Zenith consiglio urgente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiallati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli esperti del forum ho un problema siccome dopodomani devo comprare uno Zenith defy extreme open chrono fattomi arrivare da un privato verso la mia orologeria di fiducia ora e sorto un problema il proprietario mi ha inviato un email dicendomi:

    augusto dell orologeria mi ha sollevato un problema inerente la garanzia dell'orologio. come avevo già detto al sig augusto quell'orologio l'ho acquistato in agosto 2009 negli stati uniti, tramite il mio orologiaio di fiducia. ora, nella cartolina allegata all'orologio mancava il timbro del distributore. il mio orologiaio ha provveduto a fornirmi la sua garanzia. e a me atava bene. ho anche contattato la zenith italia, trovando conferma che l'orologio era di provenienza US, E SONO STATO DA LORO ASSICURATO SULLA SOLIDITà DELL'ASSISTENZA ZENITH NEI RIGUARDI DI QUESTI OROLOGI "PARTICOLARI E DI PRESTIGIO"

    cosa dovrei fare lo posso prendere o non devo fidarmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Founder Members
    Posts
    22
    Location
    Arezzo
    Joined
    23/8/2004

    Status
    Offline
    Prima di comperarlo con il seriale dell'orologio davanti e la garanzia chiama la Zenith (LVMH watch & jewelry Italy Spa - Milano) spiegagli il problema e fatti dare conferma di ciò che ti hanno detto. Sono molto gentili, ti risponderanno con piacere. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    42,651
    Location
    Imperia
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    Se hai gia' chiamato Zenith e sei stato rassicurato sulla provenienza e sull'assistenza, che problema ti poni? Stai tranquillo...capita che le garanzie non vengano timbrate , e il tuo gioielliere te ne ha dato una del suo negozio..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,276
    Location
    Milano
    Joined
    24/2/2009

    Status
    Offline
    Vai tranquillo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,271
    Location
    dal Castello di Valli in Follonica
    Joined
    3/7/2009

    Status
    Offline
    anke secondo me puoi stare tranquillo...pensa che io ne ho preso ( raimbow flyback ) uno 3 mesi fa da un ex conc della mia zona e siccome la garanzia non la trovava piu ,, alla zenith ,,, che sono davvero squisiti,,, mi hanno detto che bastava anke un altra garanzia e bastava scriverci i numeri delle referenze e farci mettere un timbro dall'orologeria e firmarlo....cosi si e fatto e sono piu che tranquillo...d'altronde e possibile che non sia timbrata ma se zenith ti ha tranquillizzato fallo pure..e poi ti anticipo i complimenti perche anke se e un orologio molto particolare a me piace molto..per curiosita a quanto te lo hanno messo ???
    saluti
     
    Top
    .
  6. Tag 4 ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gran bell' orologio!!!!
    Ne ho uno anch'io, quadrante bianco sfere arancio!
    :wub: http://img692.imageshack.us/img692/5297/ze...xtremeopen2.jpg
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,395
    Location
    Milano
    Joined
    11/9/2007

    Status
    Online
    Non rientra tra gli Zenith che, personalmente, comprerei. Ma per fortuna ognuno di noi ha gusti diversi.
     
    Top
    .
  8. Nebelmeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho acquistato il mio Zenith, il già allora ex-concessionario ha messo timbro, data e referenza direttamente sul libricino dell'orologio. Assolutamente nessun problema con l'assistenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,236
    Location
    Firenze
    Joined
    11/1/2005

    Status
    Online
    CITAZIONE (ginchi_it @ 6/10/2010, 20:09)
    Non rientra tra gli Zenith che, personalmente, comprerei. Ma per fortuna ognuno di noi ha gusti diversi.

    Quoto in pieno. I complimenti sono comunque d'obbligo: l'orologio in questione è assolutamente un ottimo segnatempo..
     
    Top
    .
  10. Filippo Alfonsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io andrei tranquillo, soprattutto per il fatto che la migliore garanzia consiste nella qualità dell'orologio e della Maison.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Location
    Salerno
    Joined
    3/9/2010

    Status
    Offline
    Puoi stare tranquillo, capita spesso che la garanzia non sia timbrata, e visto che ti hanno assicurato telefonicamente no problem
     
    Top
    .
  12. gebre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei coperto da tutti e soprattutto da chi ti vende l'orologio. Compralo e GODITELO!!!
     
    Top
    .
  13. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepu73 @ 6/10/2010, 18:54)
    Se hai gia' chiamato Zenith e sei stato rassicurato sulla provenienza e sull'assistenza, che problema ti poni? Stai tranquillo...capita che le garanzie non vengano timbrate , e il tuo gioielliere te ne ha dato una del suo negozio..

    quoto.... e ti faccio i miei complimenti per la scelta

    ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    15,150
    Location
    Cesena
    Joined
    26/4/2004

    Status
    Offline
    E fai foto appena arriva!!

    CITAZIONE (Tag 4 ever @ 6/10/2010, 19:39)
    E' un gran bell' orologio!!!!
    Ne ho uno anch'io, quadrante bianco sfere arancio!
    :wub: http://img692.imageshack.us/img692/5297/ze...xtremeopen2.jpg

    Anche tu, se ti capita, fai un bel servizio al tuo che qui non se n'è mai visto uno! ;)
     
    Top
    .
13 replies since 6/10/2010, 16:31   429 views
  Share  
.