Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Non c'è gusto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è gusto...

    Ho scaricato una tattica vincente di nicobruno secondo me è piena di trucchi iperbuggatissima è impensabile avere punte con la media di 2/3 goal a partita la maggiorparte dei quali con gol su calcio d'angolo anticipando sul primo palo chissà quali altre diavolerie irreali ci saranno per non subire goal su calci piazzati che non sono possibili nel calcio reale.
    Ora capisco come fanno quelli con il siena a vincere il campionato con squadre mediocri.
    Voi come fate ad ovviare a questi problemi?
    I calci piazzati li lasciate tutti su predefinito?
     
    Top
    .
  2. Rubber;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a quale tattica ti riferisci?
     
    Top
    .
  3. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=60901137&st=75

    A questa modificata di pagina 6 rispetto a quella di Mr Hough
    Damiao arrivato a gennaio a Marzo era capocannoniere della Serie A con 21 goal... Senza senso...
    Striscia di 13 vittorie consecutive interrotte per un fortissimo turnover in vista Champions.
    La squadra è forte ma non ha senso.Qui non c'è abilità ma bug contro il computer...
    Ma voi vi divertite a usare queste tattiche?
    Secondo me i bug andrebbero evidenziati in questa sezione e non usati.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eddy koodoo @ 29/9/2012, 22:57) 
    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=60901137&st=75

    A questa modificata di pagina 6 rispetto a quella di Mr Hough
    Damiao arrivato a gennaio a Marzo era capocannoniere della Serie A con 21 goal... Senza senso...
    Striscia di 13 vittorie consecutive interrotte per un fortissimo turnover in vista Champions.
    La squadra è forte ma non ha senso.Qui non c'è abilità ma bug contro il computer...
    Ma voi vi divertite a usare queste tattiche?
    Secondo me i bug andrebbero evidenziati in questa sezione e non usati.

    Io mi diverto a crearmela da me la tattica infatti :sisi:
     
    Top
    .
  5. Alessandro1004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio l'ho provata e dopo 5 partite ho riusato la mia.Cmq come tattica è molto buona l'unico fatto è che segna solo la punta centrale il gioco è costruito per fare segnare lui.
     
    Top
    .
  6. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Morga @ 29/9/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (eddy koodoo @ 29/9/2012, 22:57) 
    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=60901137&st=75

    A questa modificata di pagina 6 rispetto a quella di Mr Hough
    Damiao arrivato a gennaio a Marzo era capocannoniere della Serie A con 21 goal... Senza senso...
    Striscia di 13 vittorie consecutive interrotte per un fortissimo turnover in vista Champions.
    La squadra è forte ma non ha senso.Qui non c'è abilità ma bug contro il computer...
    Ma voi vi divertite a usare queste tattiche?
    Secondo me i bug andrebbero evidenziati in questa sezione e non usati.

    Io mi diverto a crearmela da me la tattica infatti :sisi:

    Si ma per esempio nei calci d'angolo come posizioni i giocatori?
    Perchè se fai cross sul primo palo e mandi la punta sul primo palo questa si spara una caterva di goal tutti uguali...
    Fammi capire sulle palle inattive che settaggi hai?
    Io di moduli ne capisco abbastanza ma di tattiche sulle palle da fermo sono negato mi piacerebbe imparare senza lasciare tutto predefinito ma senza usare bug del gioco...
    Già solo frequentare questa sezione induce a trovare soluzioni irreali.
    Per esempio in questa tattica il portiere ha mentalità iperoffensiva ma che senso ha?Probabilmente peró avrà una funzione cruciale per fottere il computer
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    Oddio, non credo che se imposti il portiere ultra offensivo il pc ti fa fare 30 gol a partita, magari è impostato così perchè la difesa è alta e il portiere deve essere bravo nelle uscite.

    Sulla impostazioni dagli angoli è vero che ci sono alcuni "trucchetti", io risolvo lasciandoli su predefinito..
     
    Top
    .
  8. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Morga @ 29/9/2012, 23:46) 
    Oddio, non credo che se imposti il portiere ultra offensivo il pc ti fa fare 30 gol a partita, magari è impostato così perchè la difesa è alta e il portiere deve essere bravo nelle uscite.

    Sulla impostazioni dagli angoli è vero che ci sono alcuni "trucchetti", io risolvo lasciandoli su predefinito..

