PescaSub & Apnea

croazia consigli, dove andare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 16:14
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


ciao a tutti stavo pensando ad una vacanza in croazia.....solo pensando...........forse quest'anno la sardegna salta.....comunque saro' breve...allora io porterei il tender dietro quindi munito di gommoncino,con la famiglia moglie e figlia di 8 anni tutti capaci a nuotare ovviamente amanti del mare stiamo salitamente dal mattino alla sera in spiaggia........ovviamente consigliatemi un posto dovre potro' farmi anche qualche pescata...e anche da uscire alla sera magari vedere due negozi x accontentare la moglie...etc...etc.....x ora grazie........

x il dormire pensavo di affittare un alloggio x circa tre settimane,come prezzi sono validi???? oppure alla fine anche la croazia risulta cara?????? ciao e grazie attendo consigli......
 
Contacts  Top
walter49
view post Posted on 22/3/2012, 16:30




CITAZIONE (luca.luciano @ 22/3/2012, 16:14) 
ciao a tutti stavo pensando ad una vacanza in croazia.....solo pensando...........forse quest'anno la sardegna salta.....comunque saro' breve...allora io porterei il tender dietro quindi munito di gommoncino,con la famiglia moglie e figlia di 8 anni tutti capaci a nuotare ovviamente amanti del mare stiamo salitamente dal mattino alla sera in spiaggia........ovviamente consigliatemi un posto dovre potro' farmi anche qualche pescata...e anche da uscire alla sera magari vedere due negozi x accontentare la moglie...etc...etc.....x ora grazie........

x il dormire pensavo di affittare un alloggio x circa tre settimane,come prezzi sono validi???? oppure alla fine anche la croazia risulta cara?????? ciao e grazie attendo consigli......

bè io pratico la croazia gia da diversi anni zona Lussino ( bellissima località ) devi farti il permesso di navigazione ( capitaneria ) sono circa 100 euri all'anno + il permesso di pesca 10 euro al giorno di spiagge nè trovi sulle isolette sparse in giro sulla rivista pesca sub del mese scorso cera un articolo ben dettagliato sulla zona :bye1.gif: :bye1.gif:

dimenticavo il permesso di pesca l'ho fai nell'agenzia di viaggi al porto :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 17:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,365

Status:


controlla che in croazia devi avere la patente da pochi cavalli in su , non ricordo se 9 cv o meno.
la puoi fare li con relativamente pochi soldi e poco tempo.



ciao eros
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 20:00
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


x la patente no problem xche c'e l'ho gia da anni x la barca.......ma volevo sapere anche i costi tipo alloggi?? vita???? etc..etc.....e zone e posti dove meglio andare...grazie.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2012, 20:37
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


ho visto su internet lesina e hvar mi sembra abbastanza bello......cosa ne dite???? anche lussino ma non vedo ne case ne centro abitato......dovrei affittare appartamento e che ci siano i negozi nelle vicinanze..possibilmente........x il gommone si puo' mettere in mare come faccio in sardegna in spiaggie tranquille oppure non e' possibile farlo in quelle zone?????cioe' sono posti molto affollati oppure tranquilli????????

non capisco dove meglio stare nel senso tipo zarace/sveta/zavala....ooppure stare dalla parte opposta tipo gelsa vrboska????????come isoletta e' bella???????? io adesso ho visto quella ma accetto consigli......anzi li voglio dei consigli
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2012, 20:53
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


il consiglio e' rivolto anche all'alloggio.....dove e i costi alla settimana?? piu o meno quanto costano gli alloggi????? qualche sito o alloggio consigliato???
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 07:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
Veneto

Status:


www.travel-tourist.com/obj3218_it.htm Ciao sono 17 anni che vado in Croazia i posti più belli dicono siano vicino Dubrovik ,ma ti assicuro che Lussino ha tutto quello che cerchi ,cerca so Artatore o Poljana vicini al centro di lussino ma col moletto davanti dove tenere il gomoncino in acqua sempre pronto , io vado a Punta kriza ,ma la e tutta un'altra cosa,posti tranquilli per rilassarsi.
 
Top
walter49
view post Posted on 23/3/2012, 08:22




CITAZIONE (luca.luciano @ 22/3/2012, 20:00) 
x la patente no problem xche c'e l'ho gia da anni x la barca.......ma volevo sapere anche i costi tipo alloggi?? vita???? etc..etc.....e zone e posti dove meglio andare...grazie.....

sè non ricordo male in appartamento i prezzi si aggirano sui 30/40 euro al giorno logicamente in base al periodo si si mi ero dimenticato che cì vuole la patente dai 4 cv in sù io personalmene ho la patente CROATA l'ho fatta con 120 euro una settimana di aula ed esami finali in CAPITANERIA a Fiume :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 22:05
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (pablo65 @ 23/3/2012, 07:47) 
www.travel-tourist.com/obj3218_it.htm Ciao sono 17 anni che vado in Croazia i posti più belli dicono siano vicino Dubrovik ,ma ti assicuro che Lussino ha tutto quello che cerchi ,cerca so Artatore o Poljana vicini al centro di lussino ma col moletto davanti dove tenere il gomoncino in acqua sempre pronto , io vado a Punta kriza ,ma la e tutta un'altra cosa,posti tranquilli per rilassarsi.

ok allora provero a cercare lussino /artatore/polijana :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 22:32
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


belle foto anche a punta kriza......... :fisch.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 22:53

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Solarolo (RA)

Status:


Io sono stato a hvar 2 anni fa in campeggio tutto molto bello.. Per i vari permessi ti hanno gia detto tutto:) La vita a hvar c'è e ci sono vari negozietti per moglie e figli:D Pesce ne girava, soprattutto orate!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 23:05
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


:00016020.gif: che bello pensare gia' alle vacanze...... :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:46
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


una collega di mia moglie mi ha parlato molto bene di pola/pula........in istria...giusto??? qualcuno ha da darmi qualche consiglio?????? :bye1.gif:
 
Contacts  Top
GiulioSub
view post Posted on 30/3/2012, 21:06




Tra Pola e Lussino... meglio Lussino, piu carino come paese.
Se poi hai un buon gommone, da qualsiasi parte ti trovi puoi farti un bel giro per le isolette vicine.
 
Top
babajuri
view post Posted on 3/4/2012, 10:20




quest'anno andro' su un'isola di fronte a Zara qualcuno che ci e' gia' stato mi sa dire se in quella zona si pesca bene o mi devo fare dei km per trovare zone migliori?
 
Top
16 replies since 22/3/2012, 16:14   342 views
  Share