*Insomnia*

Terzo capitolo delle one- shot TicTac e Incubus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blank*
     
    .

    User deleted


    jpg

    'Insomnia'


    Nella vita non c'è nulla da temere, solo da capire
    - Marie Curie

    -

    Ore 05.23.
    Sempre la stessa , lenta , insignificante e fastidiosa ora. Non un minuto in più non un minuto in meno.
    Ma stanotte , o meglio dovrei dire stamattina , è differente.
    Il sole sembra non voler sorgere e la luna regna ancora sovrana . Alta nel cielo ,si scaglia come una folgore pronta a scoppiare , infrangendo le sue schegge dorate contro il cielo che stasera mi sembra un opaco vetro grigio.
    Pleniluneo ? No!
    Luna rossa e paurosa? Nemmeno.
    Una falce dorata che sembra beffeggiarmi felice!
    Dov'è il sole ? Dov'è finita l'alba?
    Eppure in tutta questo mistero notturno non riesco a trovare neanche un velo di inquietudine ma straordinaria leggerezza , un surreale stordimento . Poi mi guardo e sono quella di 'allora'.
    Sono io nel corpo ma non nella sostanza.
    Mi sento diversa , mi sento forte.
    “Sii prudente , sii forte “
    Non è la sua voce , è un ricordo: Harry Potter e i doni della Morte. Mi meraviglio come la mia mente possa fare certi collegamenti anche in sogno. Sempre che questo lo sia!
    Certo che lo è , cosa vuoi che sia Eleonora! Dove vuoi che mi trovi! Un mondo eternamente al chiaro di luna può esistere solo nei tuoi sogni!
    “Nei nostri ..”
    Lo aspettavo , lo attendevo con ansia.
    Quando mi sento avvilluppare da una dorata bruma calda e ho il cuore che sta per scoppiare nel petto , lui è vicino. Proprio quando mi rendo conto che solo il nostro legame può creare questi mondi surreali ma sicuri … lui mi raggiunge.
    E io … mi perdo. Mi perdo nell'amore che provo per lui che ora si riduce ad un'emozione tanto forte da risultare una gommosa e lucida sostanza vischiosa che non riesco a scrollarmi di dosso.
    Ahimè …. sono irrecuperabile , lo ammetto!
    Irrecuperabile e pazza!!!!
    “Non albeggerà mai ! Dimmi perchè … Dove siamo?”
    Non riesco a voltarmi . Lo sento dietro di me , ma non riesco a guardarlo per quanta voglia io abbia.
    E' sempre la stessa storia .
    L'ultima volta mi ha lasciata nelle braccia di Morfeo con l'inganno e non ho apprezzato, anche se ero molto stanca.
    L'ultima volta è stato un incubo . Questo non lo è.
    E' il Paradiso.
    Sorride . Non lo vedo ,ma il suo respiro irregolare me lo suggerisce.
    “C'è molta più luce lassù , ma le sensazioni sono identiche. Comunque , è ancora troppo presto per te ..!” Parla del paradiso. Mi sfiora i capelli.
    “Come ti senti ?” so che si riferisce all'ultima volta che ci siamo visti. All'ultima volta che abbiamo sconfitto quell'incubus. Ripensandoci tremo ancora.
    “Non avere paura , piccola mia . Non tornerà più. Mai più. “
    “Allora dove siamo?” chiudo gli occhi un istante. Un istante che risulta eterno , perchè riaprendoli mi vedo riflessa nei suoi occhi che sono scuri come questa notte. Lucidi come una pietra preziosa.
    Mi perdo nuovamente e quest'istante continua a durare.
    Mi correggo, meglio chiamarla ....
    “.. eternità..” mi precede. Stavolta la sua voce vola nella mia mente . E' gradevole , carezzevole , protettiva. Come sempre !
    “Baciami” lo sussurrò nella sua ,senza vergognarmi ,perchè ciò che conta ora siamo solo noi.
    Non ricordo di nessun altro a parte lui.
    Che cosa strana!
    Baciami , baciami , baciami o impazzirò.
    Mi sembra di vedere un breve lampo accendere i suoi occhi ed è così breve da farmi salire la pelle d'oca.
    E' vicino ,ne sento il profumo : Ambrosia.
    Irresistibile.
    La sua espressione muta .. è ….
    “Sono imprudente e sconsiderato. Ecco cosa sono mia piccola Yo” il mio nomignolo tra le sue labbra si scioglie come burro fuso che poi assapora mordendole. E' nervoso quanto me ? Perchè io ho solo voglia di urlare. Abbasso lo sguardo prima di perdere il controllo.
    “Non mi è permesso , non posso .. non vogliono ..” lo mormora sempre più vicino come se mi stesse confidando un segreto. Mi accarezza la guancia e mi sposta i capelli dalle spalle. Io li ho corti nella realtà ma nel mio , nostro , sogno sono lunghi come qualche anno fa.
    Ora , diversa anche nel corpo .
