-
Roxas fangirl.
User deleted
Aullora utenti! Che ne dite di fare una top 5 degli anime che seguite? ^^ sono proprio curiosa di sapere quali sono xD
Inizio io con la mia Top di anime ^^
1 - Yugioh 5D's
2 - Cosmic Baton Girl
3 - Bleach
4 - Battle Spirits
5 - Ojamajo Doremì. -
.
Allora......
1. Soul Eater
2. Battle Spirits
3. Yumeiro Patisserie
4. Code Geass Lelouch Bleach Rebellion
5. Eureka Seven
Edited by •Violet - 12/11/2011, 15:49. -
.
beh per ora ne seguo pochini xd
comunque:
1)Naruto
2)Death Note
3) Battle Spirits
seguivo anche yu-gi-oh 5ds che non era malaccio, soprattutto dopo la serie di jaden & co(gx) che mi faceva abbastanza schifo...ma li danno ancora i nuovi episodi del 5ds?. -
Roxas fangirl.
User deleted
CITAZIONEma li danno ancora i nuovi episodi del 5ds?
Purtroppo no __ç hanno interrotto proprio all'ep 116...purtroppo non ci sono nemmeno gli streaming poichè la 4Kids ha fatto togliere tutto di mezzo in web .-. ma quelli ita ci sono! Vi linkerò il sito da qualche parte poi ^^. -
Boa Hanckok.
User deleted
allora..^^
1. One Piece, naruto, death note
2. inazuma eleven, battle spirits
. -
.
è vero!XD come ho potuto scordare one piece? mi sto periodicamente guardando tutte le puntate in streamin sub ita^^ . -
lucarioark.
User deleted
per me:
1-inazuma eleven
2-battle spirits.
3-i simpson
4-detective conan.
5-yu-gi-oh.. -
.
1 - Death Note / Code Geass (1° e 2° serie)
2 - Ga-rei: zero
3 - la malinconia di Haruhi Suzumiya (1° e 2° serie + film)
4 - Darker than black
5 - Shangri-la
Inoltre ci sono anche anime non finiti che inserirò appena verranno completati o finirò di vederli (tipo naruto, FMAB etc...)per me:
1-inazuma eleven
2-battle spirits.
3-i simpson
4-detective conan.
5-yu-gi-oh.
non è un anime. -
lucarioark.
User deleted
Scusa è vero, allora cambio:
1-inazuma eleven.
2-battle spirits.
3-pokemon.
4-detective conan.
5-yu-gi-oh.. -
gaetano9777.
User deleted
la mia
1)detective conan
2)battle spirits
3)full metal panic
4)dragon ball gt
5)eureka seven. -
Mai Viole.
User deleted
Ecco la mia
1-Battle Spirits
2-Inazuma Eleven
3-Bakugan
4-Sacred Seven
5-Code Geass Lelouch of The Rebellion. -
lucarioark.
User deleted
per me bakugan è il sesto . -
Blumenta.
User deleted
Per me:
1. Lovely Complex
2. Kaichou wa maid-sama, Detective Conan
3. Battle Spirits, Inazuma Eleven, One Piece
4.Host Club, Pretty Cure
. -
Electiver.
User deleted
1) Inazuma Eleven - Death Note
2) Battle Spirits - Beyblade Metal Fusion
3) One Piece - Soul Eater
4) Pokemon - Naruto
5) Detective Conan - Digimon
Edited by Electiver - 10/8/2011, 18:58. -
-Zakk-.
User deleted
allora..^^
1. One Piece, naruto, death note
2. inazuma eleven, battle spirits
Dire che mi hai letto nel pensiero è poco..