Enorme Gomen ē___ē

« Older   Newer »
  Share  
Merill
view post Posted on 14/9/2011, 11:09




Ciao a tutti,

qui č Merill che mestamente vi chiede scusa per la mia prolungata assenza dal forum =(
Ho lavorato ogni singolo giorno dell'estate e nel poco tempo libero che avevo ho studiato, quindi non ho avuto l'opportunitą di venire nel forum.
Ora i giorni lavorativi sono diminuiti e ho un po' di tempo a disposizione prima di riprendere a studiare, perciņ sono tornata nel forum.
Con questo voglio dirvi che a poco a poco recupererņ tutti i nikki e tutte le notizie che ho tralasciato in questo ultimo periodo.
Vi chiedo solo di avvisarmi nel caso io non veda qualche vostra richiesta o simili, perché č difficile recuperare tutto quello che ho perso in un mese e pił.

Un abbraccio <3 <3
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 15:37
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
805

Status:
OFFLINE


oh meryll non ti preoccupare.. ti capisco anch'io ho passato l'intera estate facendo il tirocinio e ora ho dovuto iniziare a studiare per gli esami .-.
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 14/9/2011, 18:20




Bentornata Merill ♥
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:24
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Ma non ti preoccupare, non devi scusarti! ^^
E bentornata <3
 
Www  Top
Valome-chan
view post Posted on 15/9/2011, 10:50




Bentornata Vale! Mi stavi facendo preoccupare... ē__ē
Purtroppo ho avuto anche io poco tempo libero, mi spiace >w<
 
Top
daria91
view post Posted on 18/9/2011, 18:10




Moglieeeeee *abbraccia* bentornata, stai tranquilla...personalmente tra problemi di connessione, lavoro ed studio per esami ci sono passata poche volte nel forum. sei pienamente scusata.
 
Top
My'u
view post Posted on 20/9/2011, 21:32




Bentornata!!!
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 21/9/2011, 09:40




Non avevo visto XD Anche io ci sono stata poco causa esami e impegni vari! Scusatissima e... bentornata!! ^^
 
Top
Merill
view post Posted on 22/9/2011, 09:48




Arigatou <3 *___* A poco a poco recupererņ >_<" E' faticoso XDD
 
Top
8 replies since 14/9/2011, 11:09   109 views
  Share