    Come se la sua vicinanza e ogni suo tocco mi cambiasse come fa un camaleonte.
    “ ..Non posso ..Mi toglieranno la tua custodia se continuo così … “ il suo mormorio diventa sempre più fioco “...se continuo a intrufolarmi nei tuoi sogni per vederti , parlarti .. accarezzarti ..” il tono si inclina e io chiudo gli occhi.
    “ Eppure , non riesco ad evitarlo ...”
    “Ti assegneranno a qualcun altra? Ti costringeranno a lsciarmi ?” sto per piangere . Mi schiarisco la voce , sento di avere un rospo in gola.
    “Il Conclave si riunirà e io potrei ...” capisco che non ha il coraggio di continuare. E' talmente vicino che vedo nuovamente la perfetta grana della sua pelle risplendere come migliaia di piccoli diamanti sotto ai riflessi della luna. I suoi occhi brillano , ora, come segreti silenziosi. Mi sfiora il naso con il proprio.
    “Potresti …?” esito , ma voglio che continui . Voglio sapere.
    “Potrei perderti per sempre !“ la sua voce è fredda ,arresa . Arrabbiata. Si allontana da me e io sento che sto per ..morire. Come se tutto il peso del mondo mi fosse precipitato addosso, schiacciandomi , cercco di razionalizzare e respirare profondamente. Tutto intorno a me vacilla , la testa è pesante e mi sento vuota come aria . Sento ciò che prova Leonor quando gli è accanto , in Fairytale.
    Non è giusto , non è vero …. Ora che l'ho trovato , ora che posso averlo tutto per me , lo porteranno via meschinamente. Non lo permetterò !
    Non lo lascerò morire per la seconda volta.
    MAI!!
    “Ma i sogni, le ombre ...sono ..” cerco di formulare una frase di senso compiuto senza riuscirci ma lui capisce ugualmente.
    “Non sarebbero più nulla. Non sarebbero più portali , ma semplici e banali giochi della mente , tesoro mio!” si volta stanco verso la luna riflessa nel mare. E' bellissima , mi sento protagonista di un quadro ottocentesco. E pensare che non mi ero neanche accorta di essere sospesa su di una scogliera al centro di acque profonde e scure.
    Magia , pura magia quando sono con lui!
    Da qualche parte ho letto che gli Angeli hanno anche questi poteri : teletrasporto in luoghi sconosciuti, ovunque essi vogliano. I più potenti riescono addirittura a tornare indietro nel tempo , in momenti ben precisi.
    Creature affascinanti gli Angeli.
    Ritorno in me ...“Cos'è il Conclave ?”
    “O meglio chi sono !! Sono , i miei superiori . Chiamiamoli così !” sorride
    “Perchè dovrebbero fare una cosa simile e così meschina? Tu sei il mio Angelo Custode, non ne hanno il diritto. Sei mio . Solo mio , per sempre ..” una strana euforia mi guida verso di lui. Intrappolo la sua mano nella mia. La stringo.
    La guarda smarrito. Non dovrei toccarlo ma so che non lo vuole realmente. Desidera il mio tocco ,lo leggo tra i suoi ricordi e … non c'è solo questo.
    “Ricordi quando ti raccontai di Angeli impazziti ? Di angeli che si sono strappati le ali per la loro mortale ? “
    Annuisco debolmente. Non ho più le forze neanche per un misero e piccolo si.
    “Potrei farlo da un momento all'altro . Vorrei farlo ora ...” si arrende. La sua fronte si posa sulla mia.
    “Fallo ..” sussurro
    “Non posso ..” lo mormora rauco
    “.. fallo ..” lo imploro
    “Ti farei solo del male ...”
    “..Ti prego ..”
    Le sue labbra si posano delicate sulla mia fronte.
    “Essendo il tuo Angelo Custode siamo legati. Ogni tua azione , giusta o sbagliata, si riversa su di me e viceversa. Perdendo le ali ti legherei a me in modo assoluto . Perderesti tutto , per una vita ai margini della realtà. Tra l'aldilà e la terra. Una vita completamente soli , tu ed io , in punizione per aver infranto la Legge Divina .” mi bacia lento entrambe le guancie. Eppure io voglio le sue labbra.
    Sembra desiderarle anche lui ma esita “ Vuoi veramente questo ?”
    “Vorrei veramente che tu sapessi quanto ti amo. Vorrei che per un misero momento entrassi nel mio cuore per sentire quanto di te ho dentro. Mi possiedi totalmente e .. e questo è assurdo. Perchè ti conosco solo nella mia fantasia . Non sono mai stata reale nella tua vita come tu .. non lo sei stato nella mia ma ..” tremo
    “ … ma sei così familiare . Così vicina più di quanto possano esserlo le persone che mi hanno circondato per una vita intera. Credimi , Eleonora, io vedo nel tuo cuore. E proprio perchè 'vedo' che non riesco più a fare a meno di te. Mai nessuno mi ha ..”
