Lei è proprio aria.

« Older   Newer »
  Share  
debbols
icon12  view post Posted on 10/6/2012, 23:59




Amo quando mi sposta i capelli, passa la sua piccola mano fra i miei capelli, lo fa sempre, anche durante i concerti. Amo quando lo fa. Ieri mattina mi sono svegliato proprio così, con lei che passava la sua mano fra i miei capelli, era presto erano le 7 e mezza di mattina, non si sveglia mai prima di me,non si sveglia mai così presto...Infatti mi ha dato un bacio e si è riaddormentata sul mio petto, mentre stavolta ,io le accarezzavo i suoi capelli scuri.
E' così bella , così perfetta, con la sua pelle chiara, con i suoi occhi grandi. Dorme beata fra le mie braccia. Ho davvero il mondo nelle mie mani, lei è il mio mondo. Dolcemente con la mano le accarezzo il braccio,delineo i suoi piccoli nei, li conosco tutti, li ricordo tutti. Mi piace tanto guardarla. Amo guardarla mentre parla con qualcuno, che gesticola e ride e non si accorge che la sto guardando, amo guardarla mentre dorme, guardare ogni suo minino particolare, guardare il suo respiro che fa muovere il lenzuolo.
Penso di essere l'uomo più fortunato del mondo. Condivido tutte le sue emozioni, le nostre emozioni. Su quel palco, suonare per lei, con lei, per milioni di persone...è proprio come fare l'amore. Solo che quando lo facciamo solo noi due ,l'amore, è solo nostro. Quando facciamo l'amore, tutto ciò che c'è intorno a noi diventa amore, si espande nell'aria e poi ci ritorna dentro. Respiriamo l'amore che facciamo. E respirare il suo amore, il nostro amore è l'aria più bella che ci sia. E dopo aver fatto l'amore mi prende la mano e mi incastona le sue dita fra le mie. Resterei così per sempre, resterei mano nella mano , a respirare il suo amore, a respirarla ogni istante. E' bello respirarla, è bello respirarla quando canta, respirare l'aria dei nostri concerti, respirare ogni suo tipo di aria.
E' aria, per me è proprio aria.
Adoro quando si sveglia e mi cerca con la mano, sono sempre qui, non vado via.
 
Top
~ SiSSy.
view post Posted on 11/6/2012, 00:25




Oddio è troppo sdfjks *-* non so se mi spiego ahaha <3
 
Top
SaraPauCartina
view post Posted on 11/6/2012, 10:08




Deeeeeeeeeb *-* E' troppo meravigliosa
 
Top
giuly2594
view post Posted on 11/6/2012, 15:17




bellaaaaaaaaaaaa
 
Top
debbols
view post Posted on 11/6/2012, 15:57




*w* grazie ragazze :33333333
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:06

Advanced Member
•••••

Group:
Staff.
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
Off line


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
debbols
view post Posted on 11/6/2012, 19:56




grazie **
 
Top
billy1968
view post Posted on 11/6/2012, 20:38




Ma e' dolcissima :wub: Grasssssie Deb
 
Top
debbols
view post Posted on 12/6/2012, 13:02




ma grazie a voi <3
 
Top
giuls :)
view post Posted on 13/6/2012, 14:36




OOOOO MIO DIOOOO
c'è è qualcosa di ...
S T U P E N D O !
 
Top
debbols
view post Posted on 18/6/2012, 15:33




grazie *_*
 
Top
Lauanna84
view post Posted on 8/7/2012, 22:12




Molto dolce! Bella
 
Top
11 replies since 10/6/2012, 23:59   215 views
  Share