Ducati MTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "enzo"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se in realtà non andrebbe quì questa discussione perchè sono già EX er5ista.... fa lo stesso... Oggi ho firmato il contratto per la moto nuova... Ducati Multistrada 1200 ABS...rossa. Una follia.... bellissima follia. La consegna è prevista per Giovedì prossimo, così faccio giusto in tempo per il raduno a Brescia... poi vi racconterò un pochino cosa si prova in sella a 150 cv.................................................................... image chi mi conosce sa che questo è pericoloso image

    clikkawww.youtube.com/watch?v=b1ikWPaz4HQclikka
     
    Top
    .
  2. motomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellali' Enzo.... Gran ferro! :[pollicealto]:
     
    Top
    .
  3. Friz76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho già visto arricciare l'asfalto col Fazer, non voglio nemmeno immaginare cosa combinerai col Multistrada! sta attento... :)
     
    Top
    .
  4. Shape77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio una gran moto... :[biker]: ma decisamente fuori dalle mie corde e sopratutto fuori dal mio Budget...

    Buon divertimento...
     
    Top
    .
  5. Lu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enzo è FANTASTICA !!! un sogno per me


    complimenti per l'acquisto

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !
    BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA ! BELLA !



    :[pollicealto]:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Complimenti Enzo....ma non hai già provato i briviti del missile Terra-Terra 848???

    :[birra]: :[bye]:
     
    Top
    .
  7. jada79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :[clap]: Bellissima!! :[clap]:
     
    Top
    .
  8. Sghera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima motazza!!!! Complimenti e Auguri...
    al giro di Brescia la voglio vedere!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    www.adesivituning.eu

    Group
    Administrator
    Posts
    5,881
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Azzo enzo complimenti è una gran bella moto....e i 150 cv sono tutti di potenza del motore...e vanno distribuiti secondo le ciclistica della moto...Cioè mi pare che i 150 cv escono fuori solo in modalità sport.

    Cmq è davvero una moto tuttofare....anche a me piace molto...per me è una moto che tutti dovrebbero avere nei box

    E poi vi immaginate....state facendo una serie di tornanti e curve veloci con ottimo asfanto....all'improvviso finisce l'asfalto (vedi raduno colli senesi)....basta premere un pulsantino ed ecco che si cambia stile!!!!

    Cusiosità.....quanto ti hanno fatto come prezzo finale?
     
    Top
    .
  10. "enzo"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wizy80 @ 25/6/2010, 21:38)
    Azzo enzo complimenti è una gran bella moto....e i 150 cv sono tutti di potenza del motore...e vanno distribuiti secondo le ciclistica della moto...Cioè mi pare che i 150 cv escono fuori solo in modalità sport.

    Cmq è davvero una moto tuttofare....anche a me piace molto...per me è una moto che tutti dovrebbero avere nei box

    E poi vi immaginate....state facendo una serie di tornanti e curve veloci con ottimo asfanto....all'improvviso finisce l'asfalto (vedi raduno colli senesi)....basta premere un pulsantino ed ecco che si cambia stile!!!!

    Cusiosità.....quanto ti hanno fatto come prezzo finale?

    15.900 costa di listino con ABS 15.800 mi fanno chiavi in mano.... della mia mi danno 3800.. Dopo lunghe trattative sono riuscito a farmi dare insieme una giacca Ducati con pantaloni!! Mi sento un eroe.. ho migliorato il P.I.L Italiano!!! :[ahah]: :[ahah]:

    Comunque ha quattro settaggi diversi: Urban= 100 cv abs più invadente e antislittamento molto incisivo, Enduro= 100 cv, erogazione più dolce, abs settato per il fuoristrada e antislittamento molto incisivo, Touring= 150cv, erogazione dolce......Sport= 150cv....incazzati neri!! Poi ci sarebbe la versioneS che elettronicamente setta anche le sospensioni in base ai diversi tipi di settaggio però...18.900 euri....già mi sembra una follia per quello che ho speso io!! comunque anche la mia ha le sospensioni totalmente regolabili....
     
    Top
    .
  11. netdavid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si ....gran moto!


    Complimenti :[pollicealto]:
     
    Top
    .
  12. "Loca"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Moto Enzo!!! Ducati si fa pagare ma non mette niente entry level nelle dotazioni... chissà come ti divertirai dopo il rodaggio ;) e si... meno male che sabato non potrai passare i 5000 giri, altrimenti ci doppiavi :lol:
    ....

    Edited by "enzo" - 28/6/2010, 14:08
     
    Top
    .
  13. "enzo"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Loca" @ 27/6/2010, 23:32)
    Bella Moto Enzo!!! Ducati si fa pagare ma non mette niente entry level nelle dotazioni... chissà come ti divertirai dopo il rodaggio ;) e si... meno male che sabato non potrai passare i 5000 giri, altrimenti ci doppiavi :lol:
    ....

    Io non ho mai rispettato questa cosa del rodaggio! Cerco di non arrivare al limitatore e di fare scalate troppo aggressive, per il resto uso la moto normalmente dal primo km
     
    Top
    .
  14. "Loca"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("enzo" @ 28/6/2010, 14:09)
    CITAZIONE ("Loca" @ 27/6/2010, 23:32)
    Bella Moto Enzo!!! Ducati si fa pagare ma non mette niente entry level nelle dotazioni... chissà come ti divertirai dopo il rodaggio ;) e si... meno male che sabato non potrai passare i 5000 giri, altrimenti ci doppiavi :lol:
    ....

    Io non ho mai rispettato questa cosa del rodaggio! Cerco di non arrivare al limitatore e di fare scalate troppo aggressive, per il resto uso la moto normalmente dal primo km

    azz... allora non c'è trippa per gatti :lol: prepariamoci a mangiare fumo :wacko:
    bellalì Enzo, non vedo l'ora di vedere te e la tua nuova moto :[pollicealto]:
     
    Top
    .
  15. "enzo"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola.................
    image

    :rolleyes:
     
    Top
    .
29 replies since 24/6/2010, 19:50   377 views
  Share  
.