monochrome factor 2

« Older   Newer »
  Share  
‹•_Chichiri~
view post Posted on 15/1/2011, 20:19




I commenti sono sempre graditi! Dietro questo episodio c'è stato un lavoro immane e faticoso (certo. Non ai livelli di un vero doppiaggio, però abbiamo faticato tutti ugualmente) Quindi, un vostro parere potrebbe sempre aiutarci ed esserci da stimolo per continuare e per fare sempre meglio! Questo, è un messaggio che rivolgo a voi che ci guardate.

Ora invece passo ai collaboratori (XD) di questo episodio! Vi ho anche scritto un messaggio apocalittico e amoroso dopo la sigla! ù__u come sono (ebete) fiQua! Ok, ora passo ai commenti, e vi dico in generale che voglio sempre più impegno! Anche io cercherò di migliorare con il mix e ovviamente anche con il resto ; ).

Mark As Akira: Allora, mio carisssimo ritardatario! Aspettarti vale sempre la pena lo sai? L'unica pecca di questa tua interpretazione sono gli urli che spaccano le casse! XD la prossima volta.....allontanati un pochino dal microfono!! ..però non posso far a meno di spanciarmi su quel 'Cristo che male'! XDDD.Sul resto, ti trovo migliorato nel tono e nella recitazione, pian piano rendi perfettamente tutte le sfaccettature di Akira! ^^ Continua così!

Ps: in una battuta mi sei sembrato il grande Pat! D: Mi era preso un colpo u-u

Pinkpositive as Shirogane: Aww, sei dolcissimo! ;_; mi piaci veramente tanto su shirogane!Si certo, secondo me puoi fare di meglio! In certe battute mi sei sembrato incerto e negli urli poco convinto....però sul resto non ho niente da ridire! Ti apprezzo moltissimo come fandubber e sono contentissima della tua interpretazione!

Usop as Kengo: Colui che tutto sostituisce, che tutto sa, che tutto può! XD Apparte gli scherzi, speckker del mio cuore, sei stato bravo anche se hai detto 3 minuscole battute! XD Nel prossimo sarai più loquace : D! Continua così! so già che ci farai fare grandi risate XD

Me as Aya: .___. perdonatemi!Ho fatto orrore X°°° Però mi sono accorta all'ultimo secondo che vegas aveva cancellato le mie battute, quindi le ho rifatte tutte velocemente e senza ricontrollare ><' gomen!

Kaito as Nanaya: Una sola piccola battuta XD la risata la volevo più malvagia! u_u però mi sei piaciuto! piano piano apparirai di più :3

Naoto as Master: *___* che tenero! Mi piaci troppo su Master! sei stato bravobravo! Continua così mi raccomando!!

Comparse: Bravi tutti, come sempre! Apparte qualche Mic scandaloso e qualche mangiata di parole X°°° Nana mi sei piaciuta molto, sei stata brava nel ruolo della prof! u__u

Mix: Uhm, premetto che l'ho rifatto 4 volte perchè ogni volta si cancellava però vabè, spero sia almeno decente XD

Edited by `myco×spica» - 5/2/2011, 16:20
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 20:19   45 views
  Share