Samsung Wawe S8500 VS Iphone 3gs e Iphone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Ecco un video che riguarda i display del wawe e del 3gs (sono possessore di entrambi)

    www.youtube.com/watch?v=lRkb75gjVD0

    Parere personale..il wawe è molto piu avanti come hardware rispetto al 3gs (pensate che nn ha neanche il flash il 3gs) non parliamo del display..il super amoled del wawe fa paura...però l'iphone è sempre l'iphone con le sue infinite app...

    Il wawe è paragonabile all iphone 4 per quanto riguarda l'hardware
    (riporto un aritcolo tratto da samsung hd blog)

    nuovo iPhone 4 ha sicuramente scatenato la curiosità di moltissimi utenti, siano essi fan Apple o no. Tante le novità introdotte con il nuovo smartphone di Cupertino e tantissime le affinità con i nuovo terminali Samsung. Sebbene lo scontro sia tra tre diversi sistemi: iOS 4, Bada e Android 2.1, i terminali hanno un hardware abbastanza comune.



    Processore CorteX A8 da 1ghz
    Fotocamera da 5 Megapixel
    video a 720p
    Scheda Grafica PowerVX
    Schermi ad altissime prestazioni
    Per poter confrontare meglio i tre device abbiamo creato due tabelle semplici e immediate

    image
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io vedo tanta gente con sto apple ma molti mi dicono che è "tutta scena" e che 700 euro non li vale, e in effetti costa troppissimo!
     
    Top
    .
  3. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il samsung wave è una figata...l'i phone non l'ho ancora potuto vedere...

    io ho l'n97...l'ho tanto desiderato ma fa CAGARE!!!non si può fare un caz a confronto del samsung... :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    io ho comprato sabato il samsung gt-s5230...mi trovo bene...certo che questi li sopra sono astronavi in confronto
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti io il 3gs non lo vorrei mai e poi mai.. ma il 4.. mamma mia il 4 :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    il 3gs l'ho pagato 150 euro x quello l'ho preso..3gs 16 gb

    Cmq TUTTi gli iphone compreso il 4 non supportano il flash per internet (testato da me personalmente e trovata la conferma su internet) per tanto (a meno che non vengano installate delle app) i siti piu pesanti non si aprono e un telefono che costa 700 euro queste cose le deve avere di serie (il mio wawe le ha) senza dover mettere altro..per di piu senza jailbrek non si puo mettere un cazzo che non sia apple e il bluetooth non va..x carità io me lo sono sbloccato e ci faccio il cazzo che voglio ma se uno non è un buono smanettone ci fa poco con gli iphone...

    Resta il fatto che nonostante i problemi di ricezione se lo si tiene con la mano sx e tutti le altre cazzate l'iphone4 lo vorrei eccome tanto so come aggirarli i problemi :D


    Cmq è in uscita per luglio 2011 l'iphone 5...
    Dalle prime letture dico solo..
    Sti cazzi!!

    tornando alla sfida wawe iphone 4 (non fosse che per iphone esiste di tutto e di piu) sec me vincerebbe alla grande il wawe..praticamente le stesse caratteristiche ma con il vantaggio che non devi sbloccare niente...
    Piu lo uso e piu sn soddisfatto ;)
    Secondo me bada come S.O diventerà bello importante come android..almeno spero..lo trovo molto stabile e non si impalla mai neanche se ti impegni...
     
    Top
    .
  7. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma spero non sia vera sta cosa dell'iphone 5.. io voglio prendermi il 4 a gennaio :S
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Io avevo gia letto che il 4 era solo di passaggio per arrivare al 5 ed oggi ho letto sempre sullo stesso sito che è stata annunciata l'uscita a luglio...la apple ha voluto spiumare un po di soldi cl 4 e mo tira fuori la nuova bestia..io aspetto e se esce vendo il wawe il 3gs e prendo il 5...
     
    Top
    .
  9. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke culo xo trovare un i phone x terra...cazzo!!!!
     
    Top
    .
  10. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 15/11/2010, 20:41) 
    ke culo xo trovare un i phone x terra...cazzo!!!!

    chi è sto paraculato? xD

    comunque se è cosi, a sto punto aspetto luglio e mi faccio il pc per natale.. uhmmm..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    una nostra amica che ha trovato il 3gs 16 gb a terra.. :D
     
    Top
    .
  12. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cazzo...ke :culo: !!!!!

    spero prima o poi di averlo anke io...ai grandi eventi basterebbe sondare x bene i p'avimenti...ne escono di cose va...
     
    Top
    .
11 replies since 15/11/2010, 16:40   30 views
  Share  
.