

    ho detto che non si puo spiegare,non ci capiresti nulla subito cosi a parole,però se mi vedi giocare,dopo qualche partita, capisci subito.
    la prima cosa che mi dirai come anche io ho detto,....ma perchè non ci sono arrivato prima?era cosi semplice.

    Provaci almeno a spiegarlo...sono flessibile mentalmente...sempre che sia qualcosa di scientifico-pratico-matematico e non qualcosa di spirituale-sentimenti-divino :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Offline
    visto che citi un post sul forum..puoi cortesemente dire quale?
     
    .
  11. Tony_Pagliaccetto
     
    .

    User deleted


    LULU',CACCA PUPU'...e' chiarissimo(almeno da parte mia)che stai sparando solo una valangata di stronzate,hai le idee confuse,ma scrivi cetezze..sei solo un troll,e questo tu lo sai benissimo.
     
    .
  12. john.kramer
     
    .

    User deleted


    ho dato una "rapida" vista alla discussione dell' anno scorso, per essere dell'anno scorso, il numero di utenti eliminati (carlone, perfectplayer, mmancuso, enigmista2, veteranoforum e altri ancora) è notevole e direi che è pieno di commenti inutili
    ma questo rouletteprof non ha un approccio matematico quando parla di roulette e questo già fa scendere la sua credibilità, perché apre il suo post dicendo che presto ne parlerà, poi deve andare a lavorare,
    allora perché non hai aspettato ad aprirlo?
    nelle prime 3 o 4 pagine della discussione ancora non si risolve a parlare di come gioca, e alla fine in un post dice che gioca 6 numeri (cosa molto limitante per un gioco serio) e successivamente, in un altro dice che gioca le semplici con manovre blande.
    poi naturalmente "assolve i propri doveri" di dare spiegazioni più attendibili dicendo: la cosa più importante è la disciplina e bla bla bla dando tutto il merito a questa (e quindi è una cosa che non può far imparare)
    in più parti dice anche lui che lo reputa perdente e alla fine esce di scena avendo solo parlato di chance semplici, manovra blanda e "disciplina"
    il mio parere è che chi davvero è un esperto, quando parla, lo fa in modo preciso e sa anche dimostrare quello che dice con la matematica
    infatti in questo gioco un piccolo vantaggio si può ottenere solo con dati precisi e una gestione logico/matematica della cassa.
    p.s. la disciplina assolutamente NON basta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ho voluto solo per curiosità andare a leggermi la discussione che hai menzionato...
    Sinceramente non ci ho letto proprio niente di interessante, anzi un altra vagonata di solite chiacchiere e basta!
    Dal mio punto di vista dato che ti senti cosi sicuro e certo delle tue affermazioni o esponi passo per passo la tua metodologia di gioco o come preferisci chiamarla tu... senza continuare a girare intorno alle cose, che sinceramente credo che la gente sia stufa marcia di leggere le solite frasi tanto per!
    O è davvero meglio che non scrivi più niente!
    Questo è il mio pensiero!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    e poi dal modo di fare sembra soltanto un ciarlatano. pagine in cui non si spiega nulla e appena qualche allocco abbocca 'devo andare a lavorare'. ma come? devi timbrare che hai così tanta fretta?. vedo solo 'raccomandazioni' peraltro giuste ma banalissime.
    forse ha spiegato qualcosa in altri post, ma l'andazzo promette poco bene...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LULU @ 22/10/2012, 12:59) 
    e stato già spiegato a chiare lettere da un utente,la prima risposta tra l'altro di stefek sai quale è stata?
    allora me lo vuoi spiegare?ma come, se te lo ha appena spiegato.(se non ci ha capito nulla stefek ed altri utenti esperti.)
    è un enigma ,dove quasi sempre la soluzione è nella via più semplice.

    Non mi ricordo a cosa ti riferisci... sai, di ciarlatani qui ne sono passati tanti.
    Metti il link al post per favore?

    In ogni caso se non abbiamo capito nulla nè io, nè altri utenti esperti del forum, la spiegazione è una sola: non c'era nulla da capire.

    Edited by stefek - 22/10/2012, 15:54
     
    .
35 replies since 22/10/2012, 07:21   2625 views
  Share  
.