    “.. amato così ..”
    “ Si . Nesssuna “ le sue braccia circondano il mio corpo in un abbraccio repentineo e disperato. Non avrebbe dovuto farlo . Di questo lo rimproverà il Conclave ma sento che la cosa importante, per lui, non è questa ora.
    Mi stringe , mi accarezza . Piange , sento il suo petto sussultare. Poi .. un rumore secco come uno strappo , una corrente calda e profumata mi attraversa e qualcosa di floccato mi accarezza la guancia .
    Sono le sue ali.
    Le dischiude possente, e posso vederle in tutto il loro candore.
    Ricambio totalmente la sua disperazione . Voglio entrare dentro di lui e assorbire tutto il dolore che ha subito in questi anni maledetti. Voglio intrappolare nel mio petto e nella mia mente le sue pene. Anche se gode della benedizione divina voglio liberarlo dai suoi tristi ricordi .
    Poi penso a coloro che l'hanno amato sinceramente e spontaneamente
    “I tuoi figli ..” lo mormoro delicatamente
    “E' un bene differente ..”
    Sta per dirlo ma si blocca. Si irrigidisce e un brivido di paura mi attraversa gelido. Il suo respiro comincia a riprendere il controllo , si separa da me piano e mi guarda … terrorizzato. E' più bianco del marmo … le ali si chiudono dietro la schiena in un movimento secco.
    “E' iniziato “
    “Lo so ...” mi irrigidisco anch'io . So di cosa parla. Può vedere e sapere ogni cosa da lassù.
    “E' iniziato da qualche giorno ma … i media italiani non dicono molto. Credo che ..”
    Mi interrompe. Non lo riconosco più , la sua espressione è truce.
    “Non voglio che partecipino al processo “
    Mi avvicino , mantenendo la calma. Ha bisogno di tutta la mia lucidità.
    “Vedrai che Katherine e Janet non lo permetteranno.”
    “Non è giusto... non devono sapere . Non possono vedere quelle foto , non possono ascoltare quelle oscenità!” la sua voce si alza leggermente. Ora sembra più umano che mai e non una creatura di Dio.
    “Sono ragazzi ragionevoli, Michael ...”
    “Non conosci Prince . E' testardo come me e ...arrabbiato . Vuole testimoniare. Vuole che quell'uomo vada in galera”
    “Lo voglio anch'io!”
    “Non serve più a niente ,tesoro mio. Questo devi capire. Sono morto , ormai. E non servirà a riportarmi in vita. Mai più!”
    Sono disgustata da quelle parole dette con consapevolezza e con un velo di rammarico negli occhi . Se dovessi scegliere di essere un Angelo .. sarei l'Angelo della resurrezione.
    “Ma servirà a fare giustizia.” insisto anche se so che non ha più importanza per lui.
    “Credi veramente nella giustizia ? Nello Stato? L'unica vera giustizia , Yo , è quella di Dio!” la sua calma è inquietante. Triste arrendevolezza.
    Leggo nella sua mente solo preoccupazione per le sue 3 creature. Piccoli e ancora inconsapevoli della crudeltà umana.
    “Vogliamo solo la verità. Vogliamo che il tuo nome non venga infangato nuovamente, inventando falsità. Non basta quello che ti hanno fatto?!Lo sai che l'accusa afferma che tu ti sia iniettato da solo quella schifezza? Quel .. quel cazzo di … latte, come lo chiamano i Dottori!”
    “Propofol .. e non dire parolacce.” un sorrisino sbiego gli sfiora il volto ma dura troppo poco per gioirne. Allarga le ali improvvisamente e le scrolla , inondandomi di gemme dorate e profumate!!
    “Si, e insinuano molto altro .Vuoi che ti faccia una lista? Come puoi pretendere che poi la tua famiglia non desideri giustizia! Loro ti amano!”
    “Loro mi hanno lasciato solo ...” c'è severità nel suo tono. Rimango pietrificata e prendo consapevolezza che ciò che ho sempre pensato aveva un fondamento.
    “Michael ..” vorrei consolarlo ma rimango muta.
    “Io vedo qualsiasi cosa ora. Sono nei pensieri di tutti loro e ...”
    “ E ?… parlami Angelo mio … parla con me !”
    “Vuoi veramente sapere cosa successe quel 24 Giugno?”
    Ora , per la prima volta ,il suo sguardo mi fa paura. E' terrificante. Sembra un demone uscito dalla propria tana per annientare il suo centenario nemico. E ciò che mi lascia esterrefatta è che non riesco ad entrare nella sua mente. Per la prima volta me lo vieta categoricamente. Ha innalzato uno scudo protettivo potentissimo, e io mi sento rimbalzare all'indietro ad ogni tentativo.
    Mi arrendo. Voglio solo sapere. Sapere una volta per tutte la verità , qualsiasi essa sia.
    “Si!”
    “Chiudi gli occhi ...“

