SABATO 31 DICEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fdy87d

    Group
    Member
    Posts
    242,509
    Location
    catania

    Status
    Offline





    Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, x ogni sogno che vorrai realizzare,per ogni bacio che ti scalderà il cuore… auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e momenti felici buon 2012 a tutti mirta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MI HAI CHIESTO IL POSSIBILE E L'HO FATTO...... MI HAI CHIESTO L'IMPOSSIBILE E LO STO FACENDO..... MI HAI CHIESTO UN MIRACOLO PER QUELLO CI STO ANCORA LAVORANDO.....

    Group
    Member
    Posts
    68,095
    Location
    Da l'isola che non cè

    Status
    Anonymous



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ✿♥ Luci e Ombre ♥✿

    Group
    Member
    Posts
    115,683
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    buona fine e buon principio a tutti rz6oZ
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,616

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    http://passionelotto.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    65,001

    Status
    Anonymous

    image-0981a86f-2172_4EF8C4A8

    Si chiudono i cassetti di un anno intero, pensieri, progetti, speranze, sogni, accatastati alla rinfusa in mezzo a cianfrusaglie gioiose, bigliettini odorosi di cose belle da ricordare, idee lasciate nel fondo un po’ accartocciate.

    Penso a quante cose ho messo dentro i cassetti di quest’anno, quante ne ho dimenticate, quante ne ho accarezzate, quante ancora avrei voluto infilarcene dentro.

    Eppure arriva un momento in cui i cassetti esplodono, a forza di stiparci cose dentro, è davvero questo quello che voglio?

    Ho imparato delle cose importanti quest’anno.
    E’ stato un anno intenso e ricchissimo di lavoro, di studio, di nuovi progetti, di nuove persone che tanto mi hanno dato ed insegnato e di questo ringrazio.

    Ho capito che la vera ricchezza, però, non è solo prendere, apprendere e ricevere, perché prendere riempie le mani, ma, dare riempie il cuore.

    Quello che ho imparato quest’anno è che dare è molto più importante che prendere, perché è nel donare che si crea quel circolo virtuoso grazie al quale le persone riescono a divenire migliori.

    Molti pensano che dare sia pericoloso, che ci si possa impoverire, che sia faticoso.

    Eppure i sorrisi non costano niente, un gesto gentile non pesa, rispondere ad una domanda posta con garbo è qualcosa di bello ed anche entusiasmante, perché ti permette di condividere con qualcuno le cose per le quali ti appassioni e magari riuscire ad accendere in lui una scintillina di passione.

    Quello che voglio augurare a tutti voi quest’anno è un’infinità di cassetti da riempire e svuotare continuamente, piccoli scrigni senza ante dove il mondo possa sostare solo un po’, affinchè ci appaghi, ma che poi sfugga via, più bello, perché intriso di noi, verso altri, verso il mondo, affinchè la conoscenza, la cultura, la passione, la gioia di fare le cose che amiamo, si diffondano come polline odoroso capace di rendere fertili altre menti come le nostre.

    Un caro abbraccio a tutti voi, per un Felice Anno Nuovo.

     
    Top
    .
  6. lauraivet
     
    .

    User deleted


    2j2fdjp

     
    Top
    .
  7. Santa60
     
    .

    User deleted


    FELICE ANNO


    afa3be61


    nel sogno vivono le speranze

    per un mondo migliore

    che crea pensieri sempre sereni..

     
    Top
    .
  8. roby_94
     
    .

    User deleted


    A TUTTI AUGURI

    DI






     
    Top
    .
7 replies since 31/12/2011, 08:01   40 views
  Share  
.