Consiglio Telecamera

Nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettino80
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi voi che avete più esperienza riguardo le telecamere Sony mi dite una telecamera buona che registra senza la mini - dv? cioè in memoria interna o esterna :B): vorrei sapere l'ultima telecamera della sony che e uscita e che registra in Hd

    Grazie anticipatamente

    Ps. non avendo trovato una risposta a una domanda che volevo sapere la faccio qui in vece di postare inultimente


    Sapete x caso come si fa con edius di inserire il reverse su una clip video?
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Sono sicuro che i consigli sulle telecamere Sony non tarderanno ad arrivare anche se avresti dovuto specificare l'uso e ancor più il budget disponibile....

    Per la seconda domanda (che andava fatta non in questa sezione), non hai effettuato bene la ricerca altrimenti avresti trovato ciò che cercavi...

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=58142453
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .

    Millennium Member

    Group
    Utenti
    Posts
    2,003
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Budget
     
    Top
    .
  4. Bettino80
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaNoNiCk @ 29/10/2011, 08:53) 
    Sono sicuro che i consigli sulle telecamere Sony non tarderanno ad arrivare anche se avresti dovuto specificare l'uso e ancor più il budget disponibile....

    Per la seconda domanda (che andava fatta non in questa sezione), non hai effettuato bene la ricerca altrimenti avresti trovato ciò che cercavi...

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=58142453

    Ti dò ragione sulla ricerca xkè io scrivevo: clip reverse..cmq mi sa che non ci vedo bene ahahaha xkè lo avuto sempre davanti agli okki e non ci ho fatto mai caso ahahah grazie mille Mod. per il budget e sui 2000€ che mi serve x girare matrimoni e altre ricorrenze :lol:
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    692
    Reputation
    0
    Location
    lago maggiore

    Status
    U_OFF
    beh... se vuoi girare matrimoni... con 2000 euro stiamo parlando di usato: per il nuovo il budget deve aumentare. A un matrimonio non puoi presentarti con una Pana TM900...
    - sony Ax2000
    - Sony NX5
    - Pana 130
    - Pana 160
    - Pana 171
     
    Top
    .
4 replies since 29/10/2011, 01:51   144 views
  Share  
.
Top