    E' un soffio profumato e silenzioso quello che mi fa chiudere gli occhi. Mi avvolge con le sue possenti ali e sento i piedi lasciare la solida roccia sulla quale erano posati poco fa.
    Sto volando. Eppure non oso guardare per quanta voglia io abbia. Poi le sue braccia mi stringono più forte e lo sento mormorare dentro di me ..
    “Aprili , ti tengo io. E' uno spettacolo eccezionale.”
    Così, pian piano lo faccio e non vedo altro che i suoi occhi sorridermi, e una luce caledoscopica abbacinante avvolgerci.
    “Cos'è ?” lo chiedo muta
    “Trasmutazione..” esita con un sorriso tenero sulle labbra
    “Stiamo attarversando il tempo “
    “Ma ti è vietato !!” lo affermo preoccupata
    “Non ha più importanza ..”

    Come un terremoto , un 'uragano , un'inondazione improvvisa e violenta sento i nostri corpi vorticare in un tempo indefinito , tremolante. La mia vista si annebbia e anche lui diventa una figura indefinita ,e se non riuscissi a sentire le sue braccia avvolgermi forti, vomiterei.
    Poi più nulla. Il mio cuore torna a battere regolare , il mio corpo smette di tremare e una piacevole corrente … estiva ?! mi attraversa. Sotto i piedi sento la solidità di un pavimento , tendaggi che svolazzano … apro gli occhi e …. Mio Dio!!!
    Il suo profumo mi sovrasta perchè lui è davanti a me …ma non è profumo di Ambriìosia.
    Mi guardo velocemente intorno :qualche vestito sparso , un grande ambiente con parquet a terra , tappeti persiani ,la televisione accesa e una trapunta bianca, comodini pieni di riviste e flaconcni .. ma poi torno a lui.
    Conosco alla perfezione ciò che indossa :camicia bianca sopra ad una maglia nera e pantaloni larghi neri con delle applicazioni a cui non faccio caso. Il bomber nero è a terra .
    E' la sera del 24 Giugno .Quante volte quelle immagini , quante volte quelle foto in cui lui sorridente canta e interpreta 'Earth song' con indosso questi vestiti che ...potrei toccare facendo un passo , solo uno . Sono talmente vicina che ne vedo la grana e …
    “Non puoi toccarlo .. non devi toccarmi !” si corregge , è alle mie spalle .
    “Influenzeresti il passato e sarebbe devastante per il tuo e il suo futuro.“
    Ancora incantata dal suo doppio , intento a levarsi i mocassini e sedersi esausto sul letto , gli rispondo completamente assente .
    “.. per te “
    “ ...per ciò che ero ..se vogliamo essere puntigliosi” mi si affianca silenzioso
    Questa è la sera maledetta . E' la sera del suo calvario e della sua ..
    “Non stasera . Morirò domattina , poco prima di pranzo . Ma ti giuro che avrei preferito una morte più veloce. E' stato tremendo ..” è freddo e consapevole.
    “Basta ...” è quasi un urlo . Mi volto di scatto verso di lui e mi tappo la bocca .
    “Non può sentirci ne vederci , sta tranquilla amore mio!” mi accarezza una guancia
    “Perchè mi hai portata qui?” mi avvicino. Vorrei tanto che mi abbracciasse , tutto questo è inquetante. Credevo di averne la forza ma non ci riesco!
    “Perchè voglio che tu sappia !”
    Segue un lungo silenzio in cui non risciamo a distogliere i nostri sguardi gli uni dagli altri. Vi leggo dolore , rammarico , mancanza , rabbia e ..terrore ! Poi , tutto viene interrotto da un bussare. Mi volto . Il Dottor Murrey entra nella stanza.

