chi non avrebbe voluto le mega digievoluzioni degli altri digimon :)

.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caso953
     
    .

    User deleted


    guardando la prima serie dei digimon non ho potuto fare a meno di notare che gli unici digimon in grado di poter fare la mega digievoluzione sono stati agumon e gabumon...peccato perchè sarei stato molto curioso di vedere anche quelle degli altri...chissà come si sarebbe mega digievoluto megakabuterimon o zudomon o garudomon :) peccato davvero...
     
    Top
    .
  2. rubinorosso93
     
    .

    User deleted


    ci sono sulla digiwikipedia le evoluzioni, megakabuterimon ne ha 2
     
    Top
    .
  3. DigiLnk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 2/9/2012, 15:10) 
    guardando la prima serie dei digimon non ho potuto fare a meno di notare che gli unici digimon in grado di poter fare la mega digievoluzione sono stati agumon e gabumon...peccato perchè sarei stato molto curioso di vedere anche quelle degli altri...chissà come si sarebbe mega digievoluto megakabuterimon o zudomon o garudomon :) peccato davvero...

    Bhe sarebbe piaciuto anche a me però anche patamon e gatomon raggiungono la loro forma al livello mega e forse in xors wors vedremo anche le altre:)
     
    Top
    .
  4. rubinorosso93
     
    .

    User deleted


    se non vuoi spoilerarti vai sulla wikia e vedi, forse sono apparse in giochi o in manga
     
    Top
    .
  5. Ricky2890
     
    .

    User deleted


    Già! Ma del resto è una consuetudine fare fare la maggiore digi-evoluzione solo ad alcuni digimon.
     
    Top
    .
  6. caso953
     
    .

    User deleted


    ricky 2890 posso farti una domanda su digimon world RE:digitize? :)
     
    Top
    .
  7. Ricky2890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 8/10/2012, 18:02) 
    ricky 2890 posso farti una domanda su digimon world RE:digitize? :)

    Puoi chiamarmi semplicemente Ricky o Ric o Riccardo, il numero lascialo stare ;) Comunque è ovvio che puoi farmi una domanda, non devi mica chiedermelo, anche se non so se saprò sempre risponderti... in ogni caso, vai!
     
    Top
    .
  8. caso953
     
    .

    User deleted


    sai dirmi dove si può comprare?(anche online) e a che prezzo si trova??? :)
     
    Top
    .
  9. Ricky2890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 8/10/2012, 18:13) 
    sai dirmi dove si può comprare?(anche online) e a che prezzo si trova??? :)

    Mi dispiace ma non ne ho la minima idea, dato che è uscito solo in Giappone; se fosse uscito almeno in America probabilmente avrei saputo risponderti. Comunque se sei interessato lo puoi scaricare da questo sito :)
     
    Top
    .
  10. caso953
     
    .

    User deleted


    ma avevo sentito che era uscito per PSP anche qua in italia a luglio però in giapponese e comunque scaricandolo da questo sito lo avresti sul computer giusto?
     
    Top
    .
  11. Ricky2890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 8/10/2012, 18:21) 
    ma avevo sentito che era uscito per PSP anche qua in italia a luglio però in giapponese e comunque scaricandolo da questo sito lo avresti sul computer giusto?

    Sul fatto che sia uscito in Italia non ne so niente, e non mi pare probabile. Credo che finché non uscirà in America, in Italia potremmo sognarcelo.
    Per quel che riguarda il download, dopo averlo scaricato il file sarà sul PC (anche perché i giochi si possono scaricare solo tramite il PC), ma dopo basta che lo salvi e lo usi sulla tua PSP. Non crederai mica che i giochi vengano scaricati solo se sono per il computer, vero? :XD:
     
    Top
    .
  12. caso953
     
    .

    User deleted


    e sai spiegarmi come faccio poi a scaricarlo da pc a psp?
     
    Top
    .
  13. Ricky2890
     
    .

    User deleted


    Non è difficile. Se lo scrivi su internet, ti escono tante di quelle guide super dettagliate che diventerai un esperto :XD:
     
    Top
    .
  14. caso953
     
    .

    User deleted


    ok grazie però ce un piccolo problema :( io sono iscritto al sito con questo computer però dal momento in cui voglio usare un emulatore mi dice che non ho la connessione...ora se tu mi dici che non ce bisogno di nessun emulatore allora forse riesco a scaricarlo ma se ce bisogno dell'emulatore sono nei cazzi :(
     
    Top
    .
  15. Ricky2890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 8/10/2012, 18:45) 
    ok grazie però ce un piccolo problema :( io sono iscritto al sito con questo computer però dal momento in cui voglio usare un emulatore mi dice che non ho la connessione...ora se tu mi dici che non ce bisogno di nessun emulatore allora forse riesco a scaricarlo ma se ce bisogno dell'emulatore sono nei cazzi :(

    Prego. Se lo passi dal PC alla PSP l'emulatore non serve a nulla, poiché il suo compito sarebbe quello di sostituire una PSP o una PlayStation. Se ci vuoi giocare direttamente al PC ti serve per forza. Ma questo non è il tuo caso.
     
    Top
    .
63 replies since 2/9/2012, 14:10   1412 views
  Share  
.
Top
Top