PikeFirst.com Forum

ciccio's net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2012, 13:31
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


Ho sempre usato un guadino da carpfishing in questa pesca per la comodità che si può chiudere e non occupa spazio. Ma questa comodità l'ho pagata cara e dopo aver perso 2 pesci grossi e un 115 che ha rischiato di non venire in barca ho deciso di prendere un guadino musky style con la testa fissa e soprattutto molto profondo in modo di avere lo spazio di effettuare le operazioni di slamatura in tutta tranquillità. ma dopo aver cercato in rete ed aver chiesto a destra e a manca ho deciso di costruirmelo... questo è il risultato:
guadino.th

Uploaded with ImageShack.us
manico e testa in alluminio per essere leggero e maneggevole ma con la parte bassa della testa in acciaio inox per avere maggior resistenza.
diamentro della testa 90cm
profondità della rete 125cm
già alla prima uscita sarebbe stato sverginato con un pesce sui 110 ma purtroppo l'infame, avendo mangiato di merda, si è slamato un attimo prima di entrare nel guadino :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao a tutti :)
 
Top
esox angler
view post Posted on 2/1/2012, 13:34




Secondo me è molto importante che la rete sia gommata....(quella fatta apposta )
 
Top
ilsavio
view post Posted on 2/1/2012, 13:48




Ottimo Ciccius!
Ma dove hai recuperato la rete??
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 13:33
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


in una ditta specializzata in pescicoltura

CITAZIONE (esox angler @ 2/1/2012, 13:34) 
Secondo me è molto importante che la rete sia gommata....(quella fatta apposta )

ho visto un paio di guadini specifici e uno era di un marchio noto e la rete non era gommata.... :) :)
e anche quelli da carpfishing che usiamo non lo è... ovvio è che se la torvassi gommata la prenderei...
 
Top
lucatt
view post Posted on 3/1/2012, 14:09




CITAZIONE (esox angler @ 2/1/2012, 13:34) 
Secondo me è molto importante che la rete sia gommata....

nei miei è già tanto che non sia bucata..
 
Top
Marcob
view post Posted on 3/1/2012, 17:19




Io su consiglio del mio collega suddista ho di recente acquistato un guadino con rete gommata della Savage, misura XL. E' molto grande, si piega a metà così mi sta dentro i gavoni della barca, ma una volta aperto ha un sistema di blocco che impedisce che si chiuda accidentalmente. Fortunatamente l'ho pure testato e funziona bene :)
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 3/1/2012, 18:15




CITAZIONE (Marcob @ 3/1/2012, 17:19) 
Io su consiglio del mio collega suddista ho di recente acquistato un guadino con rete gommata della Savage, misura XL. E' molto grande, si piega a metà così mi sta dentro i gavoni della barca, ma una volta aperto ha un sistema di blocco che impedisce che si chiuda accidentalmente. Fortunatamente l'ho pure testato e funziona bene :)

secondo me per i bass che prendi, è un poco sovradimensionato......... :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
fzfish
view post Posted on 5/1/2012, 20:29




CITAZIONE (Marcob @ 3/1/2012, 17:19) 
Io su consiglio del mio collega suddista ho di recente acquistato un guadino con rete gommata della Savage, misura XL. E' molto grande, si piega a metà così mi sta dentro i gavoni della barca, ma una volta aperto ha un sistema di blocco che impedisce che si chiuda accidentalmente. Fortunatamente l'ho pure testato e funziona bene :)

avevo intenzione di prenderlo anche io, quello da carpe ogni volta(pochissime volte :D ) che tento di tirarlo fuori la rete si impiglia dappertutto, la rete è gommata?
 
Top
Marcob
view post Posted on 7/1/2012, 21:31




CITAZIONE (fzfish @ 5/1/2012, 20:29) 
CITAZIONE (Marcob @ 3/1/2012, 17:19) 
Io su consiglio del mio collega suddista ho di recente acquistato un guadino con rete gommata della Savage, misura XL. E' molto grande, si piega a metà così mi sta dentro i gavoni della barca, ma una volta aperto ha un sistema di blocco che impedisce che si chiuda accidentalmente. Fortunatamente l'ho pure testato e funziona bene :)

avevo intenzione di prenderlo anche io, quello da carpe ogni volta(pochissime volte :D ) che tento di tirarlo fuori la rete si impiglia dappertutto, la rete è gommata?

Sì, è gommata.
Per il resto m'è parso di cogliere una leggera satira negli interventi che precedono... <_<
 
Top
Melluz
view post Posted on 8/1/2012, 08:45




quello della savage ha il miglior rapporto qualità prezzo di sempre secondo me ......e' questo mio parere a favore sicuramente non sarà d'aiuto al povero Burighel ^_^
 
Top
oliffo
view post Posted on 8/1/2012, 13:11




CITAZIONE (Marcob @ 7/1/2012, 21:31) 
CITAZIONE (fzfish @ 5/1/2012, 20:29) 
avevo intenzione di prenderlo anche io, quello da carpe ogni volta(pochissime volte :D ) che tento di tirarlo fuori la rete si impiglia dappertutto, la rete è gommata?

Sì, è gommata.
Per il resto m'è parso di cogliere una leggera satira negli interventi che precedono... <_<

azz....solo ora mi accorgo di aver quotato un tuo messaggio invece di uno di ciccio.....queste feste mi han fatto male decisamente, rimuovo e mi scuso per la cappellata :)
 
Top
11 replies since 2/1/2012, 13:31   405 views
  Share