    Afferra la mia mano e la sensazione di vomito ritorna a riempirmi . E' tutto più veloce e ci ritroviamo improvvisamente nella stessa stanza ma stavolta è appena l'alba.
    “ E' il 10 Maggio , mi sto risvegliando dagli effetti del Propofol ..” si ferma e osserva la scena , io faccio lo stesso.
    “Dobbiamo essere fenomenali. Quando le persone se ne andranno alla fine di questo spettacolo , del mio spettacolo , voglio che dicano: ' non ho mai visto nulla del genere in tutta la mia vita. Wow, non ho mai visto nulla di simile , è fantastico. Lui è il più grande intrattenitore del mondo. Io prenderò quei soldi ,un milione di bambini,un ospedale per bambini, il più grande del mondo , il Michael' Jackson's children hospital.”
    Sono allibita , rimango impietrita ..quasi inorridita. La sua voce e un lamento lento e inumano. Nel suo letto sembra un morto nella sua bara e Murrey è di fianco a lui per controllare l'andamento di una flebo.
    “..per ogni veleno c'è un antidoto ...”
    Non riesco neanche a voltarmi per guardare il mio Angelo . Il Michael del passato mi fissa con occhi spenti e so che realmente non sta guardando me ma chissà quali allucinazioni. Sto per prendermela con il suo doppio perchè sento che si è arreso a una vita di inganni, ma non ne ho modo perchè mi scaglia ancora indietro nel tempo.

    “ Il Dottore di Micheal Jackson sono io , e se si è affidato a me sarà per ovvi motivi . Io decido se sia opportuno mandarlo alle prove o meno . Il Signor Jackson è in perfetta forma e non era necessario interrompere le prove per giorni ,Ortega, solo perchè lei si è improvvisato soccorritore!”
    “ Murrey , come fa a non rendersi conto … era impresentabile. Tremava , aveva freddo e delirava come in preda ad una febbre. Sono sconvolto dalla sua superficialità. Michael , diglielo . Dì qualcosa …. avevi una parte del corpo e i piedi freddi come il ghiaccio”
    Non ci riesco, e mi avvicino per vedere in faccia il suo assassino. E' sicuro di sé , impassibile. Gli giro intorno e ora sono accanto a Michael . Profuma di vaniglia e miele . Sapere finalmente che la mia immaginazione ha lavorato bene mi gratifica. E' differente dal profumo di Ambrosia ma ovviamente gli angeli hanno regole differenti. Lo osservo attentamente : la grana della sua pelle è spenta ,le labbra sorridono ma gli occhi dicono altro.
    Non ha nulla a che fare con il mio Angelo custode , ormai libero da ogni tormento. Se solo sapesse, sono certa che farebbe di tutto per evitarlo e lasciare i suoi tre figli orfani.
    “Avanti Kenny , era solo stanchezza! Sto magnificamente!” fa una giravolta su se stesso. Perfetta , armoniosa , leggera e profumata e il mio cuore scoppia in un lago di sangue nero.
    “Bugiardo. Sei un bugiardo , stai mentendo!” lo sussurro sempre più vicina e inaspettatamente si volta di scatto. Gli occhi sbarrati. Si guarda intorno ..
    “Michael ...” Kenny certa l'attenzione che non gli dà.
    Poi il mio Angelo mi afferra , e ancora quel vortice caledoscopico mi scuote come se fossi incorporea.

