Ciao,
Prima di tutto,NON usare olio sintetico!!!!!
Usa olio MINERALE SAE 30.
Se proprio non lo trovi.....OLIO ATF.
Ma prova nei negozi di macchine agricole(si usa anche nei tagliaerba).
Un kg va bene,Per esserne sicuro: nel carter (a mezza altezza verso destra) c'è una vitarella con guarnizione, metti la moto DRITTA e quando metti l'olio togli quella vite,quando l'olio fuoriesce dal forellino,Quello e' il LIVELLO GIUSTO !!!!,Rimetti la vite con la guarnizione,e stringi bene.
Controlla che quella vite con testa "diversa" che sta nello spingidisco abbia almeno la stessa identica lunghezza delle altre.
I dischi metallici: è bene pulirli bene con paglietta FINE e solvente(prova benzina,gasolio,diluente....etc) SE presentano tracce di ruggine o incrostazioni,MA quello ti provocherebbe il problema CONTRARIO,cioe' "Frizione Incollata" !
OCCHIO !!!!! PULIRE,NON CONSUMARE !!!!!!
Fai un bel giro nelle sezioni tecniche del Forum,troverai gli spaccati dei vari motori (va bene anche quello del Minarelli corsa corta 10 tacche) e verifica l'esatta sequenza di montaggio ed il numero dei dischi!!!!!!!!!(se non trovi gli spaccati dillo e specifica bene il modello del tuo motore che ti aiutiamo)
TUTTO QUESTO,ammesso e non concesso che i tuoi dischi guarniti siano ancora sufficientemente "spessi" e non siano cotti! (magari misura BENE con il calibro,UN DISCO DI SUGHERO,UNO DI FERRO,E L'INTERO PACCO).
Attenzione anche al registro spingidisco(la vite centrale con controdado che sta nel piattello spingidisco)
Che non sia troppo stretto!
Se poi sono proprio da cambiare, abbi pazienza che su E bay capitano spesso!!!!!
Buon Lavoro!
Franco
P:S
BENVENUTO !!!!!