Risultati d'oltre Manica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Con un' innegabile punta d'orgoglio :B): posto qui di seguito i risultati conseguiti negli scorsi due week-end da Joy. Lei è la sorella di cucciolata del mio Bart, diciamo che è "la sorella famosa" :lol:

    Sembra piacere molto ai giudici che l'hanno vista sfilare ultimamente, ed in effetti è un soggetto piuttosto interessante . . . . . forse io sono un pochino di parte :rolleyes: , ma non credo di esagerare anche perchè il mio pensiero è supportato dai risultati.

    giugno2012

    Uploaded with ImageShack.us

    . . . . dimenticavo che anche la sorellina minore di Joy : Deigian She's My Girl , ha fatto la sua parte piazzandosi quarta in puppy clas domenica scorsa. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lungo brio non so perchè ma mentre ti leggo ti vedo gongolare :D :D :D
     
    .
  3. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 13/6/2012, 18:29) 
    lungo brio non so perchè ma mentre ti leggo ti vedo gongolare :D :D :D

    charlemagne

    Uploaded with ImageShack.us

    . . . . . proprio "gongolare " direi di no . . . . . ma la cosa mi rende mooolto felice!! :(16).gif:

    Non ho mai provato la soddisfazione di avere un cane fratello di una "miss" . . . . . devo dire la verità: in modo contenuto . . ma la questione un po' mi gasa!! :(38).gif:
     
    .
  4. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    per chi ama gli show, credo che Joy sia attualmente la migliore staffy presente in Italia e in Europa tra i soggetti di colore rosso (e non) e questo confronto con il mondo espositivo Uk è stata un po' la prova del 9 per avere questa conferma! A giudicarla non erano giudici dell'esposizione amatoriale sotto casa ma grandi allevatori che hanno fatto la storia recente (Waystaff) e passata (Constones) del mondo dello staffordshire bull terrier...complimenti alla sua proprietaria per i risultati ottenuti!!

     
    .
  5. silvio85
     
    .

    User deleted


    complimenti :(64).gif:
     
    .
  6. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 15/6/2012, 10:33) 
    per chi ama gli show, credo che Joy sia attualmente la migliore staffy presente in Italia e in Europa tra i soggetti di colore rosso (e non) e questo confronto con il mondo espositivo Uk è stata un po' la prova del 9 per avere questa conferma! A giudicarla non erano giudici dell'esposizione amatoriale sotto casa ma grandi allevatori che hanno fatto la storia recente (Waystaff) e passata (Constones) del mondo dello staffordshire bull terrier...complimenti alla sua proprietaria per i risultati ottenuti!!

    :1145788617-Felici (226).gif: Gianluca sei (forse) un po' esagerato :P

    Joy è un esemplare che deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, anche se ormai sono certe le sue qualità di base. Sei troppo buono considerandola così al top :)

    Una cosa è certa: la "qualità" che si sperava di ottenere studiando l'accoppiamento dal quale è nata Joy, si è concretizzata in una cucciolata di sette staffy molto corretti sia morfologicamente che caratterialmente.
    Joy è la "punta di diamante" del gruppo, come dico sempre è la sorella famosa.
    Ma ho avuto occasione di vedere ed incontrare di persona gli altri fratelli di cucciolata di Bart e il livello generale è più che soddisfacente.

    . . . . . . ^_^ mi sto rendendo conto di parlare quasi come se centrassi qualche cosa nella "progettazione" di questi cani, in realtà non c'entro assolutamente nulla.

    Però devo dire che sono stato affascinato dal progetto allevatoriale che , a suo tempo, mi era stato descritto con grande passione, e che uno dei motivi per i quali ho scelto convinto Bart stava proprio nel fatto di sentirmi "conquistato" dalle aspettative e dalle speranze che ne scaturivano.

    Questo "salto fuori da cerchio" alla ricerca di linee di sangue interessanti e potenzialmente in grado di produrre risultati interessanti sta dando le meritate soddisfazioni a chi , con parecchi sacrifici, ha pensato di metterlo in atto . . . . e questa a mio parere è la soddisfazione che ci si aspettava. :D
     
    .
  7. HellHouse
     
    .

    User deleted



    well done Mr Tosi !
     
    .
6 replies since 13/6/2012, 17:20   106 views
  Share  
.