    “Ti avevo detto di stargli lontana” alza la voce
    “Ma io non l'ho neanche sfiorato. E' stato un caso , non mi ha sentita!” rimango inebetita , neanche io ci credo!
    Sospira esausto “D'accordo , mettiamola così : è stato un caso”
    “Dimmi la verità!”
    “Non ti basta tutto questo ?” ora i suoi occhi sono vividi , pieni di rimprovero. Li vedo cambiare colore.
    Taccio.
    Siamo nuovamente nella sua stanza, è mattina inoltrata.
    “No ! Non dirmi che ...” guardo la sveglia sul comodino sono le 12.12 pm.
    “Si. E .. dopo questo ritornerai alla tua vita.” la sua voce è ferma. Mi tende la mano ma io lo ignoro.
    Tutto si riduce ad un istante inverasimile:
    Il suo corpo , steso sul letto e lagato ad una flebo , viene assalito da convulsioni.
    Urlo , ma non può sentire. Il mio Angelo mi blocca.
    Murrey entra come un fulmine , stacca la flebo e segue un momento in cui la mia vista vacilla, tutto è offuscato da una nebbia fitta e continua.
    Le mie lacrime.
    Urla . Movimenti rumorosi . Ombre che si susseguono veloci.
    Prince e Paris.
    Corro verso di loro ma la sua mano è forte come la roccia. Dagli occhi scivolano bellissimi e piccoli diamanti .
    Ora , le sue lacrime.
    Ripeto : esseri speciali gli Angeli.
    “Indietro , riportami indietro..” non capisce “FALLOOOOOOOOOO ...” lo urlo e improvvisamente il silenzio.

    Ansimo , ho il fiatone come se avvessi corso nel tempo invece che averci vfluttuato dentro.
    “Volevo solo che vedessi.”
    “Che vedessi le fasi della tua distruzione ?!”
    “Mi sono fidato delle persone sbagliate..”
    “Sei stato un bugiardo e … un drogato!”
    Il nostro botta e risposta finisce così , con questa orrenda frase detta da me. E che è stato tutto troppo intenso e inaspettato per una povera mortale come me. Non sono forte come lui crede.
    Le sue ali si aprono , le gemme di ambrosia volano leggere intorno a noi e alcune si posano sulle mie labbra. Le lecco. Sono squisite , ma nulla può distrarmi dall'espressione dispiaciuta che ha in volto. Gli occhi cambiano ancora colore .
    Un giorno dovrò chiedergli come ci riesce!
    “ Oddio , scusa..” sono mortificata. Lo abbraccio senza pensarci.
    “Non devi chidermi scusa , io devo farlo! Dovrei chiededre scusa ai miei figli e a tutte voi. Ero debole , confuso e mi sono fidato ..” mi accarezza i capelli.
    “ Sei certo che sia solo questo ?”
    le sue labbra sono talmente vicine che … potrei baciarlo.
    “Credo che sia stato un complotto. Ma quando passi una vita sotto i riflettori ne devi pagare le conseguenze , amore mio. “ le guarda e sono certa di arrossire.
    Sorride.
    Ne sono sicura!!!
    “I fantasmi non sono solo quelli dei racconti , le droghe non sono solo quelle illegali ..” le sfiora con l'indice e l'ambrosia gli rimane sulle dita.
    Sospiro.
    “ Credo … che il Conclave si sia arreso a questo mio comportamento sconsiderato ..” me lo sussurra piano .
    Sta per farlo , lo so. Le sento già morbide e delicate sulle mie , quando …

