Le stronzate di Pulcinella

Facciamo un sondaggio di foto piu belle e significative???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 10:26
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Ecco come partecipare:



1 Scatta una fotografia che esprima il concetto “La bellezza salverà il mondo”.



2 Spiegaci cosa rappresenta per te



3 ovviamente postatela sul sito...........

Grazie sempre bello rapportarsi amici postate mi raccomando!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 10:58
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Scusa Aurora spiega meglio il concetto: che vuoi dire con la frase "la bellezza salverà il mondo". L'idea mi piace ma non capisco quale tipo di bellezza, fatta dagli uomini o di bruttezza, possa essere capace di salvare o distruggere il mondo.
Secondo il mio modesto parere possiamo scattare foto di atteggiamenti che dimostrino l'amore per il prossimo e che non tutto è perduto, che c'è ancora qualcosa di buono dentro di noi.
 
Top
bluab
view post Posted on 17/10/2012, 18:13




Io se trovo qualcosa di bello che possa colpire il cuore e dare speranza la posto ma non sno un granche come fotografa!
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 06:02
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


La bellezza in generale Sefora intesa come bellezza d animo bellezza della natura bellezza di una emozione bellezza di un gesto che puo valere per chi soffre per chi vuole salvare una situazione,......tutto cio che puo essere bellezza all animo umano.... ^_^ :D :D baci baci
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 12:45
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


jpg

Pace , amicizia, rispetto ed amore tra gli uomini a prescindere della razza e dalle religioni.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 09:49
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:






Rispetto e amore...per chi ci ha dato tanto....e può dare ancora molto...




 
Top
Mery_422_2
view post Posted on 20/10/2012, 11:26




jpg



Solidarietà:Perchè gli animali ci riescono e gli uomini no?
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 11:38
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


LA VITA UN DONO MERAVIGLIOSO DA DARE DA VIVERE E DA CONDIVIDERE ....UNA VITA CHE NASCE E' UNA BELLEZZA UNICA AL MONDO





lavita
Uploaded with ImageShack.us


LA MANO DELLA SPERANZA, ecco il nome dato alla foto, testimonianza di un intervento di schiena bifida su un feto di appena 21 settimane. La mano che afferra il dito del chirurgo che lo sta operando è quella di Samuel Alexander Armas nato il 28 dicembre del 1999. Michael Clancy, il fotografo autore di questo scatto, stava documentando l’operazione realizzata all’università Vanderbilt di Nashville in Tennessee, ad un certo punto, in maniera del tutto inaspettata, la mano di Samuel uscì dall’utero della madre ed afferrò il dito del chirurgo, il dottor Joseph Bruner... Un'emozione simile credo sia indimenticabile


unamanopervivere
Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 09:35
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


jpg

 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 07:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Perchè non riprendiamo questo vecchio topic?
Su mandate le foto che per voi hanno un significato particolare.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 15:30
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,087
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


per come sta il nostro mondo (l'Italia) oggi, penso che la meglio idea sarebbe il culo di Fassino... ma nudo, però!
e sperando che non lo facciano Signor Presidente della Repubblica... sennò mi becco quarant'anni per diffamazione
di postergate!.. e non so' cchiù libbero manco 'e murì!
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 19:34
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Io invece voglio postare alcune foto che dimostrano come i cani sono i migliori amici dell'uomo e spesso si aiutano a vicenda.


















 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2015, 09:31
Avatar

Il male si riverserà su chi lo fa, egli non saprà neppure da dove gli venga.(Siracide)

Group:
Member
Posts:
1,035

Status:


jpg


Ho scelto di mettere questa immagine perchè mi ha colpito all'istante, essendo stato sempre un mio desiderio avere una famiglia numerosa, ma mai realizzato fino ad ora, la famiglia numerosa mi da subito un senso di calore e di allegria.... quando parlo con persone anziane che mi raccontano di avere 8 figli, rimango estasiata dai loro racconti... è il bello di poter contare l'uno sull'altro, condividere la stessa cameretta, vedere il tavolo da pranzo imbandito, dove ci si racconta comè andata la giornata... quando si è in tanti i momenti bui si superano più facilmente, dal mio punto di vista, tanti caratteri diversi che s'incontrano, tante cose da dire....

jpg
 
Top
cinzia55
view post Posted on 5/4/2015, 13:51




Foto scattata all interno di una canera a gas

Attached Image: foto-3-300x225

foto-3-300x225

 
Top
cinzia55
view post Posted on 5/4/2015, 13:51




Cosa c e di meglio.?

Attached Image: immagine-copia-2-copia

immagine-copia-2-copia

 
Top
28 replies since 17/10/2012, 10:26   1118 views
  Share