Principessa

« Older   Newer »
  Share  
debbols
icon12  view post Posted on 17/9/2012, 19:16




Ragazze mentre ho scritto questa fan fiction ho pianto un pò :3 hhahah spero vi piaccia :wub: :wub:
' E' come se avessi due respiri in corpo, il mio e il suo..Vivo per lei..
Appoggio la mia mano sulla mia pancia, la sento, anche se è ancora troppo piccola per sentirla fisicamente, la sento è dentro di me, cresce in me, è mia figlia. Mia Figlia. Che cosa meravigliosa che è la vita.
Ti aspettavo tanto sai piccola, e ora che sei qui, io non chiedo niente più di quel che ho..
Non riesco a non togliere le mie mani dalla mia pancia, voglio iniziare ad abbracciarla da ora, inizio a parlarle, a spiegarle com'è il mondo qui fuori, per niente facile..ma che lei avrà tanto di quell'amore che neanche lo immagina.
Piccolina avrai tanto tanto amore, io ti darò tutto l'amore che posso, tutto quello che ho.
Paolo mi guarda , ci guarda con degli occhi lucidi , ci guarda molto..e ci accarezza, ti accarezza sempre piccola..Ti parla, a volte ti canta anche qualcosa mentre io dormo..lo so perchè mi sveglio con la sua voce che ti sussurra delle canzoni.. Non puoi capire quanto anche lui ti possa amare..finalmente sei qui, sei il frutto del nostro amore..Hai un papà stupendo piccola, è così meraviglioso..E ci sono anche le prove...I tuoi bellissimi fratelli che saranno sempre lì a proteggerti e ad amarti. '
Laura sorride, ha una luce negli occhi..ha una luce particolare, il suo viso è luminoso, più luminoso di sempre..E' felice, ha tutto quello che ha sempre desiderato per davvero..A volte scendono delle lacrime, ma non sono le solite lacrime salate , no...queste sono dolci , sono lacrime d'amore, lacrime di gioia, lacrime di vita.
La sua mano percorre tutta la sua pancia, la accarezza tutta, delicata.. E dopo arriva una mano più grande e scura che avvolge la manina pallida di Laura, Paolo..Che nella sua mano, accogllie quella di Laura, e insieme accarezzano la piccola
Paolo si alza, va verso la finestra, il cielo è di un celeste intenso e luminoso, proprio come la promessa che ha fatto Laura alla piccola..
Paolo alza la maglia di Laura, si avvicina alla pancia, e delicato prima appoggia la sua mano su quella pelle bianca e Laura appoggia la sua mano sulla mano di Paolo , poi avvicina le sue labbra, e bacia la sua piccola principessa. Solleva la testa, si avvicina a Laura, Lei con l'altra mano lo accarezza, e mentre accarezza i suoi due grandi amori, lo bacia..
Lui ritorna alla finestra, guarda il cielo, sorride.
Va da Laura, si siede dietro di lei, e abbraccia le sue due donne.
 
Top
illa<3
view post Posted on 17/9/2012, 20:06




*___*
che dolceee :wub:
 
Top
roma4ever
view post Posted on 17/9/2012, 20:08




è bellissima :-) sto piangendo come una fontana :-)
 
Top
debbols
view post Posted on 17/9/2012, 20:16




grazie mille ragazze :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
micky94
view post Posted on 17/9/2012, 20:22




*___________* :wub: :wub: :wub:
 
Top
billy1968
view post Posted on 17/9/2012, 21:22




bellissima :wub: :wub: :wub:
 
Top
_Vale
view post Posted on 17/9/2012, 21:53




SI OK AMORE MIO!! STO PIANGENDO COME UNA FONTANA AHAHAHAHAHA.
TIAMO! SEI LA ZIA SCRITTRICI PIU AHAKSBDKSBHAKDBS!!
 
Top
debbols
view post Posted on 17/9/2012, 22:37




CITAZIONE (_Vale @ 17/9/2012, 22:53) 
SI OK AMORE MIO!! STO PIANGENDO COME UNA FONTANA AHAHAHAHAHA.
TIAMO! SEI LA ZIA SCRITTRICI PIU AHAKSBDKSBHAKDBS!!

aaaaaaaaaaaamore mio *_* grazie cucciolaaa tiamo anche io ** :wub: :wub: :wub:
 
Top
algeb
view post Posted on 17/9/2012, 23:31




E' davvero stupenda. Bravissima!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 08:52

Advanced Member
•••••

Group:
Staff.
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
Off line


bellissimaaa
 
Top
debbols
view post Posted on 18/9/2012, 15:13




Grazie mille w9efuwherufhi9 **
 
Top
letipau
view post Posted on 19/9/2012, 11:27




Bellissima Debbb!!*__*
 
Top
debbols
view post Posted on 20/9/2012, 14:07




grazie mille letiii :33
 
Top
MichelaPaucartina
view post Posted on 26/9/2012, 21:17




asffaebbjdsnsdfda
ma se ci vuoi tutte morte diccelo! e.e ahahah
sei e sarai sempre la mia scrittrice preferita, lo sai no? <3
 
Top
debbols
view post Posted on 27/9/2012, 15:01




CITAZIONE (MichelaPaucartina @ 26/9/2012, 22:17) 
asffaebbjdsnsdfda
ma se ci vuoi tutte morte diccelo! e.e ahahah
sei e sarai sempre la mia scrittrice preferita, lo sai no? <3

amore wihfiwehduweh grazie :wub:
 
Top
14 replies since 17/9/2012, 19:16   216 views
  Share