    “Un po' di 'latte' anche stasera Michael. Vedrai che domattina ti sentirai più riposato.”
    “Ho già preso del Lorazepan e del Midazolan. Perchè non fanno effetto?”
    Siamo tornati alla sera del 24 Giugno . Guardo la scena , poi guardo il mio Angelo.
    “E' quello che volevi. Volevi tornare a questa sera , vero?” si separa da me discreto e per la prima volta lo vedo imbarazzato.
    Stava per farlo. Stava.
    “Si ..” la mia voce trema.

    “Molto probabilmente dobbiamo aumentare il dosaggio , ma vedrai che con il Propofol andrà meglio..”
    “Sii prudente , Conrad. Mi fido di te!” mastica nervosamente un cewingum.
    “Sono qui per questo Michael !”
    E' quasi l'alba. E io so che non manterrà la promessa. Sarà negligente, non lo monitorerà , praticherà un'anestesia che in reltà deve essere usata solo in una sala operatoria .
    Non posso permetterlo.
    “Eleonora , non farlo . Non pensarlo neanche!” c'è severità nella sua voce
    “Non posso lasciarti morire!”
    “E io non posso permetterti di rimanere intrappolata nel passato . Nel mio passato!”
    “Michael , io ti amo . Farei qualsiasi cosa per te !”
    E dopo queste parole, che pesano come piombo , il tempo non scorre più lento ma le mie azioni vanno ad una velocità inaspettata.
    Credevo che gli angeli potessero fermare il tempo ma evidentemente mi sbagliavo.
    Mi chiama , urla, mi prega , cerca di raggiungermi ma non so come riesco a essere più veloce di lui.
    Le sue ali diventano dorate e abbaglianti, eppure ora devo salvarlo.
    Prima che Murrey possa penetrare il braccio di Michael con quel maledetto ago mi scaglio contro di lui, strappandoglielo di mano..

    “Cosa hai fatto , amore mio !! No...” la disperazione assale il mio angelo e sento solo un rumore assordante di cornamusa misto ad un tic , tac martellante.
    Il terrore di averlo ucciso mi assale , non voglio perderlo. Mi volto e lo vedo circondato da altri Angeli che vogliono portarlo via da me. Lo trascinano contro il suo volere. Il più anziano si volta , guardandomi truce , poi apre le possenti ali nere e infine …. il buio.
    Solo la sua voce nella mia mente...
    “Tornerò a prenderti, tesoro mio. Te lo giuro.. io ti amo ..ti amo ..ti amo” diventa un eco sempre più lontano.
    “Ti amo anch'io ..” il respiro ritorna irregolare , sento come uno strappo al cuore e la nausea salire.
    I giuramenti degli angeli sono irremovibili , vero?!”
    Piango , ho freddo e paura. Sono sola .. o perlomeno lo credo

    “ E tu chi sei … che ci fai nella mia stanza?”
    Questi occhi , che ora mi guardano grandi e increduli, non cambiano
    colore. La pelle non è traslucida come diamanti e il profumo di ambrosia è stato sostituito da vaniglia.
    E' il Giugno del 2009 e io sono rimasta intrappolata nel tempo.
    Con Michael Jackson scampato al suo destino.
    E ora?

    ...Siamo noi a scrivere il nostro destino. Diventiamo ciò che facciamo...



    Ciao ragazze , scusate l'assenza ma la mia fragolina mi costringe a riposare e il più delle volte non riesco a stare seduta ma tutto ok . non preoccupatevi.
    Ho iniziato a scrivere questa OS una mattina che non riuscivo a dormire( tanto per cambiare) e poi si è conclusa come scoprirete presto.
    Questi giorni di processo sono strazianti , come le foto e le registrazioni proposte. Non c'è rispetto per questo angelo che ha donato vita e amore ...quindi la mia fantasia vuole cambiare le carte in tavola. Vuole fare giustizia .... dedico a lui e a voi i miei pensieri in questi momenti bui. Ce ne saranno altre e credo che diventrà una FF. Ora come ora non riesco a concentrarmi sulle altre due che amo profondamente ma sappiate che avranno una fine e non le lascerò mai incomplete.
    Ora voglio dedicarmi a questa che sento nel cuore .
    VI VOGLIO UN BENE IMMRNSO!! :oci:
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Non trovo parole.. sul serio... :oci:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    Sempre detto e sempre lo dirò...
    TI ADORO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE.
    Grazie, per tutto.
     
