Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sono nuovo!!!, Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
SoutenNoKen
view post Posted on 3/7/2010, 18:20     +1   -1




Ciao, sono nuovo di questo forum. Ho già pubblicato 2 post, e questo è il terzo. Il primo l'ho pubblicato nell'area del mercatino non relativo ai prodotti dell'universo di Ken. Il secondo, invece, è stato una risposta al post riguardante il nuovo canale sky sugli anime. E adesso sono quì a scrivere questo terzo post come presentazione di me stesso. Allora, fin da piccolo ho sempre avuto una passione innata per gli sport da combattimento. Infatti, andavo (e vado) matto per i film di Bruce Lee e di Sylvester Stallone. Essi erano (e sono tutt'ora) per me dei grandi esempi di vita e di comportamento. Tuttavia, il mio mito numero uno rimaneva ((E RIMANE (questo scriviamolo a caratteri maiuscoli)) il caro e vecchio Ken. Vidi per la prima volta Ken il guerriero in TV quando avevo se non sbaglio quattro anni. Le prime puntate me le sono perse (poi le ho riviste quando hanno fatto le repliche), e ho iniziato a vedere la serie dalla settima, se non vado errato, puntata in poi. Dopo aver visto tre o quattro puntate, Ken diventò il mio idolo più grande; amavo vedere quelle teste esplodere e la facilità con cui il giovane guerriero di Hokuto annientava i suoi avversari. AMAVO, AMO E AMERO' PER SEMPRE QUESTA SERIE! W KEN!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 14:25     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,668
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Welcome
 
Web  Top
ReiDiNanto
view post Posted on 6/7/2010, 21:12     +1   -1




heila ciao benvenuto! :rei:
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 21:31     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


Benvenuto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2010, 09:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Benvenuto nel forum ;)
 
Web  Top
kalene
view post Posted on 10/7/2010, 21:10     +1   -1




benvenue :)
 
Top
5 replies since 3/7/2010, 18:20   54 views
  Share