    Secondo te la tattica che uso è buggata potresti dargli un'occhiata?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    scarichi una tattica dal web e poi ti lamenti perchè segni e vinci facile ??? se ti piace la difficoltà del gioco createla da te , no ? e soprattutto cambia gli schemi da corner visto che in diversi topic stai parlando solo di quello !!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Io non ho mai usato, e mai userò, una tattica creata da qualcun altro quindi non ti so dire se quella che hai scaricata tu è "buggata" o cose del genere.
    Quello che ti posso dire è che io creo la mia tattica adattandola ai giocatori che mi trovo in squadra.
    Inoltre, come giustamente detto da Favio, se non ti piacciono le cose facili, creati la tua tattica facendo attenzione a non mettere quello schema dei calci d'angolo perché sfrutta un limite del gioco e quindi, con l'uso di quello schema, segnerai nel 100% dei calci d'angolo che batterai..
     
    Top
    .
  11. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un dato di fatto però che ormai il ME di FM è obsoleto...spero che cambieranno qualcosa, sennò si finisce come quest'anno dove in giro per la rete si trovano tattiche che cracckano in tutto e per tutto il ME e ti fanno vincere 8 a 0 ogni partita....e poi è ridicolo che usando 3 punte centrali, la PC è completamente libera perchè i giocatori avversari si "scordano" di marcarla.....In ogni caso basta non usare determinati trick, soprattutto quelli da calcio d'angolo, per avere un livello di sfida ottimo, quindi cambia la routine del corner se non ti piace il modo in cui segni, anche se ho la sensazione che cambiata quella la favolosa tattica non sarà poi cosi favolosa....
     
    Top
    .
  12. bekvr83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fatto uno schema mio, ho settato per far mio i calci d'angolo; e segno tanto su calcio piazzato ma non in maniera esagerata, lo faccio perché piazzo tre giocatori oltre i 190cm e con ottime doti di elevazione! :soso:
    Ti consiglio di fare cosi pure te! ^_^
     
    Top
    .
  13. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi quelli che vincono il campionato con il Siena per forza di cose usano queste tattiche non perchè sono bravi...
    È la prima e l'ultima volta che uso una tattica moddata...

    Sapete cosa mi fa strano che certi ruoli sono senza senso montolivo regista avanzato che sostiene per esempio mi gioca meglio nella tattica del tizio dove praticamente è settato con pressing a mille passaggi corti filtranti a volte stile centrocampista di quantità.Nel gioco settato così si spara i numeri...

    Poi un'altra cosa che mi ha sorpreso um mio amico a dir la verità è un cazzaro mi ha passato il file del suo gioco dove ha fatto al primo anno la doppietta Champions Scudetto con il Milan.

    Giocando con una formazione assurda.

    4-3-3 quello di base del gioco con 3 punte centrali Robinho e Damiao settati come trequartisti e Pato punta avanzata in mezzo.
    A centrocampo ha comprato 2 giovanissimi enguene e sergi roberto iperpromettenti iperstellati ma con delle statistiche ancora ridicole al primo anno.
    A casa ho il suo salvataggio vi posto la tattica e poi mi dite
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Hai ragione, molti sfruttano schemi su calcio d'angolo e spacciano la loro tattica per vincente, se vuoi un gioco realistico ti consiglio di lasciare la battuta dei calci d'angolo su Misti, in modo da far sì che non siano diretti sempre allo stesso giocatore, poi i giocatori puoi metterli come vuoi, ma avrai comunque delle cifre realistiche (10/15 gol su angolo a stagione se ne fai 90/100 stagionali)
     
    Top
    .
  15. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta un po' scadendo il gioco perchè mi sa che per vincere dovrei schierare una formazione tipo fantacalcio tre punte centrali di cui almeno 2 super goleador e due centrocampisti tecnici che se non san difendere cambia poco...
    Magari con terzini offensivi che non san difendere ma dribblare veloci e crossare bene per le tre punte centrali.
    Roba che nel calcio vero manco Zeman che prende 3 goal a partita

    CITAZIONE (Sipontum @ 30/9/2012, 14:49) 
    Hai ragione, molti sfruttano schemi su calcio d'angolo e spacciano la loro tattica per vincente, se vuoi un gioco realistico ti consiglio di lasciare la battuta dei calci d'angolo su Misti, in modo da far sì che non siano diretti sempre allo stesso giocatore, poi i giocatori puoi metterli come vuoi, ma avrai comunque delle cifre realistiche (10/15 gol su angolo a stagione se ne fai 90/100 stagionali)

    Propongo un 3D in rilievo per segnalare le tattiche buggate che appestano sto forum...
    Alla fine la cosa dei calci d'angolo è la più evidente ma figuratevi quanti altri tatticismi avranno messo a punto per fottere il computer magari create senza neanche giocare.
    Nicobruno ne aveva postata una di un tailandese.
    Ma che ne puó capire di calcio un thai...
     
    Top
    .
42 replies since 29/9/2012, 21:15   2288 views
  Share  
.