    Top
    .
  4. allorina
     
    .

    User deleted


    .....e invece.....



    ci si rassegna male, lo so......

    ti voglio bene :wub:
     
    Top
    .
  5. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ambretta e Ally non sapete quanto ne voglio io di bene a voi !!!! Mamma mia come vi vorrei qui , fisicamente.
    Ally ci hai colto in pieno , il mio Angelo custode è proprio così ...ora vediamo che succede a questa Eleonora che osa viaggiare nel tempo!! :oci: :hug:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Per quanto i miei pensieri siano differenti dai tuoi lasciami dire che è forse una della one shot più belle che hai scritto!
    Le emozioni che avrai provato scrivendo sono arrivate tutte, quanto meno a me sono arrivate.
    Complimenti Blank, complimenti di vero cuore.

    :hug:
     
    Top
    .
  7. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeePiggy @ 3/10/2011, 17:31)
    Per quanto i miei pensieri siano differenti dai tuoi lasciami dire che è forse una della one shot più belle che hai scritto!
    Le emozioni che avrai provato scrivendo sono arrivate tutte, quanto meno a me sono arrivate.
    Complimenti Blank, complimenti di vero cuore.

    :hug:

    Grazie mille tesoro.. :love:
     
    Top
    .
  8. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole.......
    Credo di essere riuscita a viaggiare nel tempo insieme ad Eleonora e nello stesso tempo a sognare di averlo fermato proprio quel giorno, per non perdere quel dolce e dannato angelo!!

    Grazie per questa emozione! GRAZIE!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Vorrei scriverti qualcosa di intelligente, concreto per questa magnifica storia, ma sono troppo emozionata per farlo :wub:
    Solo STUPENDA! :wub:

    Grazie :kiss2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Sulla shot non discuto, può piacere o no, è una questione di gusto, anche se ritengo che l'argomento che tu tratti, proprio perché così attuale, andrebbe analizzato un po meno empiricamente. Siamo fans, è vero, ma la realtà ci dice che si tratta di un dramma ancora tutto da comprendere aldila delle oggettive responsabilità di qualcuno.
    E' solo un mio pensiero che nulla toglie alla tua fantasia :) davvero fertile. Quello che invece mi lascia un po perplessa, sono alcune tue convinzioni, che per quanto personali, andrebbero vissute più razionalmente, visto che le esponi al giudizio di tutti. Senza nessuna polemica.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non riesco davvero a commentare stavolta, ti chiedo perdono tesorina...quanto dolore...quanto strazio e pena...quanta ingiustizia...hai descritto praticamente tutto alla perfezione.... :cry:
    Anche se io sono fermamente convinta che Michael sia stato ucciso non solo da Murray ma che i mandanti siano ben altri nascosti nell'ombra.
     
    Top
    .
  12. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSButterfly @ 4/10/2011, 16:49)
    Io non riesco davvero a commentare stavolta, ti chiedo perdono tesorina...quanto dolore...quanto strazio e pena...quanta ingiustizia...hai descritto praticamente tutto alla perfezione.... :cry:
    Anche se io sono fermamente convinta che Michael sia stato ucciso non solo da Murray ma che i mandanti siano ben altri nascosti nell'ombra.

    Farfallina quanto mi sei mancata ... Ero certa che ti sarebbe piaciuta e io , in quanto complotto, la penso come te!!!
    Voglio esprimere solo le mie idee senza pretese e forse anche con i dubbi che ho e ai quali mai nessuno risponderà , poifantasticare sulla sua salvezza. La penna e la fantasia può cambiare il destino di un uomo. Può fare cose inverosimili ! Giusto piccola!?
    Un abbraccio enorme :hug: :kiss2:
     
    Top
    .
11 replies since 3/10/2011, 14:57   183 views
  Share  
.