Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Terra Nova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 18:12
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Terra+Nova+TV+Series



Dal 4 Ottobre Fox (Italia) visibile sul canale 111 di sky , proporrà in prim visione assoluta Terra Nova, serie prodotta, tra gli altri, da S. Spilberg.

Plot:
Tutto ha inizio nell'anno 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia l' estinzione . Nel tentativo di salvare la razza umanaalcuni scienziati riescono a sviluppare una macchina del tempo che permette alle persone di viaggiare 85 milioni anni indietro nel tempo ritrovandosi cos' nella preistoria.
La famiglia Shannon (il padre di Jim, la moglie Elisabeth, e i loro tre figli Josh, Maddy e Zoe) si uniscono al pellegrinaggio verso Terra Nova, la prima colonia umana nel lato opposto della porta temporale.
Le loro speranze però verranno messe a dura prova quando tutti si renderanno conto che la nuova colonia sorge al centro di una zona popolata di dinosauri carnivori.


Personaggi e Interpeti:
-Jim Shannon, interpretato da Jason O'Mara.
-Commander Nathaniel Taylor, interpretato da Stephen Lang.
-Elisabeth Shannon, interpretata da Shelley Conn.
-Josh Shannon, interpretato da Landon Liboiron.
-Maddy Shannon, interpretata da Naomi Scott.
-Skye, interpretata da Allison Miller.
-Guzman, interpretato da Mido Hamada.
-Zoe Shannon, interpretata da Alana Mansour.
-Mira, interpretata da Christine Adams.

promo:
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 7/10/2011, 18:47




visti i primi due episodi, cosa per me abbastanza singolare in quanto non seguo mai le serie tranne rarissime eccezioni

speravo francamente in qualcosa di meglio vista anche la supervisione di nonno Spielberg, invece sono rimasto molto deluso: la storia sarebbe anche discreta, ma i personaggi sono completamente piatti e stereotipati, lo svolgersi dell'azione fa acqua da tutte le parti (una per tutte, il marito che dopo due anni di galera torna a casa e dorme sul divano anzichè con la moglie (!) e gli effetti in CG sono a dir poco sciatti....poi ci hanno infilato la solita disputa tra adulti e adolescenti, le solite storielle d'amore tra giovincelli ecc, che su di me hanno un devastante effetto ammorbante e soporifero

per me può bastare così, ora speriamo nella seconda stagione di Walking Dead
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 19:02
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


in effetti non è nulla di più che carino. Come ben dici tu, perosnaggi molto piatti, almeno pe ril momento, credo che continuerò a seguirla giusto per vedere dove va a parare. Voglio concedere il beneficio del dubbio al caro Steven, anche perchè Falling Skies mi è piaciuto ma l'argomento alieni è molto più interessante per me *.*
Su The walking Dead confido moltissimo, attendo con ansia la nuova stagione *.* manca poco ormai.

P.S.
la faccenda del divano e della bimba che dorme con la mamma perchè si era abituata non ha senso, ma come minimo lascio la bimba nel lettone (visto che è grande abbastanza per restarci da sola!) e mi metto sul divano con il mio bel maritino no? XD
 
Web  Top
_Emily_
view post Posted on 15/1/2012, 21:13




Questa serie mi ispira tantissimo e mi piacerebbe un sacco vederla :) film e telefilm con i dinosauri mi attirano molto ^^
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 15:07
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


io devo ammettere che l'ho abbandonata dopo il terzo episodio. Sicuramente finirò di vederla ma con mooolta calma XD
 
Web  Top
4 replies since 25/8/2011, 18:12   66 views
  Share