Konnichiwaaaa!!

« Older   Newer »
  Share  
#Sasha#
icon12  view post Posted on 27/8/2011, 22:34




Salve salvino ragassuole!! Finalmente ho trovato un forum di fan Italianeeeeeee!!!!!!! Ahhhh non ci crederete ma sono felicissimaaa!! XD ahahha Per troppo tempo ho dovuto cercare in giro news da vari siti stranieri e mi sentivo anche sola...ma finalmente ho trovato voi che come me amate il nostro caro Yamapi!!!! <3
Oddio sono felicissima XD aahah scusate!
Comunque per quanto mi riguarda, (visto che deve essere un presentazione XD) mmm..allora vediamo...amo moltissimo i drama giapponesi e coreani, ne ho visti alcuni anche taiwanesi...Ascolto molto Jpop, Jrock e Kpop e anche un po' di musica made in China ^_^
Poooi...beh, la cosa più importante: amo studiare lingue straniere, tant'è che so inglese, tedesco, spagnolo, studio giapponese, so un po' di coreano e di cinese...Altri hobby: la pallavolo *-* ascoltare musica e cantare XD

Spero di trovarmi bene qui!
Bye byeeeeee! ^-^
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 28/8/2011, 10:54




Benvenuta tra noi! ^-^
Io sono Valentina, 21 anni, piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui con noi! <3
 
Top
My'u
view post Posted on 28/8/2011, 19:26




Piacere di conoscerti!!!siamo così sperse e rare noi fan che è davvero un sollievo trovare qualcuno con cui condividere queste passioni! provengo da un paesino dove Cina e Giappone sono praticamente considerati lo stesso Paese, sig!!
Yoroshiku ne!

CITAZIONE (Valome-chan @ 28/8/2011, 11:54) 
Benvenuta tra noi! ^-^
Io sono Valentina, 21 anni, piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui con noi! <3

Sul serio? watashi mo 21sai desu!:)
 
Top
#Sasha#
view post Posted on 28/8/2011, 19:28




Grazie mille cara! Piacere mio!! ^_^

CITAZIONE (My'u @ 28/8/2011, 20:26) 
Piacere di conoscerti!!!siamo così sperse e rare noi fan che è davvero un sollievo trovare qualcuno con cui condividere queste passioni! provengo da un paesino dove Cina e Giappone sono praticamente considerati lo stesso Paese, sig!!
Yoroshiku ne!

CITAZIONE (Valome-chan @ 28/8/2011, 11:54) 
Benvenuta tra noi! ^-^
Io sono Valentina, 21 anni, piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui con noi! <3

Sul serio? watashi mo 21sai desu!:)

ahaha xD menomale che c'è internet però! XD
Yoroshiku!!! ^-^
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 19:41
Avatar

♥ 은해 ♥
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
2,125

Status:
OFFLINE


Benvenuta e buona permanenza!
Io sono Melissa, 17 anni, piacere ^^
 
Www  Top
#Sasha#
view post Posted on 28/8/2011, 20:05




Grazie mille Melissa!! ^-^ Piacere mio
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 29/8/2011, 13:28




Benvenuta! Posso chiederti come ti chiami? *O*
Io sono Teresa, 16 anni da Catania, piacere~!
 
Top
#Sasha#
view post Posted on 29/8/2011, 13:48




CITAZIONE (Terry~chan @ 29/8/2011, 14:28) 
Benvenuta! Posso chiederti come ti chiami? *O*
Io sono Teresa, 16 anni da Catania, piacere~!

Oh, si certo XD scusa!!
Io mi chiamo Giovanna, però puoi chiamarmi pure Sasha, o Sa-chan che è come se fosse un secondo nome ^^
Piacere mio!! ^-^
 
Top
Valome-chan
view post Posted on 30/8/2011, 00:55




CITAZIONE (My'u @ 28/8/2011, 20:26) 
Piacere di conoscerti!!!siamo così sperse e rare noi fan che è davvero un sollievo trovare qualcuno con cui condividere queste passioni! provengo da un paesino dove Cina e Giappone sono praticamente considerati lo stesso Paese, sig!!
Yoroshiku ne!

CITAZIONE (Valome-chan @ 28/8/2011, 11:54) 
Benvenuta tra noi! ^-^
Io sono Valentina, 21 anni, piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui con noi! <3

Sul serio? watashi mo 21sai desu!:)

Yep, 21 ^-^
Mi facevi più grande? XD
 
Top
daria91
view post Posted on 30/8/2011, 20:34




Ciao benvenida XD
io sono Daria, 20 anni, yoroshiku!! Resta con noi, siamo un po' tutte matte, ma sono gli effetti collaterali di chi ama il Giappone e i Giapponesi *_________* <3 <3!!!
 
Top
Ayamemai
view post Posted on 20/9/2011, 10:43




Benvenuta!!
Anche tu studentessa di giapponese?? :D
Sono Ilaria, 20 anni!

Yoroshiku!
 
Top
Daymy91
view post Posted on 26/9/2011, 12:19




Benvenutissima!! ecco quì un'altra personcina con cui parlare giapponese!! :D
Sei capitata bene quì, siamo un pò tutte fissate col giappone e i giapponesi (yamaPi poi... hihihi)

CITAZIONE
cosa più importante: amo studiare lingue straniere, tant'è che so inglese, tedesco, spagnolo, studio giapponese, so un po' di coreano e di cinese..

caspita!!!
Sei bravissima! ma fai tutto da autodidatta?
e... il coreano piacerebbe anche a me ma sono una frana a fare i suoni della pronuncia coreana XD
comunque vedrai che ti troverai bene quì!!

ah!...dimenticavo, io sono daymy e ho 20 anni! yoroshiku!!^^
 
Top
11 replies since 27/8/2011, 22:34   73 views
  Share