CALCIO - 5-5-5

Stagione Calcistica 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attesa di scegliere il titolo, ecco il nuovo topic del calcio 2011!


    Cosa ci dobbiamo aspettare dal questa stagione?
    Beh, l'Inter è un gradino avanti (anche due) rispetto al resto, ma la Juve si è rinforzata (anche se è tutta una scomessa).
    Il Milan comprerà Ibra il 31 agosto alle 18.59....così Berlusconi alle 19.01 potrà dare inizio alla campagna elettorale.
    La Roma farà benino, il Napoli, Genoa e Palermo le sorprese che diventeranno certezze mentre la Fiorentina lotterà per un posto per l'Intertoto (che non esiste più :D ).
     
    .
  2. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Milan comprerà Ibra il 31 agosto alle 18.59....così Berlusconi alle 19.01 potrà dare inizio alla campagna elettorale.

    Lo presenta domani sera al trofeo berlusconi, cosi il nano malefico inizia la campagna elettorale, se vuole il voto dal sottoscritto comprasse Bale, Lahm, e Gerrard, quindi impossibile
     
    .
  3. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    e intanto l'inter vince il quarto titolo del 2010. che noia... :rolleyes:
     
    .
  4. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra stagione a senso unico...
     
    .
  5. Il Griso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma è calcio o politica? :D
    A parte tutto...vedo benissimo il Palermo, che potrà contare su di un Pastore in rampa di lancio per consacrarsi come stella del calcio mondiale. La Juve, se ingrana potrà essere una grande di questo campionato, anche se sulla squadra di Del Neri peseranno i preliminari di EL. Il Milan con Ibra potrebbe fare il salto di qualità definitivo, anche se deve assimiliare gli schemi di Allegri, soprattutto in difesa. La Roma ha evidenziato parecchi limiti...riuscirà a superarli? Per il resto attanzione a Napoli e Genoa. Per quanto riguarda la Fiorentina sono d'accordo con Birubiru...non mi piace per nulla e l'infortunio di Jovetic peserà come un macigno. La Samp probabilmente calerà a metà campionato per l'impegno del preliminare. Attenzione alla Lazio come possibile sorpresa.
    Dell'Inter è inutile parlare, è la più forte, alle altre l'arduo compito di superarla.
     
    .
  6. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve un titolo per questo topic:>
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    propongo un titolo... INTER PIGLIATUTTO
    ricordo che io sono milanista ma con tutta la buona volontà vedo gran poco in questa serie A oltre allo squadrone di benitez... :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    si potrebbe essere un bel nome per il topic.

    nel frattempo il mio Cosenza inizia con il piede giusto : 2-1 sulla Juve Stabia
     
    .
  9. Erlik Khan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING Gaspy @ 22/8/2010, 17:55)
    si potrebbe essere un bel nome per il topic.

    nel frattempo il mio Cosenza inizia con il piede giusto : 2-1 sulla Juve Stabia

    maledetti!!! ahahahah ma il campionato lo vinceremo noi vespe gialloblù, tranquilli prrrr ^^

    scherzi a parte, per la serie A: Inter nettamente più forte, più culona e più protetta, quindi non ci sono santi...la Juventus è un cantiere, ma credo arriverà tra le prime tre...il terzo posto diretto per la champions se lo giocano milan e roma, con la perdente che andrà ai preliminari..

    temo che il mio povero napoli dovrà accontentarsi di nuovo dell'europa league..ma va bene così ^^ assieme alla samp a mio avviso...palermo e genoa al ridosso della zona europa, pronte ad entrare qualora il 7° posto si "liberi" grazie al solito fatto della coppa italia...fiorentina decisamente out, non mi è piaciuta la campagna acquisti/cessioni, magari alla prima può pure battere il mio napoli, ma alla lunga non durerà...quest'anno mediaworld regala una tv ogni volta che gilardino tocca palla ahahahahah

    per la retrocessione: la mia speranza sarebbe il trio lazio-parma-fiorentina, ma è un sogno xD più realisticamente, dico brescia, cesena e bologna.

    :flag_italy:
     
    .
  10. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo per il topic: Mi manca Mourinho(e sono milanista anche io!)

    Inter: Rimane già con serie a e coppa italia favoritissima

    Juve: Rivoluzione generale, adesso sarà da vedere sarà lei l'antiinter?

    Milan: Squadra che anche se prende Ibra rimane incompleta, come terzini e a centrocampo serve una rivoluzione

    Roma: Senza un paio di rinforzi la vedo brutta, ma mai sottovalutarli

    Fiorentina: Che scalogna!!!!!
     
    .
  11. Il Griso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo per il topic: SCENDE IL CATANIA!
     
    .
  12. Il Griso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che beffa la Samp...atroce...
     
    .
  13. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE
    Il Milan comprerà Ibra il 31 agosto alle 18.59....così Berlusconi alle 19.01 potrà dare inizio alla campagna elettorale.

    La campagna elettorale sta per iniziare....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Griso @ 23/8/2010, 00:28)
    Titolo per il topic: SCENDE IL CATANIA!

    e anche il catanzaro :)
     
    .
  15. galoran
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BiRuBiRu @ 21/8/2010, 13:56)
    In attesa di scegliere il titolo, ecco il nuovo topic del calcio 2011!


    Cosa ci dobbiamo aspettare dal questa stagione?
    Beh, l'Inter è un gradino avanti (anche due) rispetto al resto, ma la Juve si è rinforzata (anche se è tutta una scomessa).
    Il Milan comprerà Ibra il 31 agosto alle 18.59....così Berlusconi alle 19.01 potrà dare inizio alla campagna elettorale.
    La Roma farà benino, il Napoli, Genoa e Palermo le sorprese che diventeranno certezze mentre la Fiorentina lotterà per un posto per l'Intertoto (che non esiste più :D ).

    che dire caro BIru avevo tanto ottimismo per questa annata ma adesso come del resto mi dicono da Firenze l'entusiasmo si e` molto raffreddato, soprattutto perche` se il buongiorno si vede dal mattino la solita sfiga ci accompagnera` e pesera` come un macigno. Jojo rotto, Ljaicic rotto almeno la prima, vari acciaccati che non hanno fatto una buona preparazione, Mutu solo ad ottobre, la difesa che non appare certo pronta (non ho capito proprio come Munoz sia poi finito al Palermo dopo un anno di tratativa) e Mihailovic che chiacchera troppo :)
    Insomma non c'e` da stare allegri col napoli manchera` anche Gamberini ed e` possibile che ci presentiamo ancora con NAtali Koldrup coppia centrale che era quella di emergenza di anno scorso. Non capisco che cavolo abbia fatto Corvino ma stiamo a vedere. Speriamo di partire bene.

    Per il campionato ho l'impressione che ci siano posti liberi in champions ed io per ora apparte le solite quattro (che cmq a parte l'Inter sono da vedere alla prova dei fatti) ho paura solo del Palermo.

    Sara` essenziale partire bene poi vedremo abbiamo tanti giovani validissimi ma il campo dara` poi la sentenza

    e speriamo di levarci tante soddisfazioni con chi ci vuole male :)
     
    .
555 replies since 21/8/2010, 12:56   3573 views
  Share  
.