10 comandamenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    10comandamenti

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. maya78e
     
    .

    User deleted


    ...bellissimi !!!!
     
    .
  3. Blue_Diamond
     
    .

    User deleted


    Adesso piango!!!
     
    .
  4. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Bellissimi e giustissimi... Il numero 4 lo tengo sempre a mente quando fa delle marachelle :)
     
    .
  5. Piggley
     
    .

    User deleted


    bellissimi adesso devo condividerlo su FB abbiamo tanto da imparare dagli animali che motivo c'è di maltrattarli???? :'(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Bei pensieri vero?
    Io sono rimasta colpita anche dal nono, e poi dal decimo..sapete, a volte è tanto difficile perchè doloroso stare accanto ai nostri amati, siano essi umani o amici animali, quando sono tanto anziani o quando stanno per compiere il "passaggio"...ma è altrettanto giusto, e bello, anche noi lo vorremmo per noi, non credete? Stare accanto ad Ambrogino, quella mattina del 7 maggio, è stato molto molto difficile e straziante, ma sono contentissima di esserci stata e di avere avuto il privilegio di stringerlo a me sino all'ultimo secondo, spero tanto che si sia addormentato dolcemente, con quella leggerezza che ha sempre avuto in vita..

    Hai ragione Chiara...è inammissibile maltrattare delle creature innocenti ed indifese!|
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tania&Rex

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Non ci sono parole Cate e bellissimo quello che c e scritto, come si fa a trattenere le lacrime??
    Tutti gli animalii dovrebbero poter vivere felici..
    Il mio pensiero come il tuo Cate si e soffermato in ultima, mi ha fatto ricordare molto il mio piccolino, lui non e piu molto giovane ma ovviamente io gli sarò sempre vicina qualsiasi cosa accada, lui e il mio bambino, il piu meraviglioso lapino di sempre!! Fin dall inizio mi e subito piaciuto, c era qualcosa tra di noi che ci legava.. io e lui!! Purtroppo in passato ho sbagliato alcune cose.. Perdonami piccolo mio.. Scrivo in questo forum anche per far si che altri non commettono i miei sbagli, come avrei voluto che fosse successo con me..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Tania, sai, pure io ho commesso tantissimi errori..lui era il mio primo ed unico coniglietto, credevo di agire sempre per il suo bene, così come tu con Rex..
    Sai, credo che la cosa importante sia comprendere i propri errori, correggersi se possibile, perchè non è mai tardi, e magari, come dici anche tu, poter condividere con gli altri le proprie esperienze per far sì che altri non sbaglino...
     
    .
  9. Piggley
     
    .

    User deleted


    cate bellissima la tua firma :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tania&Rex

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Infatti Cate e ciò che ho intenzione di fare per quel che posso :)!!
    Per me e importante questo sai.. anche Rex magari ne e fiero come il tuo Ambrogino di te.. Ci avete aiutato tanto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, sono commossa dalle vostre parole..siete splendide, come sempre!
    Chiara, Cohelo un tempo era uno scrittore che mi piaceva tanto, lo trovavo poetico, mi faceva riflettere...quella frase rispecchia abbastanza come mi sento dentro, una persona semplice, che ancora oggi respira a pieni polmoni il profumo di un prato alpino appena tagliato..trovo che la natura ci possa offrire tanto!
     
    .
  12. maya78e
     
    .

    User deleted


    cateeeee sei troppo dolceeeee iMOofD2QFYmtU iMOofD2QFYmtU iMOofD2QFYmtU
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
     
    .
  14. Valentina&Queen
     
    .

    User deleted


    Cate che belli questi pensieri... Il 5° è proprio per Queen ci sono certi giorni che poverino lo rimbambisco con tutti i miei discorsi chissà cosa penserà :)
    So che il mio Birillo non è un coniglietto ma mi ha tanto colpita il 10° perchè mi ha fatto pensare a lui,a quella mattina e purtroppo quell'immagine non se ne vuole andare...da un lato vorrei che sparisse così da ricordarmi solo i momenti belli dall'altro invece vorrei che rimanesse per sempre per ricordare l'amore che mi ha dato anche in quel giorno...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Come di capisco Vale...quell'immagine non se ne va, da una parte fa male, dall'altra sono contentissima di esserci stata..
    lo sai che io (e anche i miei) ancora parlo con Ambrogino anche se fisicamente non c'è più? Non ti dico prima che discorsoni gli facevamo!!!!!!!!!
     
    .
34 replies since 5/9/2012, 13:12   293 views
  Share  
.