Hajimemashite *-*, Kiken na!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2011, 21:36
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:
OFFLINE


Ciao a tuttiiiiiii!! E' da un po' che vagabondo intorno a questo forum onestamente xD
Uhm mi presento prima, mi chiamo Anna ma Naru va più che bene dato che il mio nome mi sa di noioso u.ù
Dunque, mi piace disegnare, cantare, oziare (è un interesse che coltivo mooooolto volentieri xD) e amo in generale il Giappone con tutto quello che lo riguarda a partire dai manga/anime alla musica e ovviamente la cultura in sè. Sto studiando per conto mio giapponese ma con lo scritto ho veramente tantissimi problemi a memorizzare tutti gli ideogrammi ç_ç
Ovviamente amo anche i j-drama e qui si arriva a Yamapi che, ho scoperto di recente, fa parte della maggior parte dei drama che amo ♥ Da qui mi è venuta la curiosità di vedere un po' chi fosse e cercando sul web ho scoperto le sue canzoni, i NEWS e questo splendido forum che seguo anche su twitter xD
C'è da dire che, a parte il fatto che ogni volta che lo vedo sembra Yukina di Sekaiichi (per chi conosce l'anime saprà che ogni volta che entra in scena è sempre splendente ed è questo l'effetto che mi fa Yamapi xD), mi sono completamente innamorata della sua voce!! E' peggio di una droga ma non credo proprio di voler smettere :aww:
Credo di aver detto tutto ^_^
Un salutone a tutti :*

p.s. sono una nottambula xD è molto difficile che sia molto partecipe in un forum per via di miei problemi personali e di salute, quindi nel caso qualcuno volesse contattarmi per due chiacchiere lo può fare per mp, su twitter ( sono quella con la foto dove è circondata da anime *w* ) o per e-mail =)
 
Contacts  Top
Valome-chan
view post Posted on 16/12/2011, 00:25




Ciao e benvenuta! *O*/
Io sono Valentina, piacere di conoscerti...
Mi fa piacere hai deciso di presentarti e spero ti troverai bene qui con noi <3
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 14:51
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:
OFFLINE


Piacere Vale!!! *w* (curiosità: come mai valome? xD) non mi so fare i fatti miei alle volte >.< comunque sicuramente mi troverò benissimo, grazie mille!! *-*
 
Contacts  Top
Valome-chan
view post Posted on 16/12/2011, 15:04




CITAZIONE (^NaruChan^ @ 16/12/2011, 14:51) 
Piacere Vale!!! *w* (curiosità: come mai valome? xD) non mi so fare i fatti miei alle volte >.< comunque sicuramente mi troverò benissimo, grazie mille!! *-*

Il nome me l'ha dato una delle mie migliori amiche, viene da una storia che inventò lei in cui io avevo questo nome e l'ho usato sin da allora XD
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 15:38
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:
OFFLINE


Ahahahah carino dai, di sicuro è particolare anche per un nickname xD
 
Contacts  Top
daria91
view post Posted on 16/12/2011, 15:56




Ciao Naru, siamo felici tu ti sia presentata XD io sono Daria e che dire sei la benvenuta nel club XDDDD
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 15:59
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:
OFFLINE


Grazie mille Daria!! xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2011, 18:55
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Ciao Naru, benvenuta ^^
Io sono Melissa, 17 anni, piacere di conoscerti!
Ancora benvenuta e buona permanenza nel forum =)
 
Www  Top
view post Posted on 18/12/2011, 17:51
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:
OFFLINE


Grazie mille Meli-chwan *-*
Non l'ho messo nella presentazione ma io ne ho 22 ^^
 
Contacts  Top
Merill
view post Posted on 19/12/2011, 11:20




Salve Naru <3 Sorry per l'immenso ritardo, ma come sai ero in pausa dal forum X°D
Io sono Valeria, ma puoi chiamarmi Merill o Vally, come preferisci =D Ho 20 anni >_<"
Spero che tu ti trovi bene nel forum <3 benvenutaaaaaaaaaaaaa :D
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 19/12/2011, 13:18




Ciao!
Benvenutissima nel forum! Io sono Ilaria ed ho 20 anni!
Yoroshiku ne! ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 17:06
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:
OFFLINE


Aggiudicato Vally-chwan allora se non ti dispiace xD
Comunque non ti preoccupare, il forum è stupendo e sto trovando tante cose interessanti anche se nell'oscuro mondo dell'off-topic ancora non ho avuto il coraggio di entrarvici D: e molte sezioni protette, comunque spero di divertirmi parecchio insieme a tutte voi *-*

Arigatou Ilaria =)
Yoroshiku *-*
 
Contacts  Top
11 replies since 15/12/2011, 21:36   72 views
  Share