Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Centrocampisti come Marchisio e Vidal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manolito_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..potreste darmi una mano a trovare centrocampisti ke hanno caratteristiche simili a Claudio Marchisio e ad Arturo Vidal..ovviamente che non siano troppo vecchi..grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    I primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Bertolacci, Nocerino e Harmeet Singh!
     
    Top
    .
  3. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta andare in ricerca giocatore e impostare i filtri in modo da trovare giocatori bravi sia in "contrasti" e "marcatura" ma anche in "passaggi"...contornati ovviamente da ottime skills fisiche.
     
    Top
    .
  4. cescojuve30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea Poli sembrerebbe simile a Marchisio! Palombo, Lucas Leiva simili a Vidal! :ahsi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Nainggolan, Moussa Sissoko o Asamoah che nel gioco rende molto meglio come centrocampista centrale che come esterno :)
     
    Top
    .
  6. Angel1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sissoko del Tolosa
     
    Top
    .
  7. Living_Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrè Ayew dell'Om l'ho avuto al Milan e ha giocato benissimo, praticamente dopo 4 giornate di campionato i tifosi erano già entusiasti, l'ho impostato cc attaccare; un altro che ti consiglio vivamente è Andine Jali degli Orlando Pirates, lo prendi a 400 m, ma ha una continuità di rendimento assurda; poi ha una duttilità immensa: io a Catania lo impostavo cc sostenre, ma può fare anche il mediano spezza-gioco, il registra arretrato, avanzato e anche il trequartista, tipo Wes Snejider :wub: ms devi essere veloce a prenderlo altrimenti te lo soffiano in un attimo ;)
     
    Top
    .
6 replies since 3/10/2012, 11:34   1077 views
  Share  
.