PikeFirst.com Forum

Finalmente!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2011, 12:24
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


Finalmente dopo anni passati a inseguire un sogno, sperare a ogni nuova stagione di riuscire a realizzare l'obbiettivo dei 120....
Finalmente dopo migliaia di ore sull'acqua in tutte le stagioni, milioni di lanci e km di traina, dopo cocenti delusioni e grandi gioie, poche vittorie e tante sconfitte.....
Finalmente ce l'ho fatta!!! L'ho preso..... ma per mio stupore e del mio compagno di pesca non è 120 ma 130 cm di potenza che ha messo in crisi il mio sistema nervoso e piegato la canna come mai mi era capitato.
Che dire?? Sapere che nelle nostre acque italiane ci possano essere questi pesci mi fa sperare per un futuro migliore.
Tempo fa ho messo in firma IMPOSSIBLE IS NOTHING, questo motto mi ha fatto andare avanti e crederci, è stata la prima frase che mi è venuta in mente appena rilasciato.
Dopo il rilascio mi sentivo svuotato, ho gridato, mi sono commosso, come mi sto commuovendo ora che scrivo queste righe e ripenso a quei momenti.
E' un piacere ma anche un "obbligo morale" ringraziare il mio compagno di barca per aver avuto il sangue freddo e avermi dato la sveglia in quell'attimo che, accorgendosi che non entrava tutto nella rete mi ha fatto riprendere dal mio stato di trance e mi ha permesso di mettere la coda nel guadino e metterlo al sicuro.
Lo ringrazio di cuore perchè mi rendo conto della responsabilitàenorme che gli dato e che ha saputo gestirla al meglio.
Quando si è in barca i meriti sono di entrambi perchè mi rendo conto che da solo forse non ce l'avrei mai fatta.
Ringrazio Pippo e Dario per avermi preso sotto la loro ala protettiva nel "lontano" 2005. A loro avevo dedicato un 105 e come diceva giustamente Luca si meritavano di più.... Beh! finalmente sono riuscito a farlo...
Il prossimo obbiettivo è migliorare, sempre con lo stesso motto, sempre con la stessa voglia di stare sull'acqua e con la stessa passione che mi fa sobbalzare ogni volta che ne prendo uno grosso e che ci spinge ad andare avanti nonostante le difficolotà di questa pesca... ma forse è proprio per questo che amiamo tanto questo pesce.
Vederla tornare a nuotare nel suo ambiente mi ha aperto il cuore e mi ha ripagato di tutto...
Grazie Lady, grazie.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image

non è stata pesata perchè volevo rimetterla in acqua il prima possibile cmq è stata stimata sui 16kg, aveva deposto da pochissimo tempo....

PS: volevo postarla prima ma dovevo aspettare che mi modificassero lo sfondo :D

Edited by lucatt - 21/4/2011, 17:28
 
Top
sandro+
view post Posted on 21/4/2011, 12:37




un pesce del genere si meritava un titolo migliore... cazzo vederti in mano un 130 è una soddisfazione enorme, almeno capiamo quanto è lungo un 130 in mano a uno alto un metro e settanta!!!!!!
ciccio stracomplimenti!!!! ;) :D :D
 
Top
the sponzo®
view post Posted on 21/4/2011, 12:59




Ciccissimo!!!!

E' da tantissimo che no nci sentiamo ed è per me davvero molto piacevole rivederti con tanta bellezza e rarità fra le mani!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Te lo sei meritato più di molti altri e non oso immaginare la felicità e il senso di appagamento generato da questo evento "festoso"... ^_^

Detto questo sei sempre un tamarrissimo e sono sicuro che dall'eccitazione ti sarai cagato addosso... :D :D :D :D

Complimentissimi di cuore

Flavio

:wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by the sponzo® - 21/4/2011, 14:00
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:01
Avatar

Impossible is Nothing

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Corsico Beach

Status:


CITAZIONE (sandro+ @ 21/4/2011, 13:37) 
un pesce del genere si meritava un titolo migliore... cazzo vederti in mano un 130 è una soddisfazione enorme, almeno capiamo quanto è lungo un 130 in mano a uno alto un metro e settanta!!!!!!
ciccio stracomplimenti!!!! ;) :D :D

perchè??? :D :D :D non ti piace il titolo? :lol:
per il resto grazie... :wub:

CITAZIONE (the sponzo® @ 21/4/2011, 13:59) 
Detto questo sei sempre un tamarrissimo e sono sicuro che dall'eccitazione ti sarai cagato addosso... :D :D :D :D

dall'eccitazione, come dice sandro ho croccato le mutande :D :D
 
Top
Michele Aloi
view post Posted on 21/4/2011, 13:10




bellissimo pesce. bel report.
che dire null'altro, ciccio............mi fai sognare........mi dai speranza che i sogni prima o dopo si avverino....grazie

Michele
 
Top
Melluz
view post Posted on 21/4/2011, 14:09




Grandissimo Ciccio !!!!!
Sono contentissimo per te perche' per la costanza che ci hai messo in questi anni proprio te lo meriti :)
Fantastico pesce e bellissimo post :thumb_yello.gif:

 
Top
ilsavio
view post Posted on 21/4/2011, 15:16




Complimenti!!
 
Top
il moschista
view post Posted on 21/4/2011, 16:16




Sti gran cazzi Ciccio gran bel pesce complimenti ,appena ci vediamo ti stringo la mano ,ma tu paghi da bere :D .
Sono felice per te ma adesso qual'è l'obbiettivo che ti sei preposto?
 
Top
lucatt
view post Posted on 21/4/2011, 16:31




CITAZIONE (il moschista @ 21/4/2011, 17:16) 
Sono felice per te ma adesso qual'è l'obbiettivo che ti sei preposto?

si è preposto di comprarsi un guadino più grande :lol:

bella cicco, catturone!!!

ti ho messo l'immagine grande perchè il francobollo da cliccare tre volte gridava vendetta :D
 
Top
Esoxmaniac
view post Posted on 21/4/2011, 16:42




c' è solo da dire una cosa: Mi inchino!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
oliffo
view post Posted on 21/4/2011, 17:02




CITAZIONE (Esoxmaniac @ 21/4/2011, 17:42) 
c' è solo da dire una cosa: Mi inchino!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

si e io te lo appoggio :lol:

ciccio, che dire oltre alle varie offese che ti ho già detto al cell......
sei un grande!!!! nessuno (a parte me :biggrin2.gif: ) si meritava un pesce del genere, non fosse altro per quanto ci hai creduto e provato incessantemente :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:

adesso, causa manifesta inferiorità, il titolo di blatta passa a pier :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 17:44

Member

Group:
Member
Posts:
415

Status:


sono contentissimo che tu ti sia conquistato una simile soddisfazione.
sei sempre stato un "brau fiò", un pò rompiballe,ma bravo.
Ricordo che quando ti ho conosciuto (allora mi insultavi :D), mi chiedevo se la tua passione fosse autentica oppure passeggera, come a tanti capita.
Invece col tempo ho visto che era la mia stessa passione, che anche tu sei un casinista nato e con in canna un luccio perdi il sangue freddo. Anche per questo mi sei simpatico.
bravo.

pippo
 
Top
damianosnake
view post Posted on 21/4/2011, 18:32




Bellissimo!!!! Complimenti davvero!!! :cheers.gif:
Con che esca lo hai preso?
 
Top
pescohecht
view post Posted on 21/4/2011, 19:06




Veramente una gran cattura, complimenti :thumb_yello.gif: grazie per averla condivisa.

Francesco
 
Top
skilla92…
view post Posted on 21/4/2011, 20:21




ciccio rinnovo i più sinceri complimenti che già ti ho fatto al cell...
Grande davvero....!!!!...
Questo pesce è una leggenda che si realizza, un po come venire a sapere che alla fine nessie esiste...
bravo ciccio bravo bravo...
Ciao
Mattia
Complimenti
 
Top
39 replies since 21/4/2011, 12:23   